annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Classificare le ragazze...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Classificare le ragazze...

Io ho puntato e ho presso una mazzata... chiaro che poi il tuo ragionamento è quello giusto... Luca, come me, più che altro è scoraggiato dal fatto che anche quelle serie ci tirano di quelle inculate micidiali!

Commenta

Ragazze serie? ma cosa sono? ma esistono?
      Ti posso assicurare che quelle che si definiscono dolci, leali e rispettose verso gli altri sono le prime a usarti e a fregarsene altamente di te, dei tuoi sentimenti e della tua sofferenza..... hanno la facciata da tipe di un certo tipo ma dentro sono proprio pessime..... Io ancora oggi mi chiedo, per quello che ho vissuto, come si può giocare con i sentimenti di una persona, vedere che soffre e fregarsene altamente, alzarsi la mattina e non avere la maturità di pensare al dolore che si può provocare trattando le persone come le cose.....Bah......E la cosa che mi fa più incazzare è perseverare a comportarsi in un modo infantile e irrispettoso....Certamente è sbagliato fare di tutta l'erba un fascio, ma una ragazza che rispetti il prossimo secondo me è una delle cose più difficili da trovare oggi.
      .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Boh si vede che ciamo ritrovati tutti qui Di sicuro mi consola il fatto di vedere che non sono l'unico.

Commenta

Originariamente inviato da ladygazza
          neank questo è vero!! secondo me è solo che uscite con quelle "truzze" o "spandi" o come volete voi, di quelle che fanno le sceme x strada starnazzando continuamente..a me dei soldi del mio ragazzo nn me ne frega proprio niente, e nn me ne è mai fregato!! puntate a voler bene a una ragazza discreta k nn attira l'attenzione, ne sarete ricambiati con tutto il cuore
          Onestamente odio le "truzze" o le "spandi". Forse attraggo gli elementi peggiori?
          I love it when a plan comes together

Commenta

Beh se sei come quello nell'avatar mi sa di sì.

Commenta

Sono più brutto
              I love it when a plan comes together

Commenta

non è vero!! è solo che spesso le ragazze serie passano inosservate xk nn sono truccatissime ne vestite in modo da attirare l'attenzione!!
                guarda che a me non è che me ne ferghi molto se sono truccate, se mi piace mi piace è basta, ovvio che quelle messe giù da paura le guardo ma le guardo solo, penso soltanto minchia come è tirata come minimo se le chiedo il munero mi scoppia a ridere in faccia
                La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
                MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
                16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

Originariamente inviato da pannokkia
                  nessuno pensa che la situazione in cui ti trovi sia stata da te cercata, solo che pensare che necessariamente sia impossibile che le cose vadano meglio non credo ti aiuterà di certo
                  la serenità di cui parlavo sta a significare di accettare la propria situazione, senza però doversi rassegnare al peggio...insomma ci sono eventi ben peggiori nella vita che il non trovare la persona giusta...coraggio su!
                  sono dell'idea che non si possa cambiare il proprio carattere...tu generalmente ti butti a capofitto nelle storie che intraprendi??bè, continua a farlo..se ora non sei affatto felice, penso che non hai nulla da rischiare, se non vivere intensamente le situazioni che vivrai e goderti ogni attimo..si sa mai che la fortuna giri
                  Tu hai la ragazza, vero? Quindi non sai cosa significa passarti dei weekend chiuso in casa perchè non hai la ragazza e quelli che una volta si proclamavano tuoi amici ti hanno tutti abbandonato perchè preferiscono le loro ragazze. Per ora non sono ancora completamente barricato in casa: ogni tanto mi capita qualche raduno e ci vado, ma quando arriverà la brutta stagione inoltrata e di raduni non ce ne saranno più... voglio proprio vedere cosa farò....

Io mi butto a capofitto nelle cose e nei progetti che so di poter realizzare. Con le donne, invece sai che quasi sicuramente non realizzerò nulla se non del nervoso o un dolore immenso, pertanto non ci voglio pensare. Come ho già detto, se nel mio futuro ci sarà una donna, sarà perchè è venuta lei a cercarmi. Che io mi metta a cercare una donna, che mi sbatta per farlo è come spendere un milione di Euro per poi recuperarne solo dieci...non ne vale la pena...

Ci sono eventi peggiori nella vita? Certo, lo so... C'è gente che sta anche peggio? Certo, so anche questo. Ma pensare a queste persone non aiuta nè me nè loro, quindi il pensarci non so a cosa possa servire...
                  L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

don't worry ank il mio mitico prof d filosofia si è sposato a 32 anni!! mica è tardi sai
                    Certo, ma io ne ho quasi 32 e non sono neppure fidanzato. Non credo che il tuo prof, appena compiuti i 32 sia uscito di casa e abbia trovato l'anima gemella e si sia sposato dopo una settimana. Magari era fidanzato da anni, non credi?
                    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

Commenta

neank questo è vero!! secondo me è solo che uscite con quelle "truzze" o "spandi" o come volete voi, di quelle che fanno le sceme x strada starnazzando continuamente..a me dei soldi del mio ragazzo nn me ne frega proprio niente, e nn me ne è mai fregato!! puntate a voler bene a una ragazza discreta k nn attira l'attenzione, ne sarete ricambiati con tutto il cuore
                      E chi ci riesce a trovarla? Oggigiorno se la tirano pure i cessi...

Commenta

Sto operando...