annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Overclock & co... pc tuning! - atto 2°

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Overclock & co... pc tuning! - atto 2°

Originariamente inviato da Cliotto81 Visualizza il messaggio
    ok...ma volendo potrei anche rischiare no???semplice curiosità..ultima cosa

nel manula e leggevo che se metto una ddr400 posso espandermi solo di 1 gb ma se metto quelle da dr333 o 266 posso arrivare fino a due gb nelle due slot...perche???perche con la ddr400 solo 1 gb????
    sono distratto dal tuo avatar imho è una cavolata secondo me le memorie differiscono dalla frequenza di lavoro quindi se ne puoi mettere 2 con le 333 anche con le 400 ne metti due, almeno cosi sarebbe a rigor di logica

Commenta

Tradotto:

1. Crea un dischetto avviabile (A:->tasto destro->formatta->metti la spunta su Crea disco di avvio MS-DOS
      2. scarica l'ultimo bios (o bios aggiornato) dal sito ufficiale asrock e copia su floppy ASRflash.EXE e il file bios nel dischetto creato (ALS2GLN2.60)
      3. avvia il pc dal floppy non dall'hard disk
      4. nel prompt A:\ scrivi A:\ASRflash ALS2GLN2.60 ->premi enter e vedrai il msg "please wait for bios loading rom"
      5. dopo 30 secondi vedrai "flash rom update completed-pass" e hai il bios nuovo
      6. dopo l'upgrade togli il floppy e riavvia la macchina premendo f2 per entrare nel bios
      7. nel menù di uscita seleziona "load default setting" premi enter per continuare
      8. seleziona "exit saving changes" e premi enter
      9. hai messo correttamente l'ultimo bios

okkio eh

azzo ce la posso fare
      speriamo ......
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da MatteoS86 Visualizza il messaggio
        sono distratto dal tuo avatar imho è una cavolata secondo me le memorie differiscono dalla frequenza di lavoro quindi se ne puoi mettere 2 con le 333 anche con le 400 ne metti due, almeno cosi sarebbe a rigor di logica
        hehe distrae anche me

comunque non ho molto capito...io ho due solt e come tenuta max 2 gb...volevo mettere due ddr400 da 1 gb ma mi dice che con queste arrivo max a 1 gb mentre se mette due ddr333\266 arrivo a 2 gb??perche??

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          Tradotto:

1. Crea un dischetto avviabile (A:->tasto destro->formatta->metti la spunta su Crea disco di avvio MS-DOS
          2. scarica l'ultimo bios (o bios aggiornato) dal sito ufficiale asrock e copia su floppy ASRflash.EXE e il file bios nel dischetto creato (ALS2GLN2.60)
          4. nel prompt A:\ scrivi A:\ASRflash ALS2GLN2.60 ->premi enter e vedrai il msg "please wait for bios loading rom"
          6. dopo l'upgrade togli il floppy e riavvia la macchina premendo f2 per entrare nel bios
          7. nel menù di uscita seleziona "load default setting" premi enter per continuare

okkio eh

azzo ce la posso fare
          speriamo ......

Originariamente inviato da Cliotto81 Visualizza il messaggio
          hehe distrae anche me

comunque non ho molto capito...io ho due solt e come tenuta max 2 gb...volevo mettere due ddr400 da 1 gb ma mi dice che con queste arrivo max a 1 gb mentre se mette due ddr333\266 arrivo a 2 gb??perche??
          sembra assurda come cosa

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            Tradotto:

okkio eh

azzo ce la posso fare
            speriamo ......
            dai pep che c'è la puoi fà

non spegnere nel modo + assoluto la macchina quando stai aggiornardo il bios
            Ultima modifica di MatteoS86; 26-11-2007, 23:24.

Commenta

sembra assurda come cosa
              gia pero è cio che è scritto sul manuale..boh

tratto dal manuale

Memory: 2 DDR DIMM Slots: DDR1 and DDR2
              PC3200 (DDR400) for 1 DDR DIMM slot, Max. 1GB
              PC2100 (DDR266) / PC2700 (DDR333) for 2 DDR DIMM slots,
              Max. 2GB
              Ultima modifica di Cliotto81; 26-11-2007, 23:23.

Commenta

per stare tranquillo metti delle DDR333

Commenta

per stare tranquillo metti delle DDR333
                  gia mi sa...stacco notte a tutti..

Commenta

Originariamente inviato da mrcnet Visualizza il messaggio
                    il problema della zotac a mio parere sarà l'assistenza.. ha investito tantissimo in pubblicità.. e in assistenza? è un punto di domanda.. meglio spendere qualcosina in piu ed andare sul sicuro con xfx o al massimo point of view, peak sparkle e simili ci sarà un motivo se costano meno?
                    beh il motivo è che sono una società giovane

scusa se offrissero lo stesso prezzo della XFX o della POV è logico che non venderebbero. L'unica cosa che potevan fare era appunto offrire a parità di prestazioni un costo minore in modo da conquistare il mercato
                    - La mia anima è posseduta dal serie k -
                    ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

Commenta

il bios e' sempre meglio aggiornarlo, io ad esempio non riuscivo ad occare il mio vecchio procio piu di 230 di fsb, ho aggiornato il bios e ho portato il procio fino a 280
                      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #170
                      @ # Jessica Alba Fans Club # @ Socio n° 15
                      Auto: Leon FR 1P1 2.0TDI 140cv

Commenta

Sto operando...
                      X