annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ufo in Messico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Ufo in Messico

Originariamente inviato da aric
    luci di che?
    che roba sono?

cmq anke io all'inizio nn ci credevo molto a ufo e simili...... poi frequentando il 3d dell'area 51 mi sono convinto che esistono...... anke se probabilmente se ne stanno un po' x i cazzi loro e nn ti vengono a citofonare a casa.

magari vengono spesso..

ma non e detto che sono come nei film che voglio attaccarci..

magari sono timidi o cmq non hanno intenzioni bellicche..

e cmq non detto che ci sia sempre qualkuno che vede filma o fotografa..

Guarda la mia ex 106
    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

cmq anke io all'inizio nn ci credevo molto a ufo e simili...... poi frequentando il 3d dell'area 51 mi sono convinto che esistono...... anke se probabilmente se ne stanno un po' x i cazzi loro e nn ti vengono a citofonare a casa.

e ci sono molti altri episodi che se tu li ascolti dici "MMMMMMMMINKIA"!!

appena ho due secondi li vado a skrivere sul 3d dell'Area51
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

luci di che?
        che roba sono?

http://www.delos.fantascienza.com/delos/78/78104/
        ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

Ho letto la prima pagina...le altre le leggo dopo che ora non posso..

beh che dire...che centra una cosa del genere con quegli oggetti ripresi in Messico?

non è un fenomeno "normale" quello messicano, dato che quegli aggeggi acceleravano in maniera spaventosa!!

cmq...nonostante le prove reali, molta gente continua a far finta di non voler credere e capire.........
          - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon
            Ho letto la prima pagina...le altre le leggo dopo che ora non posso..

beh che dire...che centra una cosa del genere con quegli oggetti ripresi in Messico?

non è un fenomeno "normale" quello messicano, dato che quegli aggeggi acceleravano in maniera spaventosa!!

cmq...nonostante le prove reali, molta gente continua a far finta di non voler credere e capire.........
            Ti dirò Venon.. anche a me è successo in una serata di fine estate qualche anno fà di vedere un a luce nel cielo che arrivava velocissima, poi bloccava faceva 3 giri poi 4 zig zag poi si rifermava tremava e via ripartiva velocissima e scompariva..
            l'abbiamo vista in 4 ma..
            dopo anni ancora dobbiamo capuire se era realtà o .. quella sera eravamo ad una festa quindi tutte le opzioni sono possibili..
            Io continuo a dire che nn ci credo..

Commenta

Originariamente inviato da Stikhertz
              Ti dirò Venon.. anche a me è successo in una serata di fine estate qualche anno fà di vedere un a luce nel cielo che arrivava velocissima, poi bloccava faceva 3 giri poi 4 zig zag poi si rifermava tremava e via ripartiva velocissima e scompariva..
              l'abbiamo vista in 4 ma..
              dopo anni ancora dobbiamo capuire se era realtà o .. quella sera eravamo ad una festa quindi tutte le opzioni sono possibili..
              Io continuo a dire che nn ci credo..
              fatti un giro sul 3d "Area51" e leggi alcune cose

anche Aric non ci credeva ma si è ricreduto
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da DonnaArcama
                agli ufo ci credero' solo quando mi verra' un alieno a citofonare a casa... sperando che non venga alle 7 del mattino e che non sia un testimone di geova spaziale!

anch'io non crederò mai agli alieni, a meno che non succede na cosa di queste......
                Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
                Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
                "IL PESCATORE"--->click!

Commenta

Originariamente inviato da Venon
                  come non capisci nulla? sono semplicemente in bianco e nero

se non si vuole credere a priori, è difficile credere a prove di questo tipo! [ho detto prove....e non a caso...]

Sono telecamere a tubo, le parti luminose lasciano delle sfocature...
                  Io non credo che siano extraterrestri, ma ci credo che quelle "luci" c'erano! Non puoi chiamarle prove! Fino a qualche tempo fa i fuochi fatui sembravano un fenomeno paranormale, così pure le luci di sant'elmo, e i fulmini globulari non ne parliamo... Adesso abbiamo a che fare con questi nuovi fenomeni (come anche le già citate luci di Hessdalen), che sono ancora in fase di studio, però finchè non ci sarà una spiegazione scientifica non si possono azzardare spiegazioni che, tra l'altro, sono molto meno probabili.
                  Ultima modifica di Frizz; 16-05-2004, 17:58.

Commenta

scusate quello ke voglio dire è questo:
                    se sul nostro pianeta c'è stata la vita vi sembra tanto strano che su un pianeta lontanissimo dal nostr visto che l'universo è infinito nn possa essere successa una cosa simile a ciò che è akkaduto sulla terra??
                    io personalmente nn ho mai visto niente ma se ci fosse qualkun altro nell'universo nn mi meraviglierei..
                    poi nei film o in tutto immagginiamo gli extra-terrestrei come mastri ma puo darsi che ci assomiglino nn possiamo sapere nulla..
                    ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
                    Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

Originariamente inviato da ivan2
                      scusate quello ke voglio dire è questo:
                      se sul nostro pianeta c'è stata la vita vi sembra tanto strano che su un pianeta lontanissimo dal nostr visto che l'universo è infinito nn possa essere successa una cosa simile a ciò che è akkaduto sulla terra??
                      io personalmente nn ho mai visto niente ma se ci fosse qualkun altro nell'universo nn mi meraviglierei..
                      poi nei film o in tutto immagginiamo gli extra-terrestrei come mastri ma puo darsi che ci assomiglino nn possiamo sapere nulla..
                      Penso sia sicuro che ci sia vita sugli altri pianeti, e per vita intendo di ogni tipo: dai batteri alle piante ad animali. Perciò è probabile che ci sia vita intelligente (anche se ovviamente non va immaginata esteriormente simile a noi, perchè è poco probabile). Ma il problema è solo un viaggio di migliaia di miliardi di anni luce...

Commenta

Sto operando...