annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Università

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Università

Originariamente inviato da Mito Evo
    ci sono alcune uni. (tipo una che fa un mio amico,a Perugia...solo che nn mi ricordo il tipo)...
    che se nn hai dato tutti gli esami del primo,nn puoi passare al secondo anno...e cosi via...!!
    Beh...Mi sembra una un po' esagerata....Io sono favorevole al blocco,ma non in questa maniera cosi' radicale....Per esempio,nella mia universita' li hanno tolti,ma hanno fatto una cosa errata secondo me....Quando iniziai io,non potevi fare l'esame di Chimica Organica se prima non avevi fatto quello di Generale ed Inorganica e non potevi fare Biochimica se non avevi superatio prima questi 2 esami....Adesso,senza blocchi,uno che non ha fatto ne' generale ne' organica puo' benissimo fare biochimica anche se non sa' una mazza!!!!

Commenta

raga nn vi ho detto niente...da 2 giorni frequento le lezioni di analisi I...sto a ing. meccanica :-B
      che dire fin'ora sl insiemi, funzioni e qlc regola...ma fra un po' credo ke posterò smp qui...

Commenta

Originariamente inviato da el tuninger
        raga nn vi ho detto niente...da 2 giorni frequento le lezioni di analisi I...sto a ing. meccanica :-B
        che dire fin'ora sl insiemi, funzioni e qlc regola...ma fra un po' credo ke posterò smp qui...
        quando farai analisi II o calcolo allora ne riparliamo
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

qualcuno sa se al poli di milano sono già iniziati i prrecorsi??....ma sono per tutti o solo per quelli che hanno OFA??

Commenta

Originariamente inviato da Kal-El 82
            Beh...Mi sembra una un po' esagerata....Io sono favorevole al blocco,ma non in questa maniera cosi' radicale....Per esempio,nella mia universita' li hanno tolti,ma hanno fatto una cosa errata secondo me....Quando iniziai io,non potevi fare l'esame di Chimica Organica se prima non avevi fatto quello di Generale ed Inorganica e non potevi fare Biochimica se non avevi superatio prima questi 2 esami....Adesso,senza blocchi,uno che non ha fatto ne' generale ne' organica puo' benissimo fare biochimica anche se non sa' una mazza!!!!
            a me,lui mi ha detto cosi...!!!

invece io per esempio,ho dato chimica organica,ma chimica generale,nn l'ho data!!!
            Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
            DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
            FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

Commenta

Originariamente inviato da turbopower
              qualcuno sa se al poli di milano sono già iniziati i prrecorsi??....ma sono per tutti o solo per quelli che hanno OFA??
              i pre-corsi?? e che sono?
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

a me,lui mi ha detto cosi...!!!

invece io per esempio,ho dato chimica organica,ma chimica generale,nn l'ho data!!!
                beh anche da noi ci sono degli esami che si dovrebbe dar prima, ma alla fine non sono così pignoli, anche perchè molti arrivano a dare mate I come uno degli ultimi 5 esami prima della laurea (ed ipoteticamente se nn lo si da vengono boccati 3-4 esami...)

io sono per eliminare i blocchi, tanto che differenza fa se io do quello dopo prima? anzi se lo do come primo vuol dire che son già in ritardo...
                - La mia anima è posseduta dal serie k -
                ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

Commenta

sono dakkordo con te...!!!
                  Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
                  FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
                    i pre-corsi?? e che sono?
                    in parole povere è un "riassunto" del programma che farai di quella materia!!!
                    tipo analisi,fisica ecc!!!

a me cominciano fra pochi giorni quelli di analisi!!!

Commenta

in parole povere è un "riassunto" del programma che farai di quella materia!!!
                      tipo analisi,fisica ecc!!!

a me cominciano fra pochi giorni quelli di analisi!!!
                      e a cosa servono scusa?

Commenta

Sto operando...
                      X