annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Classificare le ragazze...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Classificare le ragazze...

Ragazzi ma perchè non provate a rimettervi in gioco??Io sono convinto che per ognuno esista la propria anima gemella, lo penso ora che penso di averla trovata, lo pensavo prima che la trovassi quando la cercavo..Io l'ho trovata per caso, lunga storia, però cercando l'ho trovata, ne ho passato di periodi di tristezza però ora sto bene. Io vi consiglio di rimettervi in pista e di ritrovare emozioni sopite...

Commenta

Non lo so...per ora mi butto solo nelle avventure........
      I love it when a plan comes together

Commenta

Io alle avventure non ci penso... non mi sono mai interessate... voglio una cosa seria, non voglio spendere il mio tempo per niente.

Commenta

Originariamente inviato da Corvette
          Non lo so...per ora mi butto solo nelle avventure........
          MMM... già. Tanto mi sa che alla fine loro non meritano altro che quello.

Il dubbio è amletico: siamo noi trentenni che siamo sfigati o sono le donne che sono pu...ne ? Meditate gente, meditate...
          L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli
            Io alle avventure non ci penso... non mi sono mai interessate... voglio una cosa seria, non voglio spendere il mio tempo per niente.
            Anch'io sono così. Sono le ragazze che non sono così...riescono a mettertelo nel culo senza neppure avercelo...
            L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

No Luca... non lo sono. Almeno non tutte, poi sai vista da chi ci resta scottato lo si potrebbe anche pensare ma non è giusto il voler imporre i propri desideri ad un'altra persona. Quello che spero è di trovare una persona come me, che abbia le stesse aspirazioni che provi un interesse sincero... e penserai "Dici niente!"...

Commenta

madonna mia io a 30 anni mi vedo come uno che tromba ogni giorno con una diversa...macchina di lusso, locali in e soldi in tasca proprio come fà il mio collega fisiatra che ha 28 anni

altro che 30enni sfigati, uagliù ma scetatevi...datevi nà mossa, piu' che 30enni mi sembrate nà banda di cadaveri di 80 anni...e sù con la vita ma chi cavolo se ne frega dell'amore!trombate e non riproducetevi
                Such minor changes, such huge consequences.

Votate il sondaggio sul vostro tipo di motore e alimentazione preferita
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=146545

Commenta

Originariamente inviato da lucadani
                  MMM... già. Tanto mi sa che alla fine loro non meritano altro che quello.

Il dubbio è amletico: siamo noi trentenni che siamo sfigati o sono le donne che sono pu...ne ? Meditate gente, meditate...
                  Noi non siamo sfigati. Sono le donne che sono diventate abbastanza putt**e...tristezza infinita. Poi guardano sempre il portafogli e la macchina....no comment
                  I love it when a plan comes together

Commenta

Sono più portato a credere che nel bene o nel male siamo noi ad assere diversi dalla massa di gente che ci circonda... Non so come rendere il concetto, non è sfiga questa è essere troppo buoni, troppo sentimentali e troppo attaccati a qualcosa di così bello che al giorno d'oggi siamo un po' fuori dal tempo per certi versi.

Commenta

Originariamente inviato da Chadwick
                      Ragazzi ma perchè non provate a rimettervi in gioco??Io sono convinto che per ognuno esista la propria anima gemella, lo penso ora che penso di averla trovata, lo pensavo prima che la trovassi quando la cercavo..Io l'ho trovata per caso, lunga storia, però cercando l'ho trovata, ne ho passato di periodi di tristezza però ora sto bene. Io vi consiglio di rimettervi in pista e di ritrovare emozioni sopite...
                      Up...

FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
                      Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
                      "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
                      e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

Commenta

Sto operando...