annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia -Capitolo XI -

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fotografia -Capitolo XI -

Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggio
    scarica camera raw, perň da quello che leggevo la versione 6.X č compatibile solo con CS5, quindi devi vedere se trovi l'ultima 5.X che supporta il tuo giocattolo
    nooooooooooo

provata la Camera Raw 6.1 e non funge niente
    #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

A qualcuno puň interessate Theme Hospital per pc???

Commenta

Originariamente inviato da djkim Visualizza il messaggio
        asbushashahsaha!

imac 27" arrivato.. perň diobono mi sembra che lo schermo non sia perfetto.. damn!
        Kim quale era il monitor Dell che avevi preso ? Mi sta balenando l'idea di prendere qualcosa di meglio perchč il mio ha un pannello poco adatto al fotoritocco.

Ma tutti mi passate al Mac ?? Ora visto che nessuno di voi č un fanboy, e dio sia lodato, mi potete dire quali sono gli effettivi vantaggi ? Non mi dite stabilitŕ perchč per quello che ci faccio io col pc č stabilissimo pure XP SP3. Il dubbio era se passare ad Imac o prendere un buon monitor e rimanere su piattaforma pc. Tra l'altro ho tutti i dischi dell'attuale pc formattati NTFS, riuscirei a leggerli con un Mac ? Una terza ipotesi potrebbe essere macbook pro + schermo esterno.... tanto io piů che elaborare qualche foto altro di pesante non faccio, potrebbe essere una soluzione sensata ?
        Ultima modifica di Istrice; 18-08-2010, 20:18.
        www.gp-photo.com

Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante č che tu incominci a correre.

Commenta

Per leggere e scrivere le partizioni NTFS devi installare un programma, che non č particolarmente stabile.

Le partizioni mac sono HFS, legge e scrive tranquillamente FAT16 e FAT32, ma gli da fastidio la NTFS :\

Se non hai particolari problemi di virus/stabilitŕ, tanto vale che prendi un buon monitor ^^

Commenta

Una prospettiva un po diversa del solito soggetto di Montreux :P

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
              problemone

Photoshop CS4 non mi legge i raw della Alpha450 .... mi dice che non sono compatibili

possibili soluzioni?
              si...

buttala via quel rottame...

Commenta

Originariamente inviato da terence90 Visualizza il messaggio
                A qualcuno puň interessate Theme Hospital per pc???
                che spettacolo... quante ore passate insieme !

Commenta

• Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio
                  Una prospettiva un po diversa del solito soggetto di Montreux :P

[qimg]http://i303.photobucket.com/albums/nn124/thesilentman80/DSC7489.jpg[/qimg]
                  Bella bro ! :-D che bei posti ke hai visitato ! *__* invidiaaaa
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Body : NIKON D3000
                  Lenti : Nikkor 18-55 DX - Nikkor 55-200VR DX - Nikkor 50mm f/1.8 D
                  Accessori : Nikon HB-37 - treppiedi KONUS
                  PC : Apple iMac 27" - 3,06Ghz - 16GB di Ram DDR3 a 1067mhz - ATI Radeon HD 4670 256mb - 1660Gb hard disk - Adobe Master Collection CS5 - Aperture 3 - MAC OS X LION

Commenta

ciao a tutti! vi leggo spesso o sempre piu spesso, ultimamente ho scoperto che mi piace la fotografia, mia sorella ha una d5000, ecco i miei primi scatti con una reflex, critiche e consigli ben accetti
                    Photos, videos, and stories about car culture, motor sports and automotive

Commenta

ieri mi sono svegliato per niente visto il tempo... stamattina invece sembra di no, quetsta sistemata al volo, stasera le spulcerň meglio che magari qualcuna si salva

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
                      All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Sto operando...
                      X