annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Università

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Università

Originariamente inviato da Lord Kelvin
    Io tra 5 minuti mi rimetto a studiare fino a verso le otto, stamattina un'oretta l'ho fatta....il problema è che 'sti giorni il cell squilla una volta ogni 5 minuti....e vieni di qua,e vieni di la....che fai.......come si fa a dire a tutti di no???Cerco a volte di recuperare tempo perduto studiando dopo cena....ma poi Sky mi offre un filmone...e lo studio scompare come per magia!!!!!Che p@lle studiare durante le ferie di tutto il mondo!!!!!!!
    se vuoi un consiglio, cerca di prenderti qualche ora in più al mattino
    al pome devi studiare di meno e così puoi uscire.
    io non sempre riesco a mantenere questi buoni propositi...
    Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
    :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
    :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

Originariamente inviato da Steve-1
      se vuoi un consiglio, cerca di prenderti qualche ora in più al mattino
      al pome devi studiare di meno e così puoi uscire.
      io non sempre riesco a mantenere questi buoni propositi...
      Io ho l'enorme vantaggio di non apprezzare particolarmente spiagge e mare...quindi va a finire che esco solo dopo cena....ed ecco qua che, causa ore piccole....minuscole...di ritorno a casa,il mattino mi inizia sempre piuttosto tardi!!!!
      Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
      Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
      "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
      Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
      --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
      -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Originariamente inviato da Stè 500
        anzi che almeno ti ci metti a studiare, io non riesco ad aprire la copertina del libro, sembra incollata, io non lo so come fanno questi libri.
        Si....ma al solo pensiero di ricominciare anche oggi pomeriggio ho qualche conato di vomito.....
        Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
        "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
        --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2

Commenta

Originariamente inviato da Lord Kelvin
          Io ho l'enorme vantaggio di non apprezzare particolarmente spiagge e mare...quindi va a finire che esco solo dopo cena....ed ecco qua che, causa ore piccole....minuscole...di ritorno a casa,il mattino mi inizia sempre piuttosto tardi!!!!
          è sempre quello il problema!!! anche per me
          :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
          :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

Originariamente inviato da Steve-1
            è sempre quello il problema!!! anche per me
            Ora fuggo...che sennò "misure" non si studia da solo....anche se io sarei pronto anche a pagare!!!!

Commenta

allora buon studio!!!!

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_
                io invece non combino una cippa durante l'anno e arrivo a poco prima degli esami che non sò ancora niente, a quel punto panico , ........
                Eheheeheheh infatti proprio per evitare quello stato di ansia e panico prima di 1 esame,ho scelto di studiare un po' per volta senza arrivare gli ultimi 3-4 giorni con argomenti ancora da studiare.In questo modo,ci vado abbastanza calmo a fare l'esame,tanto,il programma l'ho studiato tutto...Poi,come va' va.....cmq il mio dovere l'ho fatto......

Commenta

Originariamente inviato da Kal-El 82
                  Eheheeheheh infatti proprio per evitare quello stato di ansia e panico prima di 1 esame,ho scelto di studiare un po' per volta senza arrivare gli ultimi 3-4 giorni con argomenti ancora da studiare.In questo modo,ci vado abbastanza calmo a fare l'esame,tanto,il programma l'ho studiato tutto...Poi,come va' va.....cmq il mio dovere l'ho fatto......
                  si vede che sei più determinato di me, anche io tutti gli anni mi ripeto che è arrivata ora di fare sul serio e puntualmente combino poco o niente
                  quello che ho prima degli esami non è ansia, è rassegnazione
                  però c'è da dire che sono abbastanza sveglio, non sono una cima, ma in 4 giorni un esame da 5 crediti "normale" lo preparo senza troppi problemi, nell'ultimo anno c'erano diversi esami interessanti e sono riuscito anche a tenere una buona media

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                  [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

domanda per tutti....nelle lauree triennali, al 3° anno, c'è il tirocinio che nella mia facoltà, ing. meccanica, vale 18.5 crediti e normalmente lo si fa il 2° semestre visto che il 1° semestre del 3° anno si hanno altri esami, ma da quello che ho letto il tirocinio lo si può cmq fare anche il 1° semestre di un eventuale 4° anno (se si lasciano indietro esami)....la mia domanda è: se lascio indietro un esame del 2° anno 2° semestre posso farlo il 2° semestre del 3° anno ovvero insieme al tirocinio oppure non si possono fare esami e tirocinio nello stesso semestre?
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
                      domanda per tutti....nelle lauree triennali, al 3° anno, c'è il tirocinio che nella mia facoltà, ing. meccanica, vale 18.5 crediti e normalmente lo si fa il 2° semestre visto che il 1° semestre del 3° anno si hanno altri esami, ma da quello che ho letto il tirocinio lo si può cmq fare anche il 1° semestre di un eventuale 4° anno (se si lasciano indietro esami)....la mia domanda è: se lascio indietro un esame del 2° anno 2° semestre posso farlo il 2° semestre del 3° anno ovvero insieme al tirocinio oppure non si possono fare esami e tirocinio nello stesso semestre?
                      bella domanda...
                      sinceramente non saprei cosa risponderti...

Commenta

Sto operando...
                      X