annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia -Capitolo XI -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fotografia -Capitolo XI -

questo weekend a Padova c'è expobici, e ci vado per vedere delle bici, ma ho letto sul sito che ci sono dei workshop tenuti da Matteo Cappè http://www.mc-photographer.com/
    quasi quasi, d'obbligo star leggeri quindi 10-22, 24-105 e flash...
    nessuno ha mai partecipato a ws sportivi?
    La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Commenta

Originariamente inviato da reptile Visualizza il messaggio
      bhuahua il bello che io ero un pò distante e vedo questi tre pampani che si fanno le foto con il cell.. E io una volta arrivato da ignorante domandai "ma che cippa fate" e loro in coro "le foto per badoo" ... Morto !

X chi non avesse fb oppure, non avesse robby come amico..
      http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._4768041_n.jpg
      copiraigt r/r

buahahahahhahahahahha

bellissimaaaa!!!

Commenta

Originariamente inviato da hellborne Visualizza il messaggio
        bhuauahuahauhah ma poi è un 3g tra l'altro! la posa di themente sarebbe stata perfetta se si fosse messo in topless! bahahau
        Già, non basta questo sputtanamento, brutta merda

Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggio
        quella è solo la nuova pubblicità apple

la foto che banna dai circuiti arriverà tra poco, è un'altra delle mie solite idee... noi 3 che ci facciamo un autoscatto stile foto myspace nella via di fuga della rivazza coi kart che passano dietro... ognuno col proprio cellulare

rettile lo sta attualmente usando su badoo
        Non penso di poter scendere ancora + in basso di così

Originariamente inviato da Cosimo91 Visualizza il messaggio
        Ominidi che ne dite di un radunozzo?
        Per caso avevate già in mente qualcosa?
        Basta che sia a non + di 100km da casa mia poi va tutto bene

Originariamente inviato da Reptile Visualizza il messaggio
        bhuahua il bello che io ero un pò distante e vedo questi tre pampani che si fanno le foto con il cell.. e io una volta arrivato da ignorante domandai "ma che cippa fate" e loro in coro "Le foto per badoo" ... MORTO !

x chi non avesse FB oppure, non avesse Robby come amico..
        [qimg]http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash2/hs212.ash2/47484_1528979378414_1052596352_31825968_4768041_n.jpg[/qimg]
        copiraigt R/R
        Manca ancora lo svacco totale alla Tosa

Originariamente inviato da Marko Visualizza il messaggio
        questo weekend a Padova c'è expobici, e ci vado per vedere delle bici, ma ho letto sul sito che ci sono dei workshop tenuti da Matteo Cappè http://www.mc-photographer.com/
        quasi quasi, d'obbligo star leggeri quindi 10-22, 24-105 e flash...
        nessuno ha mai partecipato a ws sportivi?
        Hell e Matrix avevano partecipato al ws superbike con Canon, vinto con un concorso.

Commenta

Per la prima volta ho provato a fare i panning, come vi sembrano?

La vita e i sogno sono fogli dello stesso libro. Leggerli in ordine è vivere. Sfogliarli a caso è sognare

Commenta

Per cominciare ti sei scelto soggetti lenti lenti eh?

cmq...decisamente meglio dei miei primi panning
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

non sono niente male .. contando che io li scazzo 2 su 5 ancora adesso sono quasi invidioso

Commenta

Ma smettila scema usa la tecnica demente e vedrai che la vita ti sorriderà

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  Per cominciare ti sei scelto soggetti lenti lenti eh?

cmq...decisamente meglio dei miei primi panning
                  Originariamente inviato da Reptile Visualizza il messaggio
                  non sono niente male .. contando che io li scazzo 2 su 5 ancora adesso sono quasi invidioso
                  Grazie! comunque per me sono ancora un po troppo statiche, queste sono a 1/400 le F1 e 1/250 la porsche, sono all'uscita della parabolica. Ho anche qualche F1 a 1/320 ma sono un pelino piu mosse.
                  La vita e i sogno sono fogli dello stesso libro. Leggerli in ordine è vivere. Sfogliarli a caso è sognare

Commenta

Sto week end son stato alle Tre cime di Lavaredo, figata di posto, erano almeno 4 anni che volevo andarci!
                    Ovviamente mi son portato macchina fotografica + sigma 10-20 + canon 17-40 + filtri formatt e stop, null'altro. So già che son due ottiche un po' doppione ma per sto giro ho detto "niente tele" (tanto c'è la mia ragazza che ha il 55-250is, per fare qualche foto va + che bene).
                    Flickr | Fluidr

Commenta

Originariamente inviato da Supermariano81 Visualizza il messaggio
                      Sto week end son stato alle Tre cime di Lavaredo, figata di posto, erano almeno 4 anni che volevo andarci!
                      Ovviamente mi son portato macchina fotografica + sigma 10-20 + canon 17-40 + filtri formatt e stop, null'altro. So già che son due ottiche un po' doppione ma per sto giro ho detto "niente tele" (tanto c'è la mia ragazza che ha il 55-250is, per fare qualche foto va + che bene).
                      ci volevo andare sto venerdì ma pare che il meteo sia una merda.... ho già iniziato a recitare il rosario, cazzo.
                      www.gp-photo.com

Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.

Commenta

Sto operando...
                      X