annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio GuidoBiRiChiNo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Addio GuidoBiRiChiNo

Volevo scrivere un ultima cosa.
    Io vorrei tanto che ognuno di noi potesse essere nella sua vita, almeno per qualcuno, quello che Guido è riuscito a essere per tutti quelli che ha conosciuto. Credo che mai potrò incontrare di nuovo uno come lui, una persona tanto eccezionale. Il tempo che abbiamo passato assieme è stato molto poco, e solo ora mi renso conto del regalo che abbia ricevuto nel conoscerlo. Tante sono le persone che come me pensano questo: ho avuto modo di vederlo, qui e al funerale, e questo rende ancora più speciale Guido, che ha di donato così tanto in quel poco tempo che è stato con noi.

Credo che prendere coscenza dell'aver perso qualcosa di così prezioso e incredibilmente unico sia la cosa peggiore che possa capitare.

Arrivederci, Guido.
    President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
    Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
    Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

[color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
    Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

Commenta

Originariamente inviato da zeppone
      ciao sono simone per quanto riguarda l allestimento della car,
      io e guido eravamo rimasti d accordo per modificare i fari dell mx3 con dei fanali della civic, sul suo portatile gia aveva scaricato e mi aveva fato vedere
      cosa aveva intenzione di fare .
      quindi se veramente va in porto la cosa di preparare la car di guido
      glieli farei molto volentieri ,potete contare su di me .
      dal momento che non voglio farmi pubblicità basta che lo fate sapere ad andrea 2 fast for you lui sa dove trovarmi.
      sappiamo... gia.... grazie

@matiz... concordo.. con te....
      **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
      -The Virtual Club- V.P.
      don't try this on the road
      Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
      Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Giorno Pilota... stamattina mi stan facendo lavorare uffiiiiii
        è saltata la corrente in tutta telecom... che @@
        RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

giorno guido
          DADDY & MAMMY - We will remain toghether forever - Rests in peace
          Più je lo dai.... mejo te senti!!!!
          Non importa quel che fai.... ma quanto je lo dai!!!!!!!
          Professionista dell'APPIZZATA e del TIRAGGIO!!!!!
          THE ITALIAN PUNISHER
          10-11 Settembre 2005 , AUTOKIT IMOLA : 1/8 di miglio in 8.739@138.67 Km/h

Commenta

Originariamente inviato da brilu
            non siate tristi ragazzi... Guido vive in Me... in Noi! Ci e' rimasto dentro... l'amore che proviamo per Lui dimostra che la sua vita se pur breve l'ha vissuta davvero, intensamente... pensate a quelle povere persone che muoiono da sole... nell'anonimato piu' assoluto... per quelle persone bisogna provare pena...

Io la vedo cosi'... la vita e' come un gioco... a volte crudele... x vincere bisogna totalizzare tot punti... e poi il gioco finisce... se Guido ha finito cosi' presto significa ke ha vinto... SI E' FATTO AMARE DA COSI' TANTE PERSONE CHE DIO HA DECISO DI PROMUOVERLO!
            brilu complimenti 6 veramente una donna forte, sò cosa significa perdere la persona che si ama così improvvisamente....io a 6 gg dagli esami di maturità ho perso un mio compagno di classe nonchè amico fidato e la ragazza era una nostra compagna di classe....siamo stati malissimo e questa esperienza ci ha segnato dentro ...forse è per questo che ci sto rimanendo così colpito da questa situazione anche se non avevo mai parlato con guido...

coraggio lucy..

cmq ieri ho fatto un giro su internet ricercando il nick di guido...aveva scritto anche sui forum inglesi per la sua amata car

buon giorno gui'
            <<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord è tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
            "Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
            "Vali come er due de coppe quanno regna bastoni!!!

Commenta

brilu... sei veramente una persona forte e che merita di essere ammirata...
              mi dispiace tanto per la perdita che te e noi tutti abbiamo subito...
              ma non pensiamo mai che lui sia morto...
              lui vive...
              (¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯) Il Sito di Marti
              Y10 Site DiaBBBlo76 SareTTTa ElaBBBorata

Commenta

ciao Gui!!!

Il mio 1° vero AMORE
                Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione
                No nessuno GESU CRISSO... no nessuno...

Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!

Commenta

Originariamente inviato da Sara
                  brilu... sei veramente una persona forte e che merita di essere ammirata...
                  mi dispiace tanto per la perdita che te e noi tutti abbiamo subito...
                  ma non pensiamo mai che lui sia morto...
                  lui vive...
                  sara... la dovresti conoscere..... brilu.... è molto forte.....lo deve essere....

bella gui...
                  **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                  -The Virtual Club- V.P.
                  don't try this on the road
                  Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                  Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Originariamente inviato da fran_74
                    sara... la dovresti conoscere..... brilu.... è molto forte.....lo deve essere....

bella gui...
                    immagino...
                    <<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord è tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
                    "Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.

Commenta

Originariamente inviato da fran_74

Commenta

Sto operando...
                      X