Maaa.. nessuno che va a far due fotucce sabato al Rallylegend?
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
Mi piacerebbe, ma ho il camper impegnato e di spendere soldi per dormire fuori proprio non se ne parla
E' la prima volta che vado al Legend, sono sicura che non riuscirò a far delle foto decenti perché.. nelle postazioni che trovo ci sono SEMPRE dei rovi davanti a romper le ualle
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
Maaa.. nessuno che va a far due fotucce sabato al Rallylegend?
Presente!
...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
...ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...
strisce, fine del guardrail, barca sul lago... madonna che culo hai avuto in sta foto!!!!
molto belle però falle avvicinare un po' di più le macchine, 17mm reali sono corti... non fare il solito cagasotto
hehehe...gran culo si....peccato la luce di merda e il cielo pessimo...cmq la parte con il lago e barchetta la adoro in questa foto
per i 17mm ti appoggio, mi sbracciavo parecchio ma non era facile farli avvicinare...poi la strada era abbastanza trafficata e io ero in un VW T3 con portellone aperto e sdraiato nella zona "letto" con un mio socio che mi teneva per i piedi
Commenta