annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia -Capitolo XI -

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fotografia -Capitolo XI -

Originariamente inviato da hellborne Visualizza il messaggio
    oh ma delle macchine decenti i tuoi amici non le hanno? va bene anche una clio grigia scassone eh!
    buahahahah...dai il t3 č un gran mezzo

cmq ero ad un raduno quindi le macchine erano in quello stile...purtroppo di gente con soldi e macchine serie non ne conosco molti

ma come rolling cosa ne pensi?? ok che luce ecc facevano schifo e le velocitŕ erano basse, ma come composizioni ecc???
    Staff SaxoVts.It
    Cleaned member N°15

Commenta

Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio
      Meno male che ha infierito qualcun altro questa volta notare i BBS che valgono + del pulminofigliodeifuori

Perň la foto merita
      da camperista dovresti apprezzarlo!!!!

ps: figliodeifuori casca a pennello
      Staff SaxoVts.It
      Cleaned member N°15

Commenta

ci ho fatto 2 settimane in croazia con un bidone del genere, non ho mai odiato tanto una vacanza come quella...

ho comprato un CAMPER infatti, una CASA non uno SGABUZZINO

si scherza dai :P

Commenta

Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
          buahahahah...dai il t3 č un gran mezzo

cmq ero ad un raduno quindi le macchine erano in quello stile...purtroppo di gente con soldi e macchine serie non ne conosco molti

ma come rolling cosa ne pensi?? ok che luce ecc facevano schifo e le velocitŕ erano basse, ma come composizioni ecc???
          si scherza, si scherza

le foto sono ottime, ora cercherei una strada interessante e una macchina giusta. non serve che sia costosa, basta che abbia un colore cattivo. e scatterei un giorno in cui la luce la decidi tu.

Commenta

Meno male che ha infierito qualcun altro questa volta notare i BBS che valgono + del pulminofigliodeifuori

Perň la foto merita

MUAHAHAHA
            R|R

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
              Su che PS vai???
              non ne ho la minima idea ancora, comunque ci vado sabato xkč venerdě lavoro purtroppo.......
              ...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
              ...saprai abituarti a non vederla mai piů, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
              ...ma non saprai mai dire al tuo cuore che č finita...

Commenta

che dite di questa ? Mi ci sono affezzionato particolarmente a sta foto

Commenta

Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
                  gti 5 porte slammed

hehehe...gran culo si....peccato la luce di merda e il cielo pessimo...cmq la parte con il lago e barchetta la adoro in questa foto

per i 17mm ti appoggio, mi sbracciavo parecchio ma non era facile farli avvicinare...poi la strada era abbastanza trafficata e io ero in un VW T3 con portellone aperto e sdraiato nella zona "letto" con un mio socio che mi teneva per i piedi

sempre 17mm e bla bla

uh figata...peccato lo sfondo ma la nitidezza c'č tutta
                  bella veramente, ma l'hai scattata con quel braccio attaccato alla macchina o dal portabagagli di un'altra macchina?

Originariamente inviato da Reptile Visualizza il messaggio

veramente bella, ma lo sfocato e grazie alla lente o in PP??
                  Corpo: Nikon D300
                  Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
                  Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da Reptile Visualizza il messaggio

[qimg]http://www.fotoeffetto.com/download/nitrodrag%20rivanazzano%2003102010_14.jpg[/qimg]
                    Come dite li in venezialandia "mi piace a buso"

Mi piange solo il cuore vedere certi gioielli usati per quelle "corse".

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
                    bella veramente, ma l'hai scattata con quel braccio attaccato alla macchina o dal portabagagli di un'altra macchina?

L'ha scattata sdraiato nel "baule" di un altro T3 davanti

E' postproduzione lo sfocato.

Commenta

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
                      l'originale č leggermente sfocata con F4 e flash dall'alto.. poi PP.. (12px se mi ricordo)

Come dite li in venezialandia "mi piace a buso"
                      veronalandia (son contento che piaccia )
                      Ultima modifica di Reptile; 07-10-2010, 10:34.

Commenta

Sto operando...
                      X