io ne ho avuti sei questo mese, 4 andati e 2 da fare ma sono fottuto a livello celebrale...
Originariamente inviato da Duca076
Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.
anch'io avrei dovuto farne 6, ma ne ho dati 3 rimandandone 2 a luglio...non dovrebbe essere difficile passarli quei 2
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
guarda è terrificante sto sistema dei crediti formativi praticamente almeno da me sono tutti da 4 e arrivare al punteggio per passare gli anni è un impresa che riesce solo se ti autoviolenti come faccio io...
Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.
guarda è terrificante sto sistema dei crediti formativi praticamente almeno da me sono tutti da 4 e arrivare al punteggio per passare gli anni è un impresa che riesce solo se ti autoviolenti come faccio io...
io x fortuna mi sono portato a casa 22,5 crediti con 2 esami
EAMAG: 10 crediti
Istituzioni di ing. Aerospaziale(corso integrato cn Disegno): 12,5
chimica nn ce l'ho fatta xkè sono incapace...
il 5 si comincia con il 2° semestre...
Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
io x fortuna mi sono portato a casa 22,5 crediti con 2 esami
EAMAG: 10 crediti
Istituzioni di ing. Aerospaziale(corso integrato cn Disegno): 12,5
chimica nn ce l'ho fatta xkè sono incapace...
il 5 si comincia con il 2° semestre...
porca trota, che esamoni...io l'ultimo 10 crediti che ho è economia
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
beh è giusto che i nostri esami "umanistici" diano meno crediti rispetto a materie come la tua ma è folle il livello di frammentazione a cui siamo arrivati
praticamente se dai storia moderna ti fa un secolo per ogni corso con 5 libri e 4 crediti se va bene...
infatti è stato un primo semestre mazzata a livello di crediti, ora voglio restare in pari con le 5 materie del 2°, così st'estate 2 mesi di USA, xkè chimica il mio prof nn fà appelli di recupero a luglio e settembre(bstrd)
Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
Io non ne ho da 10 crediti....o da tre o da sei....basta!
Attualmente sono un po' nervosetto con un prof...
Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!!PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZI AM MINE "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..." Cri, sei la mia vita!!!!:ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao: --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario ***L.I.P.A.T.I.- Socio n°2 -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO
infatti è stato un primo semestre mazzata a livello di crediti, ora voglio restare in pari con le 5 materie del 2°, così st'estate 2 mesi di USA, xkè chimica il mio prof nn fà appelli di recupero a luglio e settembre(bstrd)
c'è un mio amico lì "da te" (che poi è come dire "da noi") che sta impazzendo con l'OFA
c'è un mio amico lì "da te" (che poi è come dire "da noi") che sta impazzendo con l'OFA
tu 6 un mecc???
io ho avuto l'OFA in inglese, l'ho recuperato a dicembre, addirittura con 24, quindi in teoria x la triennale sono apposto cn il TOEFL, ma punto ai 5 anni, quindi lo dovrò fare cmq...
Commenta