madonna mia io a 30 anni mi vedo come uno che tromba ogni giorno con una diversa...macchina di lusso, locali in e soldi in tasca proprio come fà il mio collega fisiatra che ha 28 anni
altro che 30enni sfigati, uagliù ma scetatevi...datevi nà mossa, piu' che 30enni mi sembrate nà banda di cadaveri di 80 anni...e sù con la vita ma chi cavolo se ne frega dell'amore!trombate e non riproducetevi
Ma io non ho manco un soldo.....se li avessi sarebbe un altro discorso........
Capirai... trovare la donna perchè ho i soldi e la macchina... quello non è vero amore. Mi spiace ma io non cerco la trombata... a quel punto vai a zoccole e hai risolto.
Ma io non ho manco un soldo.....se li avessi sarebbe un altro discorso........
Ma che te frega dei soldi, se trovi la donna giusta dei soldi non gliene frega niente..oggi pomeriggio in 2 avevamo 5 euro che mi ha fregato il self-service del distributore..non sono quelli che ti fanno trovare la donna della tua vita..se cerca solo quelli vuol dire che non fa per te, ma cerca tipi come Tetsuo, che si diverte (alla grande ) , che non gliene frega niente di avere una relazione fissa..ma se te la vuoi, non ti preoccupare che basta cercare che la donan giusta si trova..loro nn verranno mai, sono talmente s*****e che ti fanno soffrire fino alla morte...ma che ci vuoi fare, il mondo va cosi..
Azz, che serenità: esco di casa solo per lavorare o per andare ai raduni. Non potrò mai dire: "Esco con la mia ragazza", "Andiamo a bere con gli amici", "Vado in vacanza con la mia fidanzata", ecc. Tutti gli amici (se così si possono chiamare) sono spariti perchè loro hanno le ragazze, quindi io sono solo e demotivato più che mai. Come si può parlare di serenità quando la gente mi nota solo se sono al volante della mia macchina?
Se un domani decidessi di venderla? Avrei praticamente chiuso i contatti con il mondo intero, ecco cosa succederebbe...
Avete mai visto il film "The Mask"? Ecco a me sembra di vivere qualcosa di simile. Azz, che serenità...vabbè, andiamo avanti così, va... Poi arrivano quelli che pensano di aver capito tutto di me e che si mettono a snocciolare frasi del tipo:"Ma perchè, invece di spendere tanti soldi sulla tua macchina, non te li metti da parte? Metti caso che vuoi comprarti una casa, metti caso che un giorno trovi una ragazza!" AH AH AH! Io? Una ragazza? Ma non fatemi ridere! Io sono come certe donne che non possono avere figli: io non posso avere ragazze!
Ma viviamo tutti in serenità. Nessuna mi dirà mai "Ti amo", non significherò mai niente per nessuna, ma continuiamo a vivere in serenità...
ognuno è libero di fare ciò che reputa più giusto, io ho dato la mia idea, senza fare facile ironia, ognuno è artefice del suo destino, se pensare che il mondo ce l'ha con voi vi fa sentire meglio fate pure..
comunque in bocca al lupo!
If in doubt, Increase boost!
"E' partito un pistone", "..poi torna??" (The Blues Brothers) "La gente chenon sa far altro che lamentarsidovrebbe capire che le persone che ha intornonon sono più fortunate di lei, ma semplicemente NON si lamentano e vanno avanti per la loro stradaaffrontando la vita con volontà, senza voler passare come dei perseguitati dalla sfortuna!!"
ognuno è libero di fare ciò che reputa più giusto, io ho dato la mia idea, senza fare facile ironia, ognuno è artefice del suo destino, se pensare che il mondo ce l'ha con voi vi fa sentire meglio fate pure..
comunque in bocca al lupo!
Straquoto! Il destino esiste, ma molto spesso siamo noi a doverlo indirizzare secondo i nostri voleri...
Spero che nessuno se la sia presa per ciò che ho scritto, ero in buona fede e continuo a pensare che pensare in questo modo vi faccia sempre più male....
Scusate tutti...
Ciao a tutti ed un bacione a tutte.
Azz, che serenità: esco di casa solo per lavorare o per andare ai raduni. Non potrò mai dire: "Esco con la mia ragazza", "Andiamo a bere con gli amici", "Vado in vacanza con la mia fidanzata", ecc. Tutti gli amici (se così si possono chiamare) sono spariti perchè loro hanno le ragazze, quindi io sono solo e demotivato più che mai. Come si può parlare di serenità quando la gente mi nota solo se sono al volante della mia macchina?
Se un domani decidessi di venderla? Avrei praticamente chiuso i contatti con il mondo intero, ecco cosa succederebbe...
Avete mai visto il film "The Mask"? Ecco a me sembra di vivere qualcosa di simile. Azz, che serenità...vabbè, andiamo avanti così, va... Poi arrivano quelli che pensano di aver capito tutto di me e che si mettono a snocciolare frasi del tipo:"Ma perchè, invece di spendere tanti soldi sulla tua macchina, non te li metti da parte? Metti caso che vuoi comprarti una casa, metti caso che un giorno trovi una ragazza!" AH AH AH! Io? Una ragazza? Ma non fatemi ridere! Io sono come certe donne che non possono avere figli: io non posso avere ragazze!
Ma viviamo tutti in serenità. Nessuna mi dirà mai "Ti amo", non significherò mai niente per nessuna, ma continuiamo a vivere in serenità...
sicuramente non ti dirò ti amo (ci mancherebbe) ma a me se vendi la macchina interessa relativamente! col caxxo che ti lascio sbattere la testa da solo, mica siamo amici per la macchina se la vendi rimaniamo sempre amici(è vero che tra sfiga e stupidità ti ho tirato un paio di pacchi) tè capì?
La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo) MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-] 16 Ettari Lover!!Donna nana, occhio a quando sbadiglia!
sicuramente non ti dirò ti amo (ci mancherebbe) ma a me se vendi la macchina interessa relativamente! col caxxo che ti lascio sbattere la testa da solo, mica siamo amici per la macchina se la vendi rimaniamo sempre amici(è vero che tra sfiga e stupidità ti ho tirato un paio di pacchi) tè capì?
madonna mia io a 30 anni mi vedo come uno che tromba ogni giorno con una diversa...macchina di lusso, locali in e soldi in tasca proprio come fà il mio collega fisiatra che ha 28 anni
altro che 30enni sfigati, uagliù ma scetatevi...datevi nà mossa, piu' che 30enni mi sembrate nà banda di cadaveri di 80 anni...e sù con la vita ma chi cavolo se ne frega dell'amore!trombate e non riproducetevi
ahaaahhah
nache io da qundo ho iniziato a ragionare così a volte mi resta un po di amarezza perchè son da solo..
ma in effetti sto molto emglio con me stesso
in fondo sono solo eprchè sono selettivo da paura..cerco uan perosan che abbia certe carattiristiche (di testa..solo quelle..)
quindi sono solo perchè non ho trovato uan persona con cui condividere una parte della mia persona
e quindi ora che posso, perchè sono meno sfigato che a 18 anni, mi diverto...(io fino a poco tempo fa con le donne 0.....)
L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
Boh, raga, io non mi reputo molto artefice del mio destino a meno che non sia stato tanto pazzo da buttarmi in questa situazione di proposito, ma non mi ricordo di tutto questo: io sono molto più d'accordo con Corvette: dove ci sono i soldi ci sono le donne e più le tratti di merda più ti vengono a cercare. Lo so che non è vero amore, ma io, non essendo miliardario, non posso permettermi più neanche la trombata occasionale. Ti fanno passare la voglia di provarci. Magari può anche capitarmi la tipa apparentemente brava e buona, ma:
1) non avrei più voglia di buttarmi;
2) ne ho già incontrate tante nella mia vita apparentemente brave e buone.
L'unica cosa buona che posso ricavare dalla mia situazione è che non dovrò mai mantenere una mia ex-moglie mentre scopa con un altro.
X Giuse: grazie del discorso che mi hai fatto.
L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!
Ti quoto Luca... però il detto dice "Niente palle, niente gloria" buttarsi non è stupido, chiaro bisogna essere sicuri della persona con cui lo si fa... e ti assicuro che anche ultimamente ho sopravvalutato le mie possibilità e ho riposto troppa fiducia nell'altra persona, ma fino a quando non si sbatte il muso non si impara niente.
Commenta