eheh i watt sono una droga..io x le feste uso 1300W totali (400x2 + 250x2, in tutto 8 casse, tra cui 2 sub)...xò dopo un po ke suona mica basta...e si tende sempre ad avvicinarsi al clipping..a parte i sub le altre casse ke uso sn tutte della lem (le vekkie serie con i bordi della griglia del woofer blu), sn veramente ottime. Fbt invece in passato mi ha dato rogne (monitor attivo ke cn il volume anke basso ha bruciato il woofer..)..
Allora....mi sono fermato alla ottava pagina perchè non ce la facevo più eheheh
Il dubbio su che comprare dipende dal genere....se vuoi fare Hiphop se ti presenti a qualche serata con i cdj è come se ti scavi la tomba eheh, come ti ha detto frizz (mi confondo con Fritz da Cat che è un dj appunto eheh) i migliori sono i technics ed è difficile trovare qualcuno che se li vende usati...
su www.vibrarecords.com qualche volta fanno delle offerte ma i prezzi sono comunque abbastanza elevati... se vuoi fare esperienza ai piatti puoi anche comprare altre marche...giusto per vedere come maneggiare lo strumento
Se invece vuoi fare altri stili tipo dance...per le serate vanno bene i cdj che inoltre hanno anche gli effetti se non sbaglio...ma comunque io sono per i piatti....io un dj lo valuto dalla sua capacità coi vinili
Come programmi per mixare che ti posso consigliare...ad esempio cool edit è un ottimo programma semplice ma con un sacco di funzioni......poi quando hai appreso potresti passare a cubase.....questi programmi permettono anche di registrare e campionare (campionare significa prendere una parte di una melodia di un beat e poterlo poi riutilizzare....detto molto alla rozza ehehe) ....se invece vuoi fare basi un buon programma è fruity loops come ti è già stato consigliato che all'inizio risulta un po difficile ma poi può produrre basi molto belle e inoltre c'è la possibilità di aggiornarlo con nuovi suoni
spero di non averti confuso nuovamente
ciao
"Ma non cambierei un frà con niente / anche la donna se ne va...L'AMICO RESTA PER SEMPRE" Jake La Furia
BdC Factory...Bassi di Ceto produzione
"mento alto pessimo elemento in risalto / se tu sputi fiamme il mio microfono è d'amianto"
no...esolo che sei un po indietro!
skerzo!questi dubbi li ho gia risolti.pero se guardi le ultime 3 pag(sono quasi tutti "up")e mi risp ti sarei enormemente grato!
No è solo il fatto che non ho mai sentito una cosa del genere.
Infatti i laser legge i cd senza toccarli, al massimo toccheranno da qualche parte in plastica nel lettore...
Commenta