annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
FOTOGRAFIA - Capitolo V
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Re: FOTOGRAFIA - Capitolo V
Originariamente inviato da Lumiangel Visualizza il messaggiobeneEnko..
Commenta
-
Originariamente inviato da Enko Visualizza il messaggioHai visto che non è così male aggiustare le foto..
tutto li
Commenta
-
Originariamente inviato da Lumiangel Visualizza il messaggiopeccavo di ingenuità, pensavo che per essere bravi si dovessero fare belle foto senza ritoccarle
tutto li
Il Clone è di norma
Figurati livelli/curve/saturazioneFlickr
Body Nikon D700 + MB-D10 | D7000 + MB-D11
Optics 14-24/2.8 | 16-85/3,5-5,6 | 35/2 | 60/2.8 Micro | 85/1.8
Flash 2x Nikon SB-700
Commenta
-
-
io sulle mie ho lavorato solo un po' di saturazione e di luminosità, e proprio nel caso in cui ci fosse una cosa tipo un cavo in mezzo al cielo, l'ho tolto...tutto li
bene, ho imparato una cosa nuova oggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggiocaxx stavi proprio messo male èh??
ma scusa...in raw te le sistemi meglio ke in jpeg...
cmq belle le foto...sembrano identike a quelle ke ha fatto jò per la sua
ma poi ke vuol dire "potto" ????
buahahahahahhahaahahah
marpionee mica la potevo lasciare li....senza fotille!!!
in raw mi fanno schifo.....secondo me sbaglio qualcosa...ma i toni sono prprio brutti!!....Briciola & Ciottolino...
"Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI -
PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
“A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”
Commenta
-
Originariamente inviato da Lumiangel Visualizza il messaggioragazzi mi date un occhio alle foto che ho appena caricato al solito link?
ho provato a giocare un po' come mi avete consigliato
complimentissimi!!!! sei davvero brava!!!
e tra di no sei anche la migliore visto che da quello che ho capito fai foto con una digitale "normale" e non reflex!!!!beh se ho capito bene complimentissimi!!!il talento c'è!!!....Briciola & Ciottolino...
"Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
“A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”
Commenta
-
Originariamente inviato da Lumiangel Visualizza il messaggiopeccavo di ingenuità, pensavo che per essere bravi si dovessero fare belle foto senza ritoccarle
tutto li
a volte belle foto non hanno neanche bisogno di cornice....sono belle già di loro........Briciola & Ciottolino...
Commenta
-
cazzo che bel 106 memole.............complimenti
Commenta
Commenta