annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Classificare le ragazze...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Classificare le ragazze...

Originariamente inviato da lucadani
    Boh, raga, io non mi reputo molto artefice del mio destino a meno che non sia stato tanto pazzo da buttarmi in questa situazione di proposito, ma non mi ricordo di tutto questo: io sono molto più d'accordo con Corvette: dove ci sono i soldi ci sono le donne e più le tratti di merda più ti vengono a cercare. Lo so che non è vero amore, ma io, non essendo miliardario, non posso permettermi più neanche la trombata occasionale. Ti fanno passare la voglia di provarci. Magari può anche capitarmi la tipa apparentemente brava e buona, ma:

1) non avrei più voglia di buttarmi;
    2) ne ho già incontrate tante nella mia vita apparentemente brave e buone.

L'unica cosa buona che posso ricavare dalla mia situazione è che non dovrò mai mantenere una mia ex-moglie mentre scopa con un altro.

X Giuse: grazie del discorso che mi hai fatto.
    non cè nulla da ringraziare
    La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
    MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
    16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli
      Ti quoto Luca... però il detto dice "Niente palle, niente gloria" buttarsi non è stupido, chiaro bisogna essere sicuri della persona con cui lo si fa... e ti assicuro che anche ultimamente ho sopravvalutato le mie possibilità e ho riposto troppa fiducia nell'altra persona, ma fino a quando non si sbatte il muso non si impara niente.
      E credi che io non abbia mai sbattuto il muso da nessuna parte?

Bene o male, qualche ragazza l'ho avuta anch'io !!!

Sennò non potrei permettermi di parlare...
      L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

No beh... posso immaginare.. alla fine siamo sfigati sì, ma non così tanto. Però magari è bene sbattere il muso ancora adesso.

Commenta

Comunque ci provo sempre Nel mucchio qualche avventura scappa, ovviamente
          I love it when a plan comes together

Commenta

Sempre scopate, ovviamente..... So che è crudo parlare, ma mi è capitato anche di non ricordare il nome della donna con la quale l' ho fatto
            I love it when a plan comes together

Commenta

Boh, raga, io non mi reputo molto artefice del mio destino a meno che non sia stato tanto pazzo da buttarmi in questa situazione di proposito, ma non mi ricordo di tutto questo: io sono molto più d'accordo con Corvette: dove ci sono i soldi ci sono le donne e più le tratti di merda più ti vengono a cercare. Lo so che non è vero amore, ma io, non essendo miliardario, non posso permettermi più neanche la trombata occasionale. Ti fanno passare la voglia di provarci. Magari può anche capitarmi la tipa apparentemente brava e buona, ma:

1) non avrei più voglia di buttarmi;
              2) ne ho già incontrate tante nella mia vita apparentemente brave e buone.

L'unica cosa buona che posso ricavare dalla mia situazione è che non dovrò mai mantenere una mia ex-moglie mentre scopa con un altro.

X Giuse: grazie del discorso che mi hai fatto.
              nessuno pensa che la situazione in cui ti trovi sia stata da te cercata, solo che pensare che necessariamente sia impossibile che le cose vadano meglio non credo ti aiuterà di certo
              la serenità di cui parlavo sta a significare di accettare la propria situazione, senza però doversi rassegnare al peggio...insomma ci sono eventi ben peggiori nella vita che il non trovare la persona giusta...coraggio su!
              sono dell'idea che non si possa cambiare il proprio carattere...tu generalmente ti butti a capofitto nelle storie che intraprendi??bè, continua a farlo..se ora non sei affatto felice, penso che non hai nulla da rischiare, se non vivere intensamente le situazioni che vivrai e goderti ogni attimo..si sa mai che la fortuna giri
              If in doubt, Increase boost!
              "E' partito un pistone", "..poi torna??" (The Blues Brothers)
              "La gente che non sa far altro che lamentarsi dovrebbe capire che le persone che ha intorno non sono più fortunate di lei, ma semplicemente NON si lamentano e vanno avanti per la loro strada affrontando la vita con volontà, senza voler passare come dei perseguitati dalla sfortuna!!"
              Quelli del Puffin... PRESIDENTE

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv
                diciamo che ogni persona cerca qualcuna che sia similie a lui..io di norma cerco gli opposti....inquanto essere troppo simili poi non fa creare discussioni o piccole baruffe che secondo me sono da fondamenta in un rapporto....poi sta alla capacità delle due persone di adattarsi l'una all'altra nel creare la persona ideale

non si può sperare che solo lei o lui abbiano tutte le cose che noi desidereremmo....ma ci si deve venire incontro
                mega quotone!! ank io cn il mio attuale ragazzo abbiamo dovuto faticare MOLTO. una storia seria nn nasce dal nulla, bisogna impegnarsi a costruirla, ank xk sennò basta un nonnulla..e...puff!! cmq adesso abbiamo imparato a prenderci così x come siamo coi nostri piccoli difetti e ank se c scanniamo (soprattutto in politica!!) c volgiamo bene e c accettiamo reciprocamente

Commenta

Io ho 31 anni, quasi 32 ed ho perso la voglia di cercare una ragazza, dal momento che non ho fatto altro che prendere secchiate di me**a sulla faccia. Chiunque potrebbe dirmi: "Se aspetti che ti venga a bussare in casa diventi centenario". E' vero, lo so, infatti da quel punto di vista non mi aspetto più niente dalla vita, ma proprio niente. Se nel mio futuro ci sarà una donna sarà perchè è venuta lei da me, sennò, sto abbastanza bene anche così. Io mi sono stufato di tutte quante....
                  don't worry ank il mio mitico prof d filosofia si è sposato a 32 anni!! mica è tardi sai

Commenta

Anch'io sono così. Sono le ragazze che non sono così...riescono a mettertelo nel culo senza neppure avercelo...
                    non è vero!! è solo che spesso le ragazze serie passano inosservate xk nn sono truccatissime ne vestite in modo da attirare l'attenzione!!

Commenta

Originariamente inviato da Corvette
                      Noi non siamo sfigati. Sono le donne che sono diventate abbastanza putt**e...tristezza infinita. Poi guardano sempre il portafogli e la macchina....no comment
                      neank questo è vero!! secondo me è solo che uscite con quelle "truzze" o "spandi" o come volete voi, di quelle che fanno le sceme x strada starnazzando continuamente..a me dei soldi del mio ragazzo nn me ne frega proprio niente, e nn me ne è mai fregato!! puntate a voler bene a una ragazza discreta k nn attira l'attenzione, ne sarete ricambiati con tutto il cuore

Commenta

Sto operando...
                      X