Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw
... Quelle di Robby sono favolose ... Per non parlare quelle di TheMente anche lui molto bravo ... !!!
oh, io più di 20 euro per quest'uscita non te li posso dare...
grazie
edit: fonti vicino alle liguria mi hanno detto che nelle ultime settimane hanno recintato l'ex manicomio dove volevo andare e ci sono guardie... pare sia talmente enorme che qualche padiglione si potrebbe vedere senza farsi beccare... ma farmi 800km per stare dentro a sgamo o addirittura andar là x niente direi che non ne vale la pena... qualcuno è vicino savona e riesce a dare un'occhiata?
oh, io più di 20 euro per quest'uscita non te li posso dare...
grazie
edit: fonti vicino alle liguria mi hanno detto che nelle ultime settimane hanno recintato l'ex manicomio dove volevo andare e ci sono guardie... pare sia talmente enorme che qualche padiglione si potrebbe vedere senza farsi beccare... ma farmi 800km per stare dentro a sgamo o addirittura andar là x niente direi che non ne vale la pena... qualcuno è vicino savona e riesce a dare un'occhiata?
...
... figurati
... Io non sono vicino ma se decidi di andare dimmelo che vengo
NON ESISTONO AUTO VELOCI...
MA SOLO PIEDI PESANTI...®
...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105!Vice-President
... RdO clubThe aBBBusive power of Rome- Socio n°S3
robbyyy percui salta la visita al manicomio? non si riesce tramite la rivista.. diamine.... sob
fatto richiesta ora, sono ismaele.
... Ricevuto!
NON ESISTONO AUTO VELOCI...
MA SOLO PIEDI PESANTI...®
...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105!Vice-President
... RdO clubThe aBBBusive power of Rome- Socio n°S3
Buondì fotofagi, io in questi giorni sto rifacendo il tetto, che tentazione che ho di salire lassù e fare qualche foto... ma siccome non son bravo a camminare sui tetti ho paura di cadere dal 3° piano e rompere la reflex...
Sabato ho 2 modelle da fotografare, una stile rock ancora sto cercando la location, invece la 2° stile pin up location studio! non vedo l'ora! Per la primo cerco qualche casa abbandonata a Roma
Sabato ho 2 modelle da fotografare, una stile rock ancora sto cercando la location, invece la 2° stile pin up location studio! non vedo l'ora! Per la primo cerco qualche casa abbandonata a Roma
poi facci vedere che son curioso...
io sto ancora cercando una zozza per il calendario.. porca troia che fatica trovare na tipa.. quando dici la parlora "calendario" diventano di marmo...
io sto ancora cercando una zozza per il calendario.. porca troia che fatica trovare na tipa.. quando dici la parlora "calendario" diventano di marmo...
e ti credo che non la trovi, con la faccia da maniaco che c'hai...
poi il "CERCO ZOZZA" di sicuro non aiuta
ma che tipo di foto devi fare? dai io o kim una tipa te la troviamo... poi vogliamo l'80% dei guadagni
Commenta