annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia -Capitolo XI -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fotografia -Capitolo XI -

vai con questo, io ero indeciso tra questo e il crumpler alla fine ho preso il 2°

http://cgi.ebay.it/Mochila-Delta-SX2...ht_6407wt_1042
    Corpo: Nikon D300
    Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
    Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

ehm non digerisco molto bene ebay però me segno il modello
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        Ho scartabellato l'intero catalogo Lowepro..di tutta la [fichissima] roba che c'era ho scelto 3 oggettini.

[qimg]http://i46.tinypic.com/2u8uu6r.jpg[/qimg]

Che ne dite?

Il primo è decisamente grande, gli altri due a scalare. Non so ancora i prezzi..ma sicuro andremo per i cento e più
        Il Fastpack 250 è quello che ho io, è identico a quello postato da vortex come suddivisione degli spazi, e ti assicuro che è enorme. Mi ci entrano D300 con 70-200 attaccato, 17-55, 12-24, 50, moltiplicatore solamente nella tasca principale e ci avanza pure uno slot, poi c'è tutta la tasca superiore dove normalmente tengo il 70-200 dentro la sua custodia (quindi non mettendolo sotto attaccato al corpo ho un sacco di spazio libero), un flash, una scatola filtri, cavi e caricabatterie. Dietro c'entra tranquillo il notebook da 14" e nella tasca frontale in basso c'è ancora spazio per qualche accessorio tipo filtri/batterie.

Insomma... mi sa che non fa per te, almeno per ora Io lo uso come "valigia" sia per riporre l'attrezzatura a casa che per portarla in viaggio, poi nelle uscite solitamente non porto tutto quindi basta uno zaino più piccolo... che prima o poi mi comprerò.
        "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
        "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
        I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da osmosis Visualizza il messaggio
          Il Fastpack 250 è quello che ho io, è identico a quello postato da vortex come suddivisione degli spazi, e ti assicuro che è enorme. Mi ci entrano D300 con 70-200 attaccato, 17-55, 12-24, 50, moltiplicatore solamente nella tasca principale e ci avanza pure uno slot, poi c'è tutta la tasca superiore dove normalmente tengo il 70-200 dentro la sua custodia (quindi non mettendolo sotto attaccato al corpo ho un sacco di spazio libero), un flash, una scatola filtri, cavi e caricabatterie. Dietro c'entra tranquillo il notebook da 14" e nella tasca frontale in basso c'è ancora spazio per qualche accessorio tipo filtri/batterie.

Insomma... mi sa che non fa per te, almeno per ora Io lo uso come "valigia" sia per riporre l'attrezzatura a casa che per portarla in viaggio, poi nelle uscite solitamente non porto tutto quindi basta uno zaino più piccolo... che prima o poi mi comprerò.
          oh bene..uno in meno da scegliere

cmq stavo calcolando il volume interno dei 3...alla fine il terzo ha un volume praticamente uguale al primo!! ed è il secondo ad avere un volume di 1/3 più grande rispetto al primo.

EDIT:

Fotocolombo.it

200AW: 70€
          300AW: 90€

....però pure il 300........mumble

Quindi finisce che prendo il terzo ora devo solo vedè i prezzi

Il tuo dove l'hai comprato?
          Ultima modifica di Venon; 23-06-2010, 14:54.
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Clà, anche a me serve uno zaino così, quando ti sei deciso a prenderlo famme un fischio ... così lo prendiamo insieme
            #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

piccola anteprima della, credo, ultima volta con la 5dmk1.

devo ancora rielaborarle.. così sono come uscite dall'anteprima insieme al raw...
              Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

Originariamente inviato da Reptile Visualizza il messaggio
                Porta pasienza ma... a me non piacciono proprio.. , non li capisco, sarà per quello che non riesco a vedereli con giusto occhio..
                ho qualche difficoltà pure io a "leggerle"
                www.gp-photo.com

Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  ehm non digerisco molto bene ebay però me segno il modello
                  Vai su ebay e compra in UK non troverai prezzi più bassi.

Andare alla FNAC a porche..azz porte di roma serve solo a vedere il prodotto prima di acquistarlo altrove. Hanno dei prezzi assurdi...
                  Ultima modifica di skukies; 23-06-2010, 19:12.

Commenta

Avevo in mente di prendere il 10-24 Nikon però stavo vedendo l'11-16 tokina che non è male per niente. E' F2.8, ha meno distorsione e costa un paio di centinaio di euro in meno (il che non gusta di questi tempi).

Commenta

Vai tranquillo, è il miglior wide per DX in commercio, ed eventualmente se ripasserai a FF lo puoi usare come un 15-16/2.8 senza vignettatura.

Commenta

Sto operando...
                      X