annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Università

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Università

Io per fortuna so che potrò trovare molte cose interessanti, l'unica cosa è essere disposti ad andare "un po'" in giro...
    FORZA INTER

Socio del Renault Fan Club

- MEMBRI A.T.C. ROMA

Commenta

Originariamente inviato da Tommy86
      no ing. gest ma a Dalmine

cmq spero bene di trovar lavoro con sta cacchio di laurea, già la voglia di studiare è poca, per di più se nn trovo lavoro ho sprecato 3 anni (facciamo 4)..
      guarda, non perchè lo faccio io ma gestionale è uno dei rami di ingegneria + richiesti dal mercato del lavoro perchè il parco di applicazioni è immenso:
      - logistica
      - gestione d'impresa
      - economia
      - finanza
      - marketing
      - gestione nuove tecnologie ed e-business (quello in cui mi sto specializzando)
      ogni impresa dalla meccanica alla produttrice di cessi ha bisogno di un gestionale
      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI - Siamo qui - che cantiamo - con il cuooore - diavolo vinci per noi!!!

Commenta

Originariamente inviato da Chicken Little
        guarda, non perchè lo faccio io ma gestionale è uno dei rami di ingegneria + richiesti dal mercato del lavoro perchè il parco di applicazioni è immenso:
        - logistica
        - gestione d'impresa
        - economia
        - finanza
        - marketing
        - gestione nuove tecnologie ed e-business (quello in cui mi sto specializzando)
        ogni impresa dalla meccanica alla produttrice di cessi ha bisogno di un gestionale
        sentilo l'intellettuale!
        tommy...sembra bravo chicken little...ma in realtà è un depravato!

ciao tia
        (°Oo\__\\ S //__/oO°)
        I B I Z A Fan Club <------> Socia n.12
        ...VOGLIO LA EVO VII...
        --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---PrEsIdEnt

Commenta

Originariamente inviato da KITTY!
          sentilo l'intellettuale!
          tommy...sembra bravo chicken little...ma in realtà è un depravato!

ciao tia
          'zzo vuoi .................

sisi fai passare ancora qualche anno e vedrai che compro te e il tuo negozio

miao kitty, stasera esci?
          A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI - Siamo qui - che cantiamo - con il cuooore - diavolo vinci per noi!!!

Commenta

Originariamente inviato da Chicken Little
            'zzo vuoi .................

sisi fai passare ancora qualche anno e vedrai che compro te e il tuo negozio

miao kitty, stasera esci?
            ttttzzzzzè...vedrai che verrai a chiedermi un lavoro a me un giorno!
            ma stasera non credo di uscire se no domani alle 6non mi alzo!
            (°Oo\__\\ S //__/oO°)
            I B I Z A Fan Club <------> Socia n.12
            ...VOGLIO LA EVO VII...
            --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---PrEsIdEnt

Commenta

Originariamente inviato da KITTY!
              ttttzzzzzè...vedrai che verrai a chiedermi un lavoro a me un giorno!
              ma stasera non credo di uscire se no domani alle 6non mi alzo!
              piuttosto di farlo mi rinchiudo in un monastero di monaci tibetani dove almeno vitto e alloggio sicuro ci sono

uh sfigata... solo il fatto di vedermi dovrebbe essere un'ottima spinta a venire almeno al bar

Commenta

Esami comprati, indagati 6 studenti
                A Bari, offrirono direttamente soldi per superare le prove

(ANSA) - BARI, 24 LUG - Sei studenti della facolta' di economia di Bari sono indagati per concorso in corruzione nell'indagini sulla presunta compravendita di esami. L'inchiesta aveva finora individuato una quindicina di studenti che avevano accettato di pagare (come vittime della concussione) pur di superare gli esami. Loro, invece, sapendo del giro di tangenti, avrebbero offerto direttamente somme per superare le prove. Da qui l'accusa di corruzione in concorso con bidelli, impiegati e funzionari della facolta'.

Commenta

sono qui in uni... non c'&#232; un'anima, domani ho un esame e non ho voglia di studiare...come devo fare????
                  WWW.JAGUARMONZA.IT

Commenta

io dovo iscrivermi.. molto probabilmente fisica.. ingenieria sarebbe carina anche lei, ma non &#232; che mi appassionano cos&#236; tanto i settori che ci son qui a milano..
                    al limite elettronica o energetica, ma non saprei se ho voglia di stud la stessa cosa per 5 anni

fisica mi sa che &#232; pi&#249; completa e poi a me piace la ricerca, anche se tutto ci&#242; che riguarda le auto mi fa impazzire tipo motori, nuove energie, amplificatori...
                    Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

www.yourbaustelle.splinder.com

Commenta

salve ma che 3d pazzesco della serie facciamoci del male parlando delle nostre amate facolt&#224; che ci stressano la vita!

ok io faccio architettura e arredamento d'interni...in teoria questo era il terzo anno ma come penso molti mi mancano ancora alcuni esami quindi da ottobre sar&#242; fuori corso!
                      ....Briciola & Ciottolino...
                      "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
                      106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
                      “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

Sto operando...
                      X