annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ufo in Messico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: Ufo in Messico

    Originariamente inviato da ivan2
    guarda io in fatto di fisica ci mastico un poe ti posso dire che nn è propio cosi:in pratica + aumenta la velocità piu si contrae il tempo.
    x esempio se 2 gemelli stanno sulla terra uno parte x lo spazio alla velocità della luce l'altro rimane sulla terra dopo ventanni di viaggio in anni luce il gemello nello spazio avrebbe vent'anni di piu mentre quello sulla terra sarebbe morto di vekkiaia

    E perfortuna che di fisica ci mastichi...

    Ti cito una semplice formuletta:
    m = m0 * gamma (con gamma = 1 / radice di 1 - v^2 / c^2)

    m0 è la massa in quiete rispetto al sistema di riferimento, e m è la massa in movimento. ora guarda cosa succede a viaggiare alla velocità della luce: v^2 diventa c^2, quindi m = m0 / radice di 1 - 1, cioè m = m0 / 0 e sappiamo bene che un numero diviso zero risulta infinito... massa infinita, dunque... viaggiare più veloci della luce è impossibile, perchè la radice diventerebbe negativa.
    mentre per il tempo la formula è questa:
    t' = t / gamma

    Commenta


    • #72
      Re: Ufo in Messico

      noi non siamo soli nell'universo...

      Commenta

      Sto operando...