annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia -Capitolo XI -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fotografia -Capitolo XI -

Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
    beh che problemi avevi a mettere quel chiodo VW a gpl??? avresti dimezzato i consumi senza perdere troppo in prestazioni
    Eh. bella fiha.
    A parte che non ho una centesimo neanche per quello - ma chi li pagava i 950€ del rinnovo semestrale dell'assicurazione?

Originariamente inviato da skukies Visualizza il messaggio
    Beh sulla nuova ho montato collettori e centrale inox, e prima avevo assetto e filtro e altre cazzatine. Ma nulla in confronto alla mia ex carretta... aahh quante soddisfazioni mi ha regalato.

La fotazza nostalgica ci vuole...

[qimg]http://sphotos.ak.fbcdn.net/photos-ak-snc1/v2075/132/47/557449466/n557449466_1954352_6262.jpg[/qimg]
    tanta roba! era una GT o GTi?
    Prima della golf avevo intenzione di prendermi qualcosa del genere.. Cercavo la AX Sport ma non ne ho mai trovata nemmeno mezza
    Flickr
    Body Nikon D700 + MB-D10 | D7000 + MB-D11
    Optics 14-24/2.8 | 16-85/3,5-5,6 | 35/2 | 60/2.8 Micro | 85/1.8
    Flash 2x Nikon SB-700

Commenta

Originariamente inviato da Cosimo91 Visualizza il messaggio
      Eh. bella fiha.
      A parte che non ho una centesimo neanche per quello - ma chi li pagava i 950€ del rinnovo semestrale dell'assicurazione?
      beh quello è un altro discorso

certo che 950€ semestrali sono una mazzata fotonica

io "fortunatamente" pago "solo" 1050€ all'anno per la mia...il prob sono i 400 e passa € di bollo
      Staff SaxoVts.It
      Cleaned member N°15

Commenta

Eh. bella fiha.

tanta roba! era una GT o GTi?
        Prima della golf avevo intenzione di prendermi qualcosa del genere.. Cercavo la AX Sport ma non ne ho mai trovata nemmeno mezza
        La mia era la GT carburatore doppio corpo da 85cv.
        Ho un amico che ha la Sport con una bella preparazione completa al motore.. un missile.

Commenta

io "fortunatamente" pago "solo" 1050€ all'anno per la mia...il prob sono i 400 e passa € di bollo
          1889€ l'anno. in 1° classe con la legge bersani e con nessun incidente da più di 5 anni!

Originariamente inviato da skukies Visualizza il messaggio
          La mia era la GT carburatore doppio corpo da 85cv.
          Ho un amico che ha la Sport con una bella preparazione completa al motore.. un missile.
          Eh immagino. ma già la gt pestava, no? per 700kg, 85cv sono abbastanza per divertirsi!
          Flickr
          Body Nikon D700 + MB-D10 | D7000 + MB-D11
          Optics 14-24/2.8 | 16-85/3,5-5,6 | 35/2 | 60/2.8 Micro | 85/1.8
          Flash 2x Nikon SB-700

Commenta

anch'io ho fatto quel discorso quando stavo cambiando il saxo...poi ho trovato in offerta questa cliozza e ho lasciato perdere tutte quelle paranoie....ora infatti sto gia cercando uno scarico perchè mi sembra di usare un aspirapolvere
            A casa mia niente rimane con lo scarico originale per + di 2 giorni

YouTube - Fresco Exhaust - no DBkiller

P.S. qualcuno viene ad Imola per la SBK questo weekend?

Commenta

Secondo voi 6-700 euri per questo sono ben spesi? o è una sòla?

CANON Zoom EF 70-200mm f/4L USM

edit:

vorrei allungare un pochino rispetto al 17-85 che ho adesso meglio cercare un 70-300 o un 100-300?
              Ultima modifica di Venon; 22-09-2010, 20:01.
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Eh immagino. ma già la gt pestava, no? per 700kg, 85cv sono abbastanza per divertirsi!
                Si si che pestava e la mia aveva subito una cura tonificante e dimagrante... infatti i 700kg erano a macchina alleggerita e i cv erano intorno ai 100cv. Avevo inoltre sostituito il cambio con quello del 205 1.3 rallye, molto più corto dell'originale. Impianto frenante e sospensioni del 106 rallye. Ripartitore di frenata e tutti i tubi in treccia, ecc ecc sul misto era una scheggia.
                Inoltre la sua caratteristica era quella di avere il secondo corpo del carbu che si inceppava leggermente e quando si apriva dava una botta che in seconda faceva slittare le ruote. ahahaha mi sono tenuto il carburatore per ricordo.

Commenta

Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio
                  A casa mia niente rimane con lo scarico originale per + di 2 giorni

YouTube - Fresco Exhaust - no DBkiller

P.S. qualcuno viene ad Imola per la SBK questo weekend?
                  Ti odio!

Non sopporto gli scooteroni con marmitte rumorose.

Commenta

E figa!
                    io pago 140 di bollo, o giù di lì ha ho 75 cavalli bolsi.
                    di assicurazione sono in una classe decente (mi pare in settima-settima) e pago sui 500 annui

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    Secondo voi 6-700 euri per questo sono ben spesi? o è una sòla?

CANON Zoom EF 70-200mm f/4L USM

[qimg]http://photocrati.com/wp-content/uploads/2009/04/canon-ef-70-200mm-f4l-usm.jpg[/qimg]

edit:

vorrei allungare un pochino rispetto al 17-85 che ho adesso meglio cercare un 70-300 o un 100-300?
                    Beh il 70-200 è una lama, è fantastico per me Qui trovi alcune foto mie

se ti sono indispensabili i 300mm valuta il 70-300 altrimenti fiondati sul bianchino.

usato si trova sui 430
                    Flickr | Fluidr

Commenta

Originariamente inviato da Supermariano81 Visualizza il messaggio
                      Beh il 70-200 è una lama, è fantastico per me Qui trovi alcune foto mie

se ti sono indispensabili i 300mm valuta il 70-300 altrimenti fiondati sul bianchino.

usato si trova sui 430
                      bene bene..ora stacco, domani spizzo le foto

altri commenti sull'obiettivo son bene accetti eh
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X