annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia -Capitolo XI -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fotografia -Capitolo XI -

Belle Hell, mi piace molto la terza

Originariamente inviato da Marko Visualizza il messaggio
    voi i paraluce li lasciate montati al contrario sulle ottiche quando li riposte dentro le borse o avete ricavato uno spazio nella borsa? quelli del 10-22 e del 24-105 sono larghissimi, montati fanno occupare un sacco di spazio e liberi non so dove infilarli...
    Scritto con un dispositivo mobile
    quello del 10-22, che poi è lo stesso del 17-40 lo tengo smontato di taglio da qualche parte perchè è troppo largo, per gli altri zoom che ho li tengo montati al rovescio perchè tanto occupano poco più che la lente nuda come diametro.
    www.gp-photo.com

Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.

Commenta

Originariamente inviato da hellborne Visualizza il messaggio
      [qimg]http://farm5.static.flickr.com/4098/4853708159_1de671ab6c_b.jpg[/qimg]

[qimg]http://farm5.static.flickr.com/4097/4854324320_dc8247efd0_b.jpg[/qimg]

[qimg]http://farm5.static.flickr.com/4135/4854326604_40f3d48f2c_b.jpg[/qimg]

[qimg]http://farm5.static.flickr.com/4079/4853711347_c44f4e7236_b.jpg[/qimg]

[qimg]http://farm5.static.flickr.com/4140/4853706983_2d6cbb3eb2_b.jpg[/qimg]
      Bellissime le prime 2 hell!

Originariamente inviato da Marko Visualizza il messaggio
      voi i paraluce li lasciate montati al contrario sulle ottiche quando li riposte dentro le borse o avete ricavato uno spazio nella borsa? quelli del 10-22 e del 24-105 sono larghissimi, montati fanno occupare un sacco di spazio e liberi non so dove infilarli...
      A parte quello del 70-200 che è abnorme e si spaccherebbe visto che ci metto l'SB900 nella custodia sopra, le altre tutte montate sulle ottiche

Commenta

... Ma si può che noto solo ora questo topic !!?

... Ovviamente presente anche io con la mia reflex: Canon 5D
        NON ESISTONO AUTO VELOCI...
        MA SOLO PIEDI PESANTI...®
        ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

marcolino gay!
          Corpo: Nikon D300
          Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
          Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da Marco Rally AB+ Visualizza il messaggio
            ... Ma si può che noto solo ora questo topic !!?

... Ovviamente presente anche io con la mia reflex: Canon 5D
            mica pizza e fichi ! Bentrovato pure a tè !

Commenta

ma mica me la consigliate una cazzo di borsa! L'avrò scritto 2 volte!

bastardE
              Corpo: Nikon D300
              Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
              Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
                ma mica me la consigliate una cazzo di borsa! L'avrò scritto 2 volte!

bastardE
                Io non sono come i fighI qua dentro che si leggono mille forum e si fanno fare mille offerte, vado in negozio con l'attrezzatura, la provo, e se mi va bene la compro... è una borsa.. mica un'obiettivo...

Commenta

Originariamente inviato da Reptile Visualizza il messaggio
                  Io non sono come i fighI qua dentro che si leggono mille forum e si fanno fare mille offerte, vado in negozio con l'attrezzatura, la provo, e se mi va bene la compro... è una borsa.. mica un'obiettivo...
                  Aggiungo : io non ho particolari esigenze, se non che sia imbottita..

Commenta

Borse ce ne sono mille e tutte uguali, come ti ha detto giustamente il mangiaostreghe.

Io online compro solo cagate, non prendo cose che non posso provare. Si va in negozio, e si prova perchè 2 borse apparentemente uguali poi possono calzare male sulla schiena, o essere rifinite in modi diversi.

Commenta

come borsa uso delle tamrack, la expedition 5 per riporre tutto il corredo e una velocity 8 per viaggiare leggeri, e ci sta la 50D il 10-22 e il 24-105, se invece monto il 70-200 ci sta solo quello montato in macchina
                      La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Commenta

Sto operando...
                      X