annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Università

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Università

io ne ho avuti sei questo mese, 4 andati e 2 da fare ma sono fottuto a livello celebrale...
    Originariamente inviato da Duca076

Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

Parola strana in quest'epoca...
    e BASTA. punto.

Commenta

anch'io avrei dovuto farne 6, ma ne ho dati 3 rimandandone 2 a luglio...non dovrebbe essere difficile passarli quei 2
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

guarda è terrificante sto sistema dei crediti formativi praticamente almeno da me sono tutti da 4 e arrivare al punteggio per passare gli anni è un impresa che riesce solo se ti autoviolenti come faccio io...

Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

e BASTA. punto.

Commenta

Originariamente inviato da Sacrmagnata Visualizza il messaggio
          guarda è terrificante sto sistema dei crediti formativi praticamente almeno da me sono tutti da 4 e arrivare al punteggio per passare gli anni è un impresa che riesce solo se ti autoviolenti come faccio io...
          io x fortuna mi sono portato a casa 22,5 crediti con 2 esami

EAMAG: 10 crediti
          Istituzioni di ing. Aerospaziale(corso integrato cn Disegno): 12,5

chimica nn ce l'ho fatta xkè sono incapace...

il 5 si comincia con il 2° semestre...
          Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
          Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
          "IL PESCATORE"--->click!

Commenta

Originariamente inviato da Paul87 Visualizza il messaggio
            io x fortuna mi sono portato a casa 22,5 crediti con 2 esami

EAMAG: 10 crediti
            Istituzioni di ing. Aerospaziale(corso integrato cn Disegno): 12,5

chimica nn ce l'ho fatta xkè sono incapace...

il 5 si comincia con il 2° semestre...
            porca trota, che esamoni...io l'ultimo 10 crediti che ho è economia
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

beh è giusto che i nostri esami "umanistici" diano meno crediti rispetto a materie come la tua ma è folle il livello di frammentazione a cui siamo arrivati

praticamente se dai storia moderna ti fa un secolo per ogni corso con 5 libri e 4 crediti se va bene...

e BASTA. punto.

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                infatti è stato un primo semestre mazzata a livello di crediti, ora voglio restare in pari con le 5 materie del 2°, così st'estate 2 mesi di USA, xkè chimica il mio prof nn fà appelli di recupero a luglio e settembre(bstrd)
                Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
                Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
                "IL PESCATORE"--->click!

Commenta

Io non ne ho da 10 crediti....o da tre o da sei....basta!
                  Attualmente sono un po' nervosetto con un prof...
                  Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                  Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                  "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                  Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                  --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                  -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Originariamente inviato da Paul87 Visualizza il messaggio
                    infatti è stato un primo semestre mazzata a livello di crediti, ora voglio restare in pari con le 5 materie del 2°, così st'estate 2 mesi di USA, xkè chimica il mio prof nn fà appelli di recupero a luglio e settembre(bstrd)
                    c'è un mio amico lì "da te" (che poi è come dire "da noi") che sta impazzendo con l'OFA

Commenta

c'è un mio amico lì "da te" (che poi è come dire "da noi") che sta impazzendo con l'OFA
                      tu 6 un mecc???

io ho avuto l'OFA in inglese, l'ho recuperato a dicembre, addirittura con 24, quindi in teoria x la triennale sono apposto cn il TOEFL, ma punto ai 5 anni, quindi lo dovrò fare cmq...
                      "IL PESCATORE"--->click!

Commenta

Sto operando...
                      X