Lasciamo perdere... sono pure salito prima di loro per fare le foto e mi sono ritrovato con quella luce di merda. Vabbè..
Per la cronaca in discesa ho cotto i freni e abbiamo assistito ad un botto live di un motociclista.. brivido.
Lasciamo perdere... sono pure salito prima di loro per fare le foto e mi sono ritrovato con quella luce di merda. Vabbè..
Per la cronaca in discesa ho cotto i freni e abbiamo assistito ad un botto live di un motociclista.. brivido.
Stavo con la cesso7 (peugeot 107).. ho iniziato a tirare in discesa e dopo 3 tornanti mi sono dovuto fermare per fare riposare l'impianto, puzza di bruciato e pedale spugnoso.. considerando che è di serie diciamo che me lo aspettavo...
tutte le canon hanno i motori AF integrati negli obiettivi...infatti gli obiettivi L, e non solo, sono USM (ultra sonic motor)...mentre in casa nikon il motore AF è nel corpo macchina, ad eccezione delle serie entry level dove il motore non è presente nel corpo e quindi è necessario comprare obiettivi con motore AF interno per non doverli usare in manuale
E per gli obiettivi non canon come funziona? Hanno tutti il motorino dell'autofocus?
lo stavo per dire io .. Domanica alle nitrodrag a marzaglia ne ho fatte 1078, di cui pubblicate 52 comincio a non aver più voglia di sistemare mille mila foto..
E per gli obiettivi non canon come funziona? Hanno tutti il motorino dell'autofocus?
si tutti gli obiettivi hanno il motore AF...in canon l'unica distinzione sono gli EF e EF-S...gli EF montano su tutte le reflex, mentre gli EF-S non montano sui sensori FF e aps-h
lo stavo per dire io .. Domanica alle nitrodrag a marzaglia ne ho fatte 1078, di cui pubblicate 52 comincio a non aver più voglia di sistemare mille mila foto..
eh si, è proprio una menata di cazzo mettere a posto mille mila foto
Commenta