annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia -Capitolo XI -

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fotografia -Capitolo XI -

Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio
    cazzotene, č di moda nascondere i corpi in questo periodo
    bhuuuuuuuuuuuuah ah aha ha ah a mi hai fatto ribaltare!!! pessimerrimo! ahahah

Commenta

ahahaha pessima ma tanto realista!
      Ultima modifica di djkim; 10-12-2010, 18:53.
      Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

dai.. l'unica piccola anteprima che posso dare a quell imbavato di figa che č robby

Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

la terza della prima fila e la prima della seconda sembrano ottime
          ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da djkim Visualizza il messaggio
            dai.. l'unica piccola anteprima che posso dare a quell imbavato di figa che č robby

[qimg]http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash2/hs403.ash2/68167_468549667908_671367908_5690152_3099241_n.jpg[/qimg]
            ma č l'emma? dai mandami una sua anteprima di almeno 600px

oh se vuoi ampliare il discorso piscine ricordati che a 1km da casa mia c'č quella abbandonata del serial killer che sconta l'ergastolo... vieni giů col pullmino perň stavolta
            R|R

Commenta

Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio
              cazzotene, č di moda nascondere i corpi in questo periodo
              buahahahahahaahahah...ribaltato letteralmente

Originariamente inviato da djkim Visualizza il messaggio

[qimg]http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash2/hs403.ash2/68167_468549667908_671367908_5690152_3099241_n.jpg[/qimg]
              la prima!!...spettacolo

cmq cazzofigata l'effetto del flash nell'acqua nera

ma alla fine come hai risolto???
              Staff SaxoVts.It
              Cleaned member N°15

Commenta

Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggio
                ma č l'emma? dai mandami una sua anteprima di almeno 600px

oh se vuoi ampliare il discorso piscine ricordati che a 1km da casa mia c'č quella abbandonata del serial killer che sconta l'ergastolo... vieni giů col pullmino perň stavolta
                te, anzichč spippartelo con le foto su FB di kim, vedi di farmi sapere per l'album...sto ancora aspettando

poi per il manicomio hai valutato qualche data???
                Staff SaxoVts.It
                Cleaned member N°15

Commenta

Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
                  te, anzichč spippartelo con le foto su FB di kim, vedi di farmi sapere per l'album...sto ancora aspettando

poi per il manicomio hai valutato qualche data???
                  album sento domattina.
                  manicomio direi venerdě 17, ritrovo stazione parma ore 10 e speriamo di tornare vivi
                  R|R

Commenta

Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggio
                    album sento domattina.
                    manicomio direi venerdě 17, ritrovo stazione parma ore 10 e speriamo di tornare vivi
                    per il 17 dovrebbe andare bene perň mi sa che nel tardo pomeriggio devo essere a casa perchč parto per il week end a trento a sciare.

ti faccio sapere domani o domenica!! bellaaaaa

ps: ma siamo solo in 2???
                    Staff SaxoVts.It
                    Cleaned member N°15

Commenta

spariti 2 giovani fotografi nei pressi di un vecchio manicomio abbandonato nella padana meridionale, si pensa ad un duprice suicidio, i 2 si erano dati appuntamenteo tramite un noto forum e li avevano dato notizia delle loro intenzioni.......

..............Gli inquirenti non escludono la pista del rito satanico, infatti nei pressi č stat ritrovata una piscina con dell'acqua totalmente tinta di nero...si indaga sul possessore della piscina......
                      La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Commenta

Sto operando...
                      X