annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

help per un dj

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: help per un dj

Originariamente inviato da klebe
    Io non conosco le tue esigenze, ma se vuoi un mio consiglio (di queste cose ci chiappo molto piů che auto, faccio il Dj da 13 anni), i Techincs sono i migliori ma costano il doppio, per il mixer vai su un gemini č fovoloso.

Ciao a tutti
    Grande consiglio per il miwer...
    E' uno dei migliori e ha tutte le funzioni essenziali in uno spazio ridotto.
    Io usavo il 525 se non ricordo male la sigla!

Ti svelerň come incominciai io!
    Presi un mixer due canali (un BST, il mio primo....) con le regolazione ESSENZIALI (toni, livello del canale e crossfader), lo stereo di casa (ottimo) e poi, non avendo i soldi, comperai due registratori da tavolo con la funzione di pausa, li modificai inserendoci un motorino con una regolazione di velocitŕ per simulare la funzione "PITCH" e con quelli mi divertivo un sacco e mi sono anche fatto le ossa...

Eravamo comunque nel lontano 1991...E il software era in alto mare ancora!!

Dopo un annetto comperai i Tecnics 1200 e cominciai a lavorare!!!!!!!1

Il bello č che ho ancora tutto a casa.
    Dai registratori al mixer ai piatti!!!!!!
    E di vendere non se ne parla.
    Quella č la mia infanzia!!!!
    RoverManiaci...Socio n°15
    LA MIA AUTO Old & New Style
    ***CONTRO OGNI ABUSO SUGLI ANIMALI***
    ""IL BEST DEI TAMARRI""
    **ANCHE IN INGHILTERRA:..**

Commenta

ecco un problema molto urgente...
      Ieri sera ho notato che quando schiaccio il preascolto di una canzone che non ha il volume,invece di sentirla solamente io nelle cuffie si sente anche nelle casse!! e non mi sembra normale!! inoltre se io aumento il volume delle cuffie(il volume che sta sul mixer) si sente piu forte anche dalle casse! vi prego AIUTOOOOOOOOOOOOO! ditemi che non ho fatto una cazzata a comprare quel mixer!

Commenta

uppete!

Commenta

Originariamente inviato da faby90
          Ieri sera ho notato che quando schiaccio il preascolto di una canzone che non ha il volume,invece di sentirla solamente io nelle cuffie si sente anche nelle casse!! e non mi sembra normale!! inoltre se io aumento il volume delle cuffie(il volume che sta sul mixer) si sente piu forte anche dalle casse! vi prego AIUTOOOOOOOOOOOOO! ditemi che non ho fatto una cazzata a comprare quel mixer!
          Il problema di sicuro non č al mixer. Di sicuro avrai allacciato male qualche cavo.
          Alfa, a me me piace!
          Oo==V==oO
          ALFA 147.... La bellezza non basta!

Commenta

grazie...seppur magra e com una consolazione!!...altri pareri

Commenta

no, non hai fatto una cazzata!!!!

sei contento? ti ho detto che non hai fatto una cazzata, anche se a pensarci bene..... non era meglio spendere quei soldi per qualcosa della famiglia dei motori..............?????????
              1/8RC 125 Racing Club® - Mulo Duro #18 - - >Buona Piega!!
              Ed ora, finalmente il meritato riposo...........

Commenta

no,non era meglio!

Commenta

Si, molto probabilmente hai fatto una cazzata... Non nell'acquisto ma nei collegamenti! Come hai collegato il tutto?

Commenta

due cavi con da una parte due rca e dall'altra lo spinotto per i walkman per i lettori cd...poi un cavo con 2 rca da tutte e due le parti che va al mixer!
                    ho pero notato che se ilk mixer lo attacco all'amplificatore dove c'e scritto "stereo" il romure nelle casse e molto piu forte che se lo attacco dove c'e scritto "turner".
                    secondo mio padre il problema e nell'amplificatore...

Commenta

che ne pensate...e possibile?

Commenta

Sto operando...
                      X