annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Classificare le ragazze...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Classificare le ragazze...

Originariamente inviato da ilPoli
    Mah, l'anima gemella per me è un astuto modo di autoconsolarsi e di convincersi che prima o poi troveremo l'amore, personalmente ci sono cascato più volte in questo tranello. Chiaro c'è in giro più di una persona che in un modo o nell'altro ci completa, ma mai avremo le tessere del mosaico che si incastreranno perfettamente...
    Quoto...
    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

Mah, l'anima gemella per me è un astuto modo di autoconsolarsi e di convincersi che prima o poi troveremo l'amore, personalmente ci sono cascato più volte in questo tranello. Chiaro c'è in giro più di una persona che in un modo o nell'altro ci completa, ma mai avremo le tessere del mosaico che si incastreranno perfettamente...
      straquoto!e poi anche sta storia di classificare le ragazze mi pare una cazzata. ogni ragazza come ogni ragazzo è diversa, non c'è un tipo che puoi scegliere come se fossi al supermercato..
      ALEX SEMPRE CON NOI!RESPECT!

Commenta

ci sono talmente tante esperienze diverse che non si può dire come vanno queste cose con certezza...chi vive esperienze positive parla con ottimismo, viceversa per chi ha vissuto esperienze negative...l'importante è vivere serenamente la propria realtà, qualunque essa sia
        If in doubt, Increase boost!
        "E' partito un pistone", "..poi torna??" (The Blues Brothers)
        "La gente che non sa far altro che lamentarsi dovrebbe capire che le persone che ha intorno non sono più fortunate di lei, ma semplicemente NON si lamentano e vanno avanti per la loro strada affrontando la vita con volontà, senza voler passare come dei perseguitati dalla sfortuna!!"
        Quelli del Puffin... PRESIDENTE

Commenta

Originariamente inviato da pannokkia
          ci sono talmente tante esperienze diverse che non si può dire come vanno queste cose con certezza...chi vive esperienze positive parla con ottimismo, viceversa per chi ha vissuto esperienze negative...l'importante è vivere serenamente la propria realtà, qualunque essa sia
          Azz, che serenità: esco di casa solo per lavorare o per andare ai raduni. Non potrò mai dire: "Esco con la mia ragazza", "Andiamo a bere con gli amici", "Vado in vacanza con la mia fidanzata", ecc. Tutti gli amici (se così si possono chiamare) sono spariti perchè loro hanno le ragazze, quindi io sono solo e demotivato più che mai. Come si può parlare di serenità quando la gente mi nota solo se sono al volante della mia macchina?

Se un domani decidessi di venderla? Avrei praticamente chiuso i contatti con il mondo intero, ecco cosa succederebbe...

Avete mai visto il film "The Mask"? Ecco a me sembra di vivere qualcosa di simile. Azz, che serenità...vabbè, andiamo avanti così, va... Poi arrivano quelli che pensano di aver capito tutto di me e che si mettono a snocciolare frasi del tipo:"Ma perchè, invece di spendere tanti soldi sulla tua macchina, non te li metti da parte? Metti caso che vuoi comprarti una casa, metti caso che un giorno trovi una ragazza!" AH AH AH! Io? Una ragazza? Ma non fatemi ridere! Io sono come certe donne che non possono avere figli: io non posso avere ragazze!

Ma viviamo tutti in serenità. Nessuna mi dirà mai "Ti amo", non significherò mai niente per nessuna, ma continuiamo a vivere in serenità...
          L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

Commenta

Lucadani... cazzo sarà che mi chiamo Luca pure io ma praticamente hai descritto la mia situazione attuale.

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina
              Oh bello Sono in via d'estinzione io...

Per un anno...
              ma se te sei ninfomane!

Commenta

Originariamente inviato da lucadani
                Ma viviamo tutti in serenità. Nessuna mi dirà mai "Ti amo", non significherò mai niente per nessuna, ma continuiamo a vivere in serenità...
                Scusa se mi permetto, ma sei SCEMO?
                Questa tua ultima affermazione è una ca**ata bella e buona! Potrai dirmi che non posso parlare pechè sono felicemente fidanzato con la donna che amo, ma sò benissio come si sta a pensare così negativamente. Mi capita ancora adesso e ci sto malissimo perchè mi sembra di non meritare ciò che ho, ma sai cosa faccio? Chiudo gli occhi e penso che la vita non và sprecata a rimuginare sul proprio passato e sui propri errori...
                Se posso esserti d'aiuto chiedi pure con tranquillità, ma smettila di pensare ste ca**ate...

Commenta

Originariamente inviato da Sirus & Kanopus
                  Scusa se mi permetto, ma sei SCEMO?
                  Questa tua ultima affermazione è una ca**ata bella e buona! Potrai dirmi che non posso parlare pechè sono felicemente fidanzato con la donna che amo, ma sò benissio come si sta a pensare così negativamente. Mi capita ancora adesso e ci sto malissimo perchè mi sembra di non meritare ciò che ho, ma sai cosa faccio? Chiudo gli occhi e penso che la vita non và sprecata a rimuginare sul proprio passato e sui propri errori...
                  Se posso esserti d'aiuto chiedi pure con tranquillità, ma smettila di pensare ste ca**ate...
                  Allora spiegami perchè ho detto una caxxata, secondo te...

Commenta

Sirus sai una cosa non ti darei neppure troppo torto se non fosse che tra me e te passano praticamente quasi 10 anni di vita... e ti assicuro che arrivare ai 30 (beh 29 per me) e vedere che sei solo e che continui a pensare a farti una famiglia e non riesci a raggiungere quello che poi io ritengo alla fin dei conti lo scopo principale dell'esistenza di un essere umano.. beh alla lunga questo fa male... e tanto.
                    Ultima modifica di ilPoli; 28-09-2004, 20:38.

Commenta

Lucadani... cazzo sarà che mi chiamo Luca pure io ma praticamente hai descritto la mia situazione attuale.
                      Si ma tu sei più giovane, penso... quindi penso anche che tu abbia molto più tempo di me. Casi come il mio sono rari, non credo che tu ti ritroverai nella mia stessa situazione...

Commenta

Sto operando...
                      X