annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia -Capitolo XI -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fotografia -Capitolo XI -

Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
    si vabbè...se mi dici che aumentando l'esposizione il rumore scompare allora ti consiglio anch'io la D7000, anzi forse è già troppo!!
    uno non può mancare qualche giorno da una discussione che già gli rubano il cinismo chapeau

Commenta

Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio
      uno non può mancare qualche giorno da una discussione che già gli rubano il cinismo chapeau
      e però c'ha ragione

ma sopratutto quando cazzo scattate a 6400iso, diamine io già quando vado sui 1200/1600 cazzo se ne ho abbastanza... accendete la luce!
      Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

Originariamente inviato da djkim Visualizza il messaggio
        e però c'ha ragione

ma sopratutto quando cazzo scattate a 6400iso, diamine io già quando vado sui 1200/1600 cazzo se ne ho abbastanza... accendete la luce!
        In questi casi serve...

Commenta

non capisco cosa sia.....
          Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

e però c'ha ragione

si si infatti avrei detto anche io le stesse cose, ma lui è arrivato prima ahahah

beh io qui ero a 4000, ne ho fatte anche altre a 6400 a quel concerto :P
            gli ho urlato di accendere più luci ma non mi hanno cagato

Commenta

vabbe eri pure a 5.6 eh

già anche solo a f4 guadagnavi uno stop... poi volendo potevi osare con 1/200 per esempio e tendenzialmente a 3200iso eri fin troppo tranquillo.... ma capisco che quella era una situazione gestibile.

Commenta

a 200 in mezzo a 15.000 persone che spingono e si muovono non era il massimo, e con le luci che si muovevano continuamente non riuscivo a cambiare ogni secondo il diaframma, preferivo tirare gli iso e star tranquillo che trovarmi del mosso e buttare la foto.

c'è anche da dire che era il primo concerto con la reflex, già è andata di culo che sia riuscito a portare a casa degli scatti

Commenta

non capisco cosa sia.....
                  Festa di San Pardo - Larino - 25 Maggio 2010 ore 01:58

In questo caso non potevo chiedere a Dio di accendere il sole!

Era un carro agricolo addobbato di fiori e trainato da buoi

Commenta

Originariamente inviato da terence90 Visualizza il messaggio
                    In questo caso non potevo chiedere a Dio di accendere il sole!
                    Sarà che gli fischiano sempre le orecchie quando lo invoco io e non sente gli altri

Commenta

Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio
                      Sarà che gli fischiano sempre le orecchie quando lo invoco io e non sente gli altri
                      Ahahaha immagino!!!

Commenta

Sto operando...
                      X