annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

meglio un fisico femminile..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: meglio un fisico femminile..

magra bel pancino con tette scarsine (minore o uguale a 3) ma sode

1° opzione- si mira alla qualità, inoltre la mia ragazza è cosi....1,60 * 48kg 3° di reggiseno (nelle botti piccole c'è il vino buono)....

ho dato una spiegazione esauriente???
    Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
    L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
    Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
    Quelli del Puffin... SOCIO N.1

Commenta

Originariamente inviato da -The Viper-
      assolutamente la prima opzione! sono x la qualità,non per la quantità!
      Ahahah! Ma ke stai al supermercato?!
      Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
      Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
      Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

Commenta

Originariamente inviato da -The Viper-
        assolutamente la prima opzione! sono x la qualità,non per la quantità!
        quoto tutto!!!
        Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
        L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
        Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!

Commenta

la seconda... troppo magre non mi piacciono.
          VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
          Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
          Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
          AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
          Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da viulenza turbo
            1° opzione- ...(nelle botti piccole c'è il vino buono)....
            ... ma finisce alla svelta! Vuoi mettere una bella damigianona da 25 litri?

Commenta

Originariamente inviato da MaxPoloNL
              ... ma finisce alla svelta! Vuoi mettere una bella damigianona da 25 litri?

dici???

e se è ricaricabile..

Commenta

Originariamente inviato da Patrick106
                allora la moric????
                La Moric e' tutta rifatta, prendi Carmen Russo o Tini' Cansino, quella del Drive In... quelle erano donne!

Commenta

Originariamente inviato da viulenza turbo
                  dici???

e se è ricaricabile..
                  Io ho l'abbonamento e pago una volta al mese...

Commenta

Originariamente inviato da FIESTA16VTECHNO
                    ovviamente la 2°...adoro le ragazze pienotte....

e infatti la mia ragazza e' alta quanto me, ha le cosce grandi e il culo non bellissimo ma ha una 5° abbondante che sopperisce a ogni mancanza ....

e infatti e' il suo punto di forza!!!

io preferisco le ragazze con seno grande e con un po' di ciccetta perche' mi danno piu' sicurezza, sono morbidose e quando "tocco" non devo sentire le ossa....
                    Quoto al 60% al 40 voglio la 1a
                    Ford Focus 2010:
                    Modifiche effettuate: Fari Posteriori In.Pro Led fondo neroStemmi ford colore bianco con scritta nera Retronebbia Uk con lampadina a led
                    In arrivo: Styling Kit completolampadine interne tutte a led bianco

Commenta

Originariamente inviato da FIESTA16VTECHNO
                      ovviamente la 2°...adoro le ragazze pienotte....

e infatti la mia ragazza e' alta quanto me, ha le cosce grandi e il culo non bellissimo ma ha una 5° abbondante che sopperisce a ogni mancanza ....

e infatti e' il suo punto di forza!!!

io preferisco le ragazze con seno grande e con un po' di ciccetta perche' mi danno piu' sicurezza, sono morbidose e quando "tocco" non devo sentire le ossa....
                      quoto
                      VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                      Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                      Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                      AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                      Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Sto operando...
                      X