sn veramente piccola!! 160 scarso x 43..però il mio dramma è questo:
seno piccolo ma sodo
culo 42-44
il mio sedere stona troppo!!
e nn so se perdere qlk kg e riportare il a dimensione seno oppure portare il seno a dimensione (_|_) ma rischiare che siano nn troppo sode e magari di perdere il mio bel pancino magro (ank se nn lo mostro in giro con magliette corte ne sono fiera)
ingrassa di seno ...
patrick non e' un trofeo la tua ragazza...come dicono a Roma...
la pijo per le recchie e l'arzo come na coppa Uefa !
patrick non e' un trofeo la tua ragazza...come dicono a Roma...
la pijo per le recchie e l'arzo come na coppa Uefa !
e daiiii !
N.T.V. - Notti Tuning Varese *•.¸♥¸.•*Ama, Ama follemente, ama più che puoi e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente*•.¸♥¸.•* --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ--->Socia n° 6
Tra le due scelte non saprei quale votare perchè possono piacermi magre e senza tette così come un po' in carne e con le tettone
Generalmente preferisco una ragazza che non sia magra, 3-4 chiletti, anche 5, in più non fanno affatto male (un po' di pancetta e di ciccetta qui e la ci vogliono), e con le latterie di debite proporzioni ma cmq meglio piccole e sode che grandi e che toccano terra
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Tra le due scelte non saprei quale votare perchè possono piacermi magre e senza tette così come un po' in carne e con le tettone
Generalmente preferisco una ragazza che non sia magra, 3-4 chiletti, anche 5, in più non fanno affatto male (un po' di pancetta e di ciccetta qui e la ci vogliono), e con le latterie di debite proporzioni ma cmq meglio piccole e sode che grandi e che toccano terra
Osmo te sei ndo cojo cojo...
quello ovvio Osmo...io pero' la preferisco burrosa ...
Commenta