annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia -Capitolo XI -

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fotografia -Capitolo XI -

Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
    robby smettila di svendere lo studio ad insaputa dei capi
    giusto! allora vendo:

2x 1D
    2x 16-35 II
    2x 24/70
    2x 70/200
    2x 580 II
    300 2.8
    400 2.8
    6-7 eos a pellicola
    trasmettitori vari
    flash da studio vari
    hasselblad varie

cartolina di ieri a Sirmione...giretto easy con la morosa (ladri di merda con i parcheggi!!!)

[qimg]http://img36.imageshack.us/img36/447/img9229copia.jpg[/qimg]
    Canon 5D + Canon 17-40 @ 19mm, 2", f16, iso100, ND Lee 0.9, NDG Hitech 0.6 soft, tripode, scatto remoto
    sirmione col clio maxxi ti č costato 300 euro di benzina?

bella foto pistola... ma la morosa ti sopporta mentre monti e smanetti con filtri e treppiede?
    Ultima modifica di robby Golf TDI; 24-06-2010, 19:01.
    R|R

Commenta

Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggio
      giusto! allora vendo:

2x 1D
      2x 16-35 II
      2x 24/70
      2x 70/200
      2x 580 II
      300 2.8
      400 2.8
      6-7 eos a pellicola
      trasmettitori vari
      flash da studio vari
      hasselblad varie

sirmione col clio maxxi ti č costato 300 euro di benzina?

bella foto pistola... ma la morosa ti sopporta mentre monti e smanetti con filtri e treppiede?
      grazie a dio esistono ottime droghe al giorno d'oggi!!!

la faranno santa, soprattutto perchč spesso mi fa da assistente...del tipo...."passami il gnd 0.6 soft...anzi no meglio lo 0.6 hard...ecc"...sinceramente pensavo di veder finire trepiede+5d+filtri e amenicoli vari nel lago seguiti da me in volo

ma il top č stato alle ore 22.00 quando mi son messo a fare foto da 4' di posa con filtri vari e ovviamente non riuscivano al primo colpo....

ps: la clio maxxi era a casa al fresco in garage!!!

pps: un 24/70 serve a me!!! a quanto molli???
      Ultima modifica di Cinder; 24-06-2010, 19:22.
      Staff SaxoVts.It
      Cleaned member N°15

Commenta

grazie a dio esistono ottime droghe al giorno d'oggi!!!

la faranno santa, soprattutto perchč spesso mi fa da assistente...del tipo...."passami il gnd 0.6 soft...anzi no meglio lo 0.6 hard...ecc"...sinceramente pensavo di veder finire trepiede+5d+filtri e amenicoli vari nel lago seguiti da me in volo

ma il top č stato alle ore 22.00 quando mi son messo a fare foto da 4' di posa con filtri vari e ovviamente non riuscivano al primo colpo....

ps: la clio maxxi era a casa al fresco in garage!!!

pps: un 24/70 serve a me!!! a quanto molli???

cioč tu la imbottisci di droghe per farti sopportare mentre fai foto?!?
        tu sei al corrente che dopo un'affermazione simile ci proverň con te la prossima volta che ci vediamo
        soprattutto dopo il mio numero a rimini 2008 prima di entrare in fiera

un affare la macchina figa da cronoscalata se poi non la usi mai... possiamo tranquillamente fare cambio e dopo riesci sia ad andare + forte in autostrada e a consumare meno... allora annullo l'idea di fare i panning se non superi i 50km/h con quel cesso... oppure mi devi prestare i filtri

cmq settembre tieniti libero (come se tu avessi molto da fare...) che facciamo un giro in giornata con l'istrice, ne abbiamo parlato ieri...
        R|R

Commenta

Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggio
          cioč tu la imbottisci di droghe per farti sopportare mentre fai foto?!?
          tu sei al corrente che dopo un'affermazione simile ci proverň con te la prossima volta che ci vediamo
          soprattutto dopo il mio numero a rimini 2008 prima di entrare in fiera

un affare la macchina figa da cronoscalata se poi non la usi mai... possiamo tranquillamente fare cambio e dopo riesci sia ad andare + forte in autostrada e a consumare meno... allora annullo l'idea di fare i panning se non superi i 50km/h con quel cesso... oppure mi devi prestare i filtri

cmq settembre tieniti libero (come se tu avessi molto da fare...) che facciamo un giro in giornata con l'istrice, ne abbiamo parlato ieri...
          buahahahaha...ecco lo sapevo...la prox volta ti tengo distante con lo spray anti stupro!!!

non ricordo il numero di rimini, sorry

per la cronoscalata hai parlato bene...cazzo la prendo su da fare per 200km d'autostrada!!! meglio tenerla buona per la collina

per settembre sai bene che lavoro...quando saprň i turni ci si organizza, per il giro ci sto moooolto volentieri!!!

ps: ancora con sti filtri?? devi fare un'altra cagata sui cessoponti di reggio????
          Staff SaxoVts.It
          Cleaned member N°15

Commenta

buahahahaha...ecco lo sapevo...la prox volta ti tengo distante con lo spray anti stupro!!!

non ricordo il numero di rimini, sorry

per la cronoscalata hai parlato bene...cazzo la prendo su da fare per 200km d'autostrada!!! meglio tenerla buona per la collina

per settembre sai bene che lavoro...quando saprň i turni ci si organizza, per il giro ci sto moooolto volentieri!!!

ps: ancora con sti filtri?? devi fare un'altra cagata sui cessoponti di reggio????

no i filtri mi servono se vuoi dei panning di giorno.... mi toccherŕ tenere su un paio di secondi di esposizione per dare l'impressione di velocitŕ

come... non ti ricordi della raccolta firme fuori dalla fiera a rimini?
            R|R

Commenta

La D300s č arrivata... questi inglesi sono incredibili!?!?!?!??! E' partita ieri!!!!! Grandi! Go UK go UK!!!

Commenta

Originariamente inviato da skukies Visualizza il messaggio
                La D300s č arrivata... questi inglesi sono incredibili!?!?!?!??! E' partita ieri!!!!! Grandi! Go UK go UK!!!
                grande, dove l'hai presa?

Commenta

Oggi sono passato da Fnac a guardare gli zainetti...il Pro Runner 200 sta alla bellezza di 99 [NOVANTANOVE] euri contro i 70 di fotocolombo

L'ho spulciato per bene..č "enorme" per le mie esigenze, quindi prendrň quello c'č spazio in abbondanza per reflex e obiettivi

Quindi, Osmo e Bellukkese, io voglio fare l'ordine prima de subito..dateve na regolata
                  ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da hellborne Visualizza il messaggio
                    grande, dove l'hai presa?
                    Ebay come al solito, da un venditore UK.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      Oggi sono passato da Fnac a guardare gli zainetti...il Pro Runner 200 sta alla bellezza di 99 [NOVANTANOVE] euri contro i 70 di fotocolombo

L'ho spulciato per bene..č "enorme" per le mie esigenze, quindi prendrň quello c'č spazio in abbondanza per reflex e obiettivi

Quindi, Osmo e Bellukkese, io voglio fare l'ordine prima de subito..dateve na regolata
                      ma č immenso

centro settordici obiettivi

non c'č qualcosa de piů piccolo?
                      #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Sto operando...
                      X