annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Classificare le ragazze...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Classificare le ragazze...

Originariamente inviato da ilPoli
    Sirus sai una cosa non ti darei neppure troppo torto se non fosse che tra me e te passano praticamente quasi 10 anni di vita... e ti assicuro che arrivare ai 30 (beh 29 per me) e vedere che sei solo e che continui a pensare a farti una famiglia e non riesci a raggiungere quello che poi io ritengo alla fin dei conti lo scopo principale dell'esistenza di un essere umano.. beh alla lunga questo fa male... e tanto.
    Purtroppo questa è la mia situazione. Ci sono giorni in cui non ci penso e riesco a ridere e scherzare, per esempio ai raduni. Ci sono però anche momenti in cui prenderei una pistola e la farei finita una volta per tutte.
    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

Sirus sai una cosa non ti darei neppure troppo torto se non fosse che tra me e te passano praticamente quasi 10 anni di vita... e ti assicuro che arrivare ai 30 (beh 29 per me) e vedere che sei solo e che continui a pensare a farti una famiglia e non riesci a raggiungere quello che poi io ritengo alla fin dei conti lo scopo principale dell'esistenza di un essere umano.. beh alla lunga questo fa male... e tanto.
      Ah, hai 29 anni. Avevo letto alcuni tuoi post in un altro 3d e mi sembrava di aver capito che ne avevi 18 o 19.
      L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

Commenta

Beh fortunatamente la pistola la ignoro proprio... alla fine vorrebbe dire che fino ad ora ho solo sprecato il mio tempo... certo sto più attento a quello che mi accade attorno, cerco interessi nuovi, cerco anche di innamorarmi. Sembra stupido ma arrivato a questo punto poi, ogni delusione, ogni no, ogni cosa non detta o detta troppo frettolosamente fa per giunta un male atroce e ti fa passare la voglia di riprovarci. Poi dipende anche dal carattere di una persona... io personalmente come rapporti umani sono espansivo, con le donne però sono veramente timido e questo di certo non aiuta per niente.

Commenta

Sembra che ne ho 18/19 perchè sparo un mare di cazzate...

Commenta

cavolo se avevo 10-12 anni questo estratto di blog poteva essermi utile!
            Such minor changes, such huge consequences.

Votate il sondaggio sul vostro tipo di motore e alimentazione preferita
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=146545

Commenta

Beh fortunatamente la pistola la ignoro proprio... alla fine vorrebbe dire che fino ad ora ho solo sprecato il mio tempo... certo sto più attento a quello che mi accade attorno, cerco interessi nuovi, cerco anche di innamorarmi. Sembra stupido ma arrivato a questo punto poi, ogni delusione, ogni no, ogni cosa non detta o detta troppo frettolosamente fa per giunta un male atroce e ti fa passare la voglia di riprovarci. Poi dipende anche dal carattere di una persona... io personalmente come rapporti umani sono espansivo, con le donne però sono veramente timido e questo di certo non aiuta per niente.
              Io sono diventato molto orso, molto burbero, parlo poco, ma cerco di sforzarmi di essere espansivo con la gente, anche se mi costa fatica. Ma cerco di farcela perchè non voglio pesare sulle altre persone, dei miei problemi loro non hanno colpa. Ci sono stati periodi in cui piangevo per giorni interi, ora il mio cuore è arido, non riesco a provare niente: vorrei provare ancora qualcosa, ma vorrei anche essere corrisposto. Quando ad un gioco non hai la minima possibilità di vincere è inutile giocare. Ti ridurresti come quei tipi che spendono migliaia di Euro alle macchinine mangiasoldi senza vincere niente.

Commenta

Sembra che ne ho 18/19 perchè sparo un mare di cazzate...
                A me non sembra...

Commenta

Io invece riesco a provare ancora sentimenti... il brutto è che dopo ogni delusione mi rinchiudo sempre più in me stesso e la volta dopo ci sto male il doppio. Quindi mi ritrovo a volte a scappare da quello a cui alla fine ambisco solo per la semplice paura di essere ferito di nuovo. Boh io spero sempre che capiti la persona giusta... ma allo stesso tempo mi rendo conto che il tempo passa e le cose vanno peggiorando.

Commenta

Anch'io non sono messo bene sul piano sentimentale........ e i 30 li vedo nel 2005! Ho sempre trovato donne che mi hanno preso in giro........
                    I love it when a plan comes together

Commenta

Minchia potremmo fondare il club dei quasi trentenni sfigati...

Commenta

Sto operando...