annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sistemi operativi su smartphone: Android vs iOS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sistemi operativi su smartphone: Android vs iOS

Originariamente inviato da devilred Visualizza il messaggio
    credimi non vende solo per moda, vende perche sviluppa il software su un detrminato hardware e la cosa funziona eccome, ed e' lo stesso per windows. non e' un caso se con un lg windows da meno di 200€ puoi rivaleggiare e anche vincere su un android dual core da 600€, premetto subito che per me non fa nessuna differemnza avere uno smartphone con cpu single o dual core, quello che conta e' che fa tutto e bene cioe' senza lag,impuntamenti e crash. appassionato di telefonia non vuol dire competente, purtroppo questa parola troppo spesso e' associata a gente che acquista per ho sentito dire ma soprattutto acquista ogni 15 giorni coi soldi di papa'. dei loro consigli non so che farmene, questi pensano che cambiare rom o interfaccia faccia competenza e intelligenza ma non e' cosi. attualmente non c'e' un terminale android che possa vantare la perfezione di windows e apple. adesso che comincia la vendita di smartphone nokia con windows vedrai come prende il volo e il ruolo che gli spetta, tutti quelli che parlano male di windows non lo hanno mai provato e' questo il problema, io ho un samsung galaxy s2, un LG dual e un lg optimus one, ho smanettato su windows la scorsa settimana e ti posso garantire che e' tutto un altro mondo, lascia android 3 anni dietro.
    Posso darti ragione... comunque da una settimana circa ci sono arrivati i nuovi lumia... venduti gia quasi 10. Uno solo tornato indietro perché non si accendeva più. Buon prodotto unico neo il bluetooth... bloccato! mah...
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Originariamente inviato da Tony Evo Visualizza il messaggio
      Giustamente ognuno la pensa come vuole,e ci mancherebbe,poi il contraddittorio mi piace molto,è il sale della discussione.

Anche io ho avuto sottomano un WMP,ma non mi è sembrato nulla di sconvolegente,molto diretto nell'utilizzo,ma nulla di piu,e secondo me il gap fra WMP e Android invece è per ora incolmabile...

Per quello ch riguarda la scelta di Apple di proggettare HW e software invece non è una scelta migliore o peggiore,è diversa.

Perchè secondo me è come il paragone di Windows contro OSX....

Osx gira su 5 HW differenti(un numero a caso)mentre Windows(e linux)girano su milioni di HW diversi.... e ti credo che poi OSX crasha di meno,etc....

I PC Apple sono una piccolissima parte delle vendite di PC Windows,stessa cosa vale per i telefoni.... è solo piu facile costruire HW e software,però la Apple è un azienda che costruisce tutti e 2.

Per esempio Google produce il Software ma non l'HW,infatti i vari Nexus sono prodotti da HTC e Samsung....

Se android girasse solo su 5 Telefoni sarebbe un Sistema operativo inarrivabile per tutti,però le vendite sarebbero limitate...

Quando parlo di moda,non dico che il propietario di iphone sia lobotomizzato,ma che un buon 70% dei propietari di iphone se lo faccia perchè è un iphone,mentre il rimanete 30% se lo compra per le sue caratteristiche HW e per le peculiarita del OS..

Mentre il 70% dei propietari di un telefono android se lo fa per le caratteristiche HW,ma sopratutto software,mentre il rimanente 30% se lo faccia perchè costa poco.
      Lavorando nel settore devo correggere le percentuali. 90% per moda e 10% per tutto il resto in merito a Iphone.... per Android sono daccordo piu o meno.
      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power

Commenta

Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
        Posso darti ragione... comunque da una settimana circa ci sono arrivati i nuovi lumia... venduti gia quasi 10. Uno solo tornato indietro perché non si accendeva più. Buon prodotto unico neo il bluetooth... bloccato! mah...
        sara sbloccato a breve tramite aggiornnamento, dopo sara' perfezione assoluta. il nokia e' una bestia, ci ha messo un po di tempo per arrivare ma alla fine sa' il fatto suo.
        qual'e' il miglior motore del mondo??? semplice! la vagina:
        la si fa partire con un dito,si auto lubrifica,si adatta alla larghezza di qualsiasi pistone e una volta al mese si cambia l'olio da sola.

Commenta

• Originariamente inviato da devilred Visualizza il messaggio
          sara sbloccato a breve tramite aggiornnamento, dopo sara' perfezione assoluta. il nokia e' una bestia, ci ha messo un po di tempo per arrivare ma alla fine sa' il fatto suo.
          Lo SPERO perché è un grosso handicap il bluetooth bloccato. nokia ha fatto un ottimo lavoro con il lumia. Purtroppo MOLTI ancora ragionano così cpu dual core meglio di un single core senza capire che va valutato anche il contorno.
          Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

Secondo voi è vera sta cosa?

ho fatto una prova di download con l'app di speed test.net su un galaxy s2 e un iphone 4s, stesso luogo, stesso operatore.. stesso istante.. e l'iphone va più del doppio più veloce del miglir risultato dell's2, in alcuni test arriva ad andare cinque volte tanto... la cosa mi ha stupito molto

P.S. Il miglior risultato dell'iphone è stato 7.3 mbit in download, 3.6 in upload

Possibile che c'è così tanta differenza?
            L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

Tutte le prove che ho visto online danno Android più veloce in web browsing.

Inutile comunque fare prove Ios vs Android perchè gli hardware son troppo diversi ed andrebbero provati diversi terminali di diverse case con hw similare.
              Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
                Lo SPERO perché è un grosso handicap il bluetooth bloccato. nokia ha fatto un ottimo lavoro con il lumia. Purtroppo MOLTI ancora ragionano così cpu dual core meglio di un single core senza capire che va valutato anche il contorno.
                Scritto con un dispositivo mobile
                ma perche e' un grosso handicap??? e' la stessa limitazione di iphone, eppure non mi pare che gli abbia impedito di vendere ed essere usato. non dimentichiamo che c'e' skydrive.
                qual'e' il miglior motore del mondo??? semplice! la vagina:
                la si fa partire con un dito,si auto lubrifica,si adatta alla larghezza di qualsiasi pistone e una volta al mese si cambia l'olio da sola.

Commenta

Originariamente inviato da devilred Visualizza il messaggio
                  ma perche e' un grosso handicap??? e' la stessa limitazione di iphone, eppure non mi pare che gli abbia impedito di vendere ed essere usato. non dimentichiamo che c'e' skydrive.
                  Hai ragione... purtroppo skydrive non è pubblicizzato a dovere

Commenta

Scusate se riuppo la discussione ma volevo chiedere se esiste un app su Google Play che consente di spostare i programmi scaricati dalla memoria dello smartphone alla scheda SD...tempo fà l'avevo letto da qualche parte qua sul forum ma non riesco più a trovare il post
                    L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

app2sd, ma dipende dalla versione di android che hai...

Xbox
                      live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Sto operando...
                      X