annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Università

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Università

Originariamente inviato da civic87
    si perchè?
    no così... Dove stai?

Ho parecchi amici li (ovviamente) ...
    .:: aBBusive teRRonez calaBBrian & suDDist style - Fatevi sotto!!!
    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <->LUPO INDIAVOLATO
    "AD MAIORA PILUS OMINBUS" (cchiù pilu ppi tutti)

Commenta

Originariamente inviato da lupo27
      no così... Dove stai?

Ho parecchi amici li (ovviamente) ...
      sono subito dopo i cubi di ingegneria...5-10 minuti a piedi

Commenta

Originariamente inviato da D{4}vil`
        qualcuno di voi va a uniroma1 ad ingegneria? sapete mica quanti crediti servono per passare il primo anno? e che succede se non li raggiungi?
        Eccomi, se non erro servono 30 crediti per passare al secondo anno, se non li raggiungi non puoi fare gli esami del secondo anno. O almeno, così dicono, poi non ho mai provato... Che ingegneria fai? Io pure devo iniziare il secondo anno la settimana prossima, o meglio riiniziare visto che per un anno ho avuto un pò poca voglia di studiare e mi sono lasciato andare facendo il coglione...
        Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

oggi dp appena 3 giorni d lezione siamo arrivati alle disequazioni d 2 grado...ma nn ho capito ancora se postare qua o in ingegneria dell'autoveicolo...

Commenta

Originariamente inviato da Giova20
            Eccomi, se non erro servono 30 crediti per passare al secondo anno, se non li raggiungi non puoi fare gli esami del secondo anno. O almeno, così dicono, poi non ho mai provato... Che ingegneria fai? Io pure devo iniziare il secondo anno la settimana prossima, o meglio riiniziare visto che per un anno ho avuto un pò poca voglia di studiare e mi sono lasciato andare facendo il coglione...
            la storia dei 30 crediti è vera...ma vai tranquillo, anche se non li raggiungi puoi fare esami del 2° ed eventualmente congelare il voto fin quando non avrai ufficialmente inserito quell'esame nel piano studi

Commenta

Originariamente inviato da Giova20
              Lunedi vado alla segreteria per capirne un pò di + dato che nn so praticamente nulla

Dato che devo chiedere informazioni per il primo anno devo andare alla segreteria nello stabilimento di dove ho fatto il test? (Via del Castro Laurenziano)
              «Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.» Albert Einstein

Commenta

Originariamente inviato da civic87
                sono subito dopo i cubi di ingegneria...5-10 minuti a piedi
                Io vado spesso (quando posso) da alcuni miei amici che stanno lì vicino; si fa una stradina in salita poi c'è un bar e sono arrivato... Non so se hai capito...
                .:: aBBusive teRRonez calaBBrian & suDDist style - Fatevi sotto!!!
                A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <->LUPO INDIAVOLATO
                "AD MAIORA PILUS OMINBUS" (cchiù pilu ppi tutti)

Commenta

riesumo il 3d sull'uni....
                  Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

mi sottoscrivo
                    http://www.unimagazine.it
                    La Grande Community universitaria

Commenta

tanto per aggiornare un po' sono sotto esami.. gi&#224; fatti 3 e me ne mancano ancora 3 da fare entro mercoled&#236; prossimo
                      Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Sto operando...
                      X