annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fotografia -Capitolo XI -
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Re: Fotografia -Capitolo XI -
Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggiox chi scende domenica a vedere la mia mostra... mi hanno appena detto che c'č un canon day qui nel negozio piů fornito.... tutto il giorno con nuovi obiettivi e nuovi corpi macchina da spupazzare, buffet, postazione apple foto/video editing e 4 modelle in sala posa (devo informarmi se si possono spupazzare anche quest'ultime)
io pensavo di scendere per le 16\17.
Originariamente inviato da hellborne Visualizza il messaggiocari bambini, c'č nessuno di voi che sarebbe cosě gentile da voler donare una stampa per un'asta che si terrŕ il 9 novembre qui a Londra per per aiutarci a tirare su due soldi per la nostra final exhibition? robby, isma lo sň che voi siete buoni dentro. fuori non tanto ma dentro di voi c'č della speranza. bahuahau
TO ANY ARTISTS OR PHOTOGRAPHERS - Would you like to donate a print for a silent auction at London College of Communication, Nov 9th, to help raise money for our final major exhibition? Contact me! Any genre's welcome and appreciated!
Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
@robby: domenica a che ora che non ricordo???Ultima modifica di djkim; 16-10-2010, 18:48.Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com
Commenta
-
devo dire che la parentesi di madrid mi ha decisamente ucciso il fegato ahahahhCanon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com
Commenta
-
Originariamente inviato da djkim Visualizza il messaggiodevo dire che la parentesi di madrid mi ha decisamente ucciso il fegato ahahahh
no no, la parentesi la chiudi domani sera....
Commenta
-
non sň perche ma me lo sentivoCanon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com
Commenta
-
Originariamente inviato da djkim Visualizza il messaggiodevo dire che la parentesi di madrid mi ha decisamente ucciso il fegato ahahahh
cmq io arrivo per le 15.30/16
Commenta
-
Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggiono no, la parentesi la chiudi domani sera....
se passi all'onirica non esci vivo
Commenta
-
Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggiopiů che altro vediamo come la apri te stasera
se passi all'onirica non esci vivo
ci vediamo domani a casa mia, mi serve una mano a portare giů il bere, non ci sta tutto assieme sulla smart
esperimento viveza 2.0 con new york
la prima in alto č l'originale
Ultima modifica di robby Golf TDI; 17-10-2010, 01:35.
Commenta
Commenta