certi software, intendo quelli buoni sono veri e propri programmoni da centinaia di mega ed è un pò complicato scaricarli, comunque il cakewalk e il sonic sono i meglio, anche se personalmente ti voglio dire che non sono semplicissimi da usare sopratutto nelle loto funzioni più avanzate, il mio consiglio è quello di comprarti dei piatti da DJ è un mix con settaggio dei toni bassi medi e alti, se non li hai ovviamente, e fare con quelli il lavoro finale è 1000000000 volte più bello te lo assicuro, oltre al fatto che ti diverti più, per registrarli su Cd di basta registrarli in WAVE collegando la sorgente al PC e il gioco è fatto.
Usa il non metodo come metodo e l'assenza di limiti come limite
certi software, intendo quelli buoni sono veri e propri programmoni da centinaia di mega ed è un pò complicato scaricarli, comunque il cakewalk e il sonic sono i meglio, anche se personalmente ti voglio dire che non sono semplicissimi da usare sopratutto nelle loto funzioni più avanzate, il mio consiglio è quello di comprarti dei piatti da DJ è un mix con settaggio dei toni bassi medi e alti, se non li hai ovviamente, e fare con quelli il lavoro finale è 1000000000 volte più bello te lo assicuro, oltre al fatto che ti diverti più, per registrarli su Cd di basta registrarli in WAVE collegando la sorgente al PC e il gioco è fatto.
con quelli il lavoro finale è 1000000000 volte più bello te lo assicuro, oltre al fatto che ti diverti più, per registrarli su Cd di basta registrarli in WAVE collegando la sorgente al PC e il gioco è fatto.
RULEZ!!!
Mi dispiace di non avere l'adsl, altrimenti vi posterei una cassettina registrata ieri da me (con i piatti più un banalissimo lettore cd portatile) per sentire che robe mi son venute! Daltronde ero molto eccitato al momento in cui l'ho registrata [mi hanno proposto di suonare in una sala che è da sistemare come impianto audio,luci,fumo ecc. e facendo 2+2 ho contato che facendo le cose per bene ci stanno 500 persone...poi sarei da solo, un firstdj e contando tutte le possibilità che si aprono con hallowen, feste natalizie,capodanno in cui se possibile farò prendere anche un paio di cubiste ecc. mamma mia...], ero in preda ad una "voglia di dance all night" molto più forte di tutte le altre volte che mi hanno proposto serate!
Comunque quando ho risentito la cassetta registrata mi sono stupito e mi son chiesto più di una volta se l'avessi registrata davvero io nel salotto di mia nonna...
Ognuno di noi possiede un paio di ali ma soltanto chi sogna impara a volare!
Figlio mio, non mi hai dato una soddisfazione, da quando sei nato. E' vero, papa', ma prima?
Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori da i tuoi sogni x abbracciarlo davvero
se i pioneer 100 vanno gia bene per iniziare e se li valgono 400 euro!
Sono perfetti per iniziare, e ti dureranno anche diversi anni (a meno che tu non li cambi perchè hai esigenze particolari). Valgono tutti i 400 € che costano, dal primo all'ultimo!
Io non conosco le tue esigenze, ma se vuoi un mio consiglio (di queste cose ci chiappo molto più che auto, faccio il Dj da 13 anni), i Techincs sono i migliori ma costano il doppio, per il mixer vai su un gemini è fovoloso.
Ciao a tutti
Usa il non metodo come metodo e l'assenza di limiti come limite
Commenta