annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia -Capitolo XI -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fotografia -Capitolo XI -

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    cmq mò esco che vado a comprà una bella CF che modello me consigliate?
    io una 300x , e se togli la riduzione rumore software sentirai che mitragliatrice

Ultima modifica di Reptile; 17-06-2010, 14:47.

Commenta

Originariamente inviato da Reptile Visualizza il messaggio
      La mia bimba [qimg]http://www.giochigratisonline.com/SMILE/faccin8.gif[/qimg]! Bella li Venon !

io una 433x , e se togli la riduzione rumore software sentirai che mitragliatrice
      steecatzee se costano però tu dove l'hai presa?

EDIT: ah ecco..300x già ragioniamo lol
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Arrivata un ora fa. Finalmente anche io può

[qimg]http://i49.tinypic.com/906nmh.jpg[/qimg]

Ringrazio Kim, Istrice e Razer per il supporto e la consulenza. E Fotocolombo per avere il prezzo più basso del web e un corriere che in 24 ore ti fa arrivare il tutto a casa
        Credo sia la tua prima vera foto postata qui e la trovo schifosa

Sapevo che fotocolombo non ti deludeva; la fattura della consulenza arriverà tramite live
        Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
        La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

steecatzee se costano però tu dove l'hai presa?

EDIT: ah ecco..300x già ragioniamo lol
          Si scusa non sò perchè avevo in mente la 433... non mi ricordo quanto gli ho dato perchè l'ho presa insieme alla fotocamera..

Commenta

ciaoo ragazzi
            pochi giorni fa ho preso una nikon d3000 adesso pian piano devo prenderci la mano essendo la mia prima macchina fotografica reflex.

KIKKO9006 FAN'S CLUB

NIKON D3000 IN MIO GIOCATTOLO

Commenta

eddai ti aspetto a braccia aperte !

PS domenica sono ad adria che c'è SOLO la Leon Supercopa, il C.I.Turismo Endurance, C.I.Prototipi, Porsche Cup e Drift..

Per quanto riguarda il 16-35 L a prezzi umani... 850 euro non mi pare male, compralo subito tra l'altro.. questa è la serie I

http://cgi.ebay.it/canon-16-35-2-8-i...item4aa2361d66
              io eviterei i prima serie...leggendo in giro il seconda serie ha migliorato parecchio come resa...idem per il 17-40!!

Ringrazio Kim, Istrice e Razer per il supporto e la consulenza. E Fotocolombo per avere il prezzo più basso del web e un corriere che in 24 ore ti fa arrivare il tutto a casa
              OMMMMMIODDDDIO!!!!

caxxo oggi grandinava di bestia (e per fortuna non doveve avevo la cliozza parcheggiata ), ora capisco il perchè!!!

ma non dovevi prendere la s3is??? forse era out of stock e allora hai puntato a quella, vero???

complimenti....e ora foto!!!!

ps: manco in nikon ti danno la custodia...mica è una compattina!!!
              Staff SaxoVts.It
              Cleaned member N°15

Commenta

Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio

OMMMMMIODDDDIO!!!!

caxxo oggi grandinava di bestia (e per fortuna non doveve avevo la cliozza parcheggiata ), ora capisco il perchè!!!

ma non dovevi prendere la s3is??? forse era out of stock e allora hai puntato a quella, vero???

complimenti....e ora foto!!!!

ps: manco in nikon ti danno la custodia...mica è una compattina!!!
                muahahaha

appunto perchè è una reflex..n'dò cazzo me la metto? [e qui il piatto è servito ]

Cmq ho comprato una CF da 4GB della Sandisk, 200x e 30MB/s. L'ho pagata 25€ e già me sembra troppo però ne ho urgente bisogno

a breve ne prendo una online della Lexar, 333x da 16GB
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

io ho una cf da 16Gb 300x pagata 28€, solo perchè si sono sbagliati, io avevo preso la 8 Gb....
                  La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Commenta

a causa dell'acquisto, su Roma si stanno riversando tutte le piogge mondiali sottoforma di grandine da 30cm di diametro a chicco...non potrò uscire di casa per mesi UHAUHAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHU

Ammazza che pulciari in Canon..manco la custodia per la reflex m'hanno messo

cmq mò esco che vado a comprà una bella CF che modello me consigliate?
                    anche in trentino, acqua, tuoni e fulmini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    Flickr | Fluidr

Commenta

Alleluja Domenica andiamo a fa du foto a Valle? Tanto è tropicalizzata, no? Visto che dovrebbe diluviare
                      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Sto operando...
                      X