io il 30 inizio la sessione d'esame...e saranno cazzi
Meccanica razionale e applicata: 2° parte + recupero 1° parte + orale
Fond. di costruzione di macchine: appello
Fluidi I: appello + orale (ma ho paura di non riuscire a farlo)
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
sto cercando lavoro...
...i miei non me la possono mantenere...
...se nò sarei subito andata a fare design...
guarda che se dimostri di non avere soldi a sufficienza per andare all'università, vieni inserita nelle fasce basse per la retta e paghi pochissimo...e se mantieni una media alta (cosa molto facile e parlo per esperienza, visto che noi ad ingegneria passavamo in 20 su 60 mentre a disegno industriale passavano tutti minimo con 24 ) forse puoi anche avere qualche borsa di studio...
almeno, al Politecnico di Como funziona così...
ps: tu con "design" intendi "disegno industriale" nei vari rami di moda, arredamento etc, vero ???
...il problema e che il mio lavoro non riesco a trovarlo...
...e non sai quanto la vorrei fare l'uni...anche se è difficile....
Molti ke conosco lavorano in un call-center, ke come orari è abbastanza favorevole. Ma di sicuro molte lezioni le perdono, e nn riescono nemmeno a pagarsi completamente l'università. Però contribuiscono in qualche modo. Diciamo al 50-60%.
guarda che se dimostri di non avere soldi a sufficienza per andare all'università, vieni inserita nelle fasce basse per la retta e paghi pochissimo...e se mantieni una media alta (cosa molto facile e parlo per esperienza, visto che noi ad ingegneria passavamo in 20 su 60 mentre a disegno industriale passavano tutti minimo con 24 ) forse puoi anche avere qualche borsa di studio...
almeno, al Politecnico di Como funziona così...
ps: tu con "design" intendi "disegno industriale" nei vari rami di moda, arredamento etc, vero ???
ora non ricordo + il nome...ma mi ero interessata x design inteso disegnare le makkine...e via dicendo...ma non ricordo il nome!
oltre all'uni c'era pure a milano lo ied che non è università, ma aveva questo corso...
Commenta