annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

meglio un fisico femminile..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: meglio un fisico femminile..

Originariamente inviato da FIESTA16VTECHNO
    troppo magra...anche se bona....

di solito una cosi' e' sproporzionata...e' la solita coperta troppo corta...non sta bene una 4° su una con un fisico asciutto e le gambe fini....

una che mi ispira ad esempio e' KELIS....l'avete vista nei video? e' cicciottella ma e' fatta benissimo...ha le cosce grandi e il seno giusto....
    beh, kelis č fatta bene, cmq continuo per la mia "strada"!

Commenta

Originariamente inviato da Kal-El 82
      Quoto!
      grazie, se la jennifer pesa sui 65Kg circa o un'altra ha 85kg o piů voglio vedere come la porti in braccio!!!!

Commenta

io sono per la seconda opzione.......logico che la panza o cmq la ciccia sui fianchi nn deve essere tanta....
        La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta č la gloria piů grande che la vita possa offrire

Commenta

Originariamente inviato da Patrick106
          grazie, se la jennifer pesa sui 65Kg circa o un'altra ha 85kg o piů voglio vedere come la porti in braccio!!!!

ma quella di 85 kg mica la porti in braccio...ti ci metti sopra e ti regge senza soffocare...fidati, parlo per esperienza...

Commenta

Originariamente inviato da Massi147
            ......Odio infatti se c`č dalla massa tremolante... (A parte il seno)
            Quoto!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da FIESTA16VTECHNO
              ma quella di 85 kg mica la porti in braccio...ti ci metti sopra e ti regge senza soffocare...fidati, parlo per esperienza...
              parlavo di prenderla in braccio, nn sň, la tieni per le braccia e la alzi, la vuoi portare in braccio, o ti succede qlksa e la devi portare in ospedale, come fai???

Commenta

Originariamente inviato da Patrick106
                .....voglio vedere come la porti in braccio!!!!
                Infatti non la porto in braccio una di 80Kg!!!Non jela faccio!!! E poi,deve camminare per "smazzare"....

Commenta

e poi nella vita nn c'č solo il sesso, poi quando avrŕ 60anni??? sarŕ come un cocker, quel cane con le orecchie grandi!!!

Commenta

grazie delle risposte!! piů che altro nn so se mettermi a dieta o al contrario cercare di mettere su qualche chiletto!!

Commenta

ciao!da come ho visto alla maggior parte dei ragazzi piace la carne...e lo sa bene anche il mio maritino...sono 1.50 peso 47 tette 2 e culo 42 ma abbondante... ,anche se ho il culo un po grosso riesce bennissimo a portarmi in braccio...sopratutto la sera quando mi addormento sul divano...
                      Dolce metŕ di Alberto_y
                      PiCcOLa rIdEr...mEgLiO uN CuLo GeLaTo cHe uN GeLaTo NeL CuLo...
                      Ho paura di morire.....non c'č neve all'inferno....
                      Mangio la nutella con il cucchiaino perchč il pane fa ingrassare
                      mangiati 20 cioccolatini lindt...e poi senti la SCIOGLIEVOLEZZA

Commenta

Sto operando...
                      X