annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

meglio un fisico femminile..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: meglio un fisico femminile..

Originariamente inviato da MaxPoloNL
    Io ho l'abbonamento e pago una volta al mese...

allora no problem...e poi 25 litri è botte piccola comunque...dovresti andare sui 100 litri..
    Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
    L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
    Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
    Quelli del Puffin... SOCIO N.1

Commenta

Originariamente inviato da viulenza turbo
      allora no problem...e poi 25 litri è botte piccola comunque...dovresti andare sui 100 litri..
      Fosse per me mi butterei direttamente su un'autobotte...

Commenta

vi dico solo che a lavoro sbavo ogni giorno....ci sono tante botti di tutti i litraggi...dal mezzo litro tavernello alla botte da Cantina Sociale....

e meritano...e mi sto accorgendo di quanto e' strano il destino...

ho 2 colleghe che di faccia fanno pena ma hanno dei fisici paurosi....perfetti...

altre colleghe che di faccia sono carinissime ma che di fisico sono pessime...

altre invece che essendo un mix di tutto sono delle strafighe paura...e se la tirano alla grande perche' lo sanno che le guardano...

invece io guardo e faccio complimenti a quelle bruttine che si sciolgono...

come ora che e' appena arrivata una mia collega che di faccia e' un disastro (naso lungo e storto..) ma che di fisico e' stupenda (3° di seno e culetto sodo e proporzionato...fasciato in un paio di jeans elasticizzati a vita bassa senza tasche posteriori )....si e' avvicinata, mia ha dato un kiss nella guancia e le ho preso la mano...l'ho squadrata da capo a piedi e le ho detto

oggi sei piu' bella del solito...ma meglio che smetto...sono fidanzato...." ....e' diventata tutta rossa e mi ha detto sorridendo "tu sei tutto matto...perche' mi dici cazzate?" ....

mentre un'altra mia collega e' dolcissima, ha un bel visino ma ha i fianchi larghi e una 2° scarsa di seno e non mi ispira manco per il cazzo...

invece un'altra mia collega ha sedere un po' cicciotto, fianchi giusti con piccole manigliette e una 3° abbondante e mi ispira di fisico...ma di faccia fa schifo...non sembra nemmeno simpatica e invece conoscendola bene lo e' !
        Ultima modifica di FIESTA16VTECHNO; 01-09-2004, 14:38.

Commenta

Originariamente inviato da FIESTA16VTECHNO

vi dico solo che a lavoro sbavo ogni giorno....ci sono tante botti di tutti i litraggi...dal mezzo litro tavernello alla botte da Cantina Sociale....

e meritano...e mi sto accorgendo di quanto e' strano il destino...

ho 2 colleghe che di faccia fanno pena ma hanno dei fisici paurosi....perfetti...

altre colleghe che di faccia sono carinissime ma che di fisico sono pessime...

altre invece che essendo un mix di tutto sono delle strafighe paura...e se la tirano alla grande perche' lo sanno che le guardano...

invece io guardo e faccio complimenti a quelle bruttine che si sciolgono...

come ora che e' appena arrivata una mia collega che di faccia e' un disastro (naso lungo e storto..) ma che di fisico e' stupenda (3° di seno e culetto sodo e proporzionato...fasciato in un paio di jeans elasticizzati a vita bassa senza tasche posteriori )....si e' avvicinata, mia ha dato un kiss nella guancia e le ho preso la mano...l'ho squadrata da capo a piedi e le ho detto

oggi sei piu' bella del solito...ma meglio che smetto...sono fidanzato...." ....e' diventata tutta rossa e mi ha detto sorridendo "tu sei tutto matto...perche' mi dici cazzate?" ....

un pò lo sei...

anche qui di donne ce ne sono tante... soprattutto una ha un corpo bello, ben fatto e proporzionato... occhi grandi... l'unico difetto è effettivamente il naso. Solo che ha un caratterino.... se la tira in maniera allucinante. Che sia bella nessuno lo mette in dubbio. Non ci ho mai parlato, ma dagli atteggiamenti che ha...

cmq la macchina non la sa portare...
          VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
          Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
          Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
          AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
          Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
            un pò lo sei...

anche qui di donne ce ne sono tante... soprattutto una ha un corpo bello, ben fatto e proporzionato... occhi grandi... l'unico difetto è effettivamente il naso. Solo che ha un caratterino.... se la tira in maniera allucinante. Che sia bella nessuno lo mette in dubbio. Non ci ho mai parlato, ma dagli atteggiamenti che ha...

cmq la macchina non la sa portare...

insegnagliela tu....magari ti ringrazia in natura....

Commenta

Originariamente inviato da civic87
              insegnagliela tu....magari ti ringrazia in natura....
              per carità.... pure se è caruccia è il classico tipo che non sopporto... quindi sarei impossibilitato fisicamente...
              Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
              AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
              Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

la 2aaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!

w le ragazze ciccie..e le tette grosseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

da sempre..
                certo il fisico bello mi piace..ma io guardo il viso

e quelle belle col fisico bello sono pochine..(e molte se la tirano all morte...quindi ARIA!!!! )
                L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

certo che siete strani forti voi ragazzi..vi arrapate per quelle mingherline della tv e poi preferite le ragazze cicciottelle..
                  ALEX SEMPRE CON NOI!RESPECT!

Commenta

Originariamente inviato da DarkPrincess
                    certo che siete strani forti voi ragazzi..vi arrapate per quelle mingherline della tv e poi preferite le ragazze cicciottelle..
                    quelli ke hai appena citato sono quelli ke non si possono permettere di avere una bomba sexy....quindi vanno a parare da altre parti dicendo ke tralasciano quelle belle perkè se la tirano....

io penso ke se si crede in qualkosa veramente e ci si mette l'anima si può ottenere tutto...è troppo facile arrendersi...
                    Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
                    L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
                    Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
                    Quelli del Puffin... SOCIO N.1

Commenta

• Re: meglio un fisico femminile..

Originariamente inviato da DarkPrincess
                      mai arrapato davanti ad una modella anoressica... preferisco tipe alla Cucinotta, un pò di ciccia ce sta proprio bene

Commenta

Sto operando...
                      X