annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

24-06-2004 Io c'ero!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 24-06-2004 Io c'ero!

Originariamente inviato da Venon
    con l'unica differenza che vasco va ai concerti a dire che si devono fare le canne perkè "FANNO BENE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHH"

ma baffanculo

anche James Hetfield, il cantante dei Metallica, si drogava!

drogaVA....perkè ha capito lo sbaglio e si è andato a disintossicare!!

questo è un ottimo esempio per i fan, perchè sono sicuro che molta gente che seguiva i Met e si drogava ora non lo fa più!!

e fosse anche UNO SOLO che ha smesso...beh, sono contento lo stesso!!

invece quello incita a drogarsi
    ALT...

son PIENAMENTE D'ACCORDO con te, su tutto quello ke hai detto...

xò il fatto è ke si è diffuso questo luogo comune ke solo Vasco Rossi è così... è un coglione xkè si droga... ma xkè solo lui??? il cantante dei Metallica si drogava ma nn penso ke durante il periodo della sua dipendenza veniva descritto come un coglione... anzi forse aveva fatto i diski migliori proprio in quel periodo... e come lui altri, guns 'n roses, aerosmith e ki più ne ha più ne metta...

inoltre sembra ke solo lui incita... oppure se uno si droga è colpa di Vasco...

in giro è pieno di riferimenti alla droga, in televisione, in radio, e perfino nelle mura domestike, dove ci sono genitori ke si fanno le canne insieme ai figli...

per nn parlare del periodo hippy dove ad ogni concerto e in ogni canzone c'erano riferimenti alla droga e dove ai concerti era un abuso totale...

inoltre quanti gruppi hanno perso membri del gruppo x colpa della droga ma nonostante ciò hanno continuato a drogarsi...

xò son tutti grandi, mentre vasco è un coglione... MA FATEMI IL PIACERE...
    Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

scusate eh..........ognuno è libero di avere i suoi gusti e preferenze..pero' xche denigrare cosi uno che x molti è un grande?....

dai Cla..a te Vasco non piace...pero' ci sei andato giu un po' troppo pesante

PS x tornare in tema....il concerto di Roma è stato bellissimo...80.000 persone

Commenta

Originariamente inviato da cenerina
        scusate eh..........ognuno è libero di avere i suoi gusti e preferenze..pero' xche denigrare cosi uno che x molti è un grande?....

dai Cla..a te Vasco non piace...pero' ci sei andato giu un po' troppo pesante

PS x tornare in tema....il concerto di Roma è stato bellissimo...80.000 persone
        esattamente... a me piace da morire Vasco...

adoro anke queen e iron maiden ma se potete permettermi il paragone...

80.000 persone ad un concerto di Vasco in Italia penso ke siano un risultato migliore di 300.000 persone al rock in Rio degli Iron...

contando solo ke Vasco canta in Italiano...

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

A me Vasco piace tantissimo...... il 9/7/04 sta al S.Paolo.....

Come cantautore lo apprezzo e lo reputo GRANDE.... come uomo mi fa cagare.... e poi è un razzista di merda.... lui e quel coglione di Bossi con cui va a passeggio....
          There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Originariamente inviato da Street_Shark
            A me Vasco piace tantissimo...... il 9/7/04 sta al S.Paolo.....

Come cantautore lo apprezzo e lo reputo GRANDE.... come uomo mi fa cagare.... e poi è un razzista di merda.... lui e quel coglione di Bossi con cui va a passeggio....

proprio x questo devi solo ascoltarlo come cantante..non sposartelo

Originariamente inviato da calabressio
            esattamente... a me piace da morire Vasco...

adoro anke queen e iron maiden ma se potete permettermi il paragone...

80.000 persone ad un concerto di Vasco in Italia penso ke siano un risultato migliore di 300.000 persone al rock in Rio degli Iron...

contando solo ke Vasco canta in Italiano...

completamente d'accordo...non ero mai stata ad un concerto con cosi tanta gente...sa regalare delle emozioni quasi indescrivibili....
            Ultima modifica di cenerina; 26-06-2004, 13:33.

Commenta

a me vasco non piace preferisco il Liga!
              il suo concerto due anni fa a san siro è stato uno dei più belli ed emozionanti che abbia mai visto
              ALEX SEMPRE CON NOI!RESPECT!

Commenta

ALT...

son PIENAMENTE D'ACCORDO con te, su tutto quello ke hai detto...

xò il fatto è ke si è diffuso questo luogo comune ke solo Vasco Rossi è così... è un coglione xkè si droga... ma xkè solo lui??? il cantante dei Metallica si drogava ma nn penso ke durante il periodo della sua dipendenza veniva descritto come un coglione... anzi forse aveva fatto i diski migliori proprio in quel periodo... e come lui altri, guns 'n roses, aerosmith e ki più ne ha più ne metta...

inoltre sembra ke solo lui incita... oppure se uno si droga è colpa di Vasco...

in giro è pieno di riferimenti alla droga, in televisione, in radio, e perfino nelle mura domestike, dove ci sono genitori ke si fanno le canne insieme ai figli...

per nn parlare del periodo hippy dove ad ogni concerto e in ogni canzone c'erano riferimenti alla droga e dove ai concerti era un abuso totale...

inoltre quanti gruppi hanno perso membri del gruppo x colpa della droga ma nonostante ciò hanno continuato a drogarsi...

xò son tutti grandi, mentre vasco è un coglione... MA FATEMI IL PIACERE...

io non ho detto che SOLO lui incita, e nn ho detto che sono tutti grandi e solo lui coglione!

si parlava di vasco e poi ho tirato fuori il paragone coi Met per fare un paragone, quindi ho parlato SOLO di questi due.
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

in che senso "sotto questo punto di vista"?

secondo te....non secondo milioni di fan..dato che è la il gruppo Metal più famosa di tutte

parlavo di Vasco..........
                  _Non può piovere per sempre

Commenta

io non ho detto che SOLO lui incita, e nn ho detto che sono tutti grandi e solo lui coglione!

si parlava di vasco e poi ho tirato fuori il paragone coi Met per fare un paragone, quindi ho parlato SOLO di questi due.
                    si ma infatti nn ce l'avevo con te... dicevo in generale... qualcuno butterebbe una bomba su vasco xkè si droga... e io ho sottolineato "allora ammazziamo tutti..."

Commenta

si ma infatti nn ce l'avevo con te... dicevo in generale... qualcuno butterebbe una bomba su vasco xkè si droga... e io ho sottolineato "allora ammazziamo tutti..."
                      aaaaaah ecco!

che poi oh, ognuno fa quello che je pare, basta che non incita però
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X