annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sistemi operativi su smartphone: Android vs iOS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Sistemi operativi su smartphone: Android vs iOS

Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
    Io ne ho ben più di 10 e le utilizzo tutte... poi dipende da uno che ci fa col telefono.
    Utilizzo a 360°
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

da accordi commerciali pare che android nel giro di 2 anni andrà scemando fino a sparire. questo sopratutto perche sia nokia che htc hanno firmato con microsoft....

Commenta

Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
        eh beh... Ce chi dice che nokia sia pure fallita.
        Scritto con un dispositivo mobile
        Non so... comunque quando cercavo il sostituto dell'N73 mi era stato caldamente sconsigliato un terminale Nokia, o al limite aspettare un annetto per vedere come evolveva la situazione per dispositivi e OS
        -

Commenta

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
          da accordi commerciali pare che android nel giro di 2 anni andrà scemando fino a sparire. questo sopratutto perche sia nokia che htc hanno firmato con microsoft....
          Samsung\LG\altri che fanno? Passano a Windows phone?
          -

Commenta

Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
            Utilizzo a 360°
            Seguro? E ti servono meno di 10 app?

Io tra ebook, internet, email, meteo, giornali, sveglia, calendario, note ed appunti, radio, mp3, pdf reader, foto, picture scanner, livella, torcia sto già a ben più di 10 apps

Conta poi i tempi morti della pausa pranzo e spunta qualche giochino eheheh.
            Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
              Google ha comprato motorola quindi anche volendo continuerebbe ad immettere l'so su quei terminali.

Commenta

che nokia sia rimasta indietro è cosa nota ma da li a dirla morta. Andròid è il futuro per molte piattaforme. Dubito samsung né esca... Ci saranno ad esempio come ora un modello di punta andròid uno windows 7 come fa pure htc. Quello che resiste x via della pubblicità in solitario è apple. per quanto riguarda nokia vedremo cosa succede con i terminali windows e l'atteso meego sull'x7. per le app io ho opera mini, nimbuzz, s60spot x usare il flash come torcia , xplore x il manager file l'app client di libero per la posta jbak x task manager memoria e simili. Poi fotorama x le foto panoramiche. Un cilent x i video di youtube e l'app di facebook più il gioco di step mario. :-)
                Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power

Commenta

Io sono ormai 4 anni che ho i cellulari Nokia della serie N. (N80, e N82, e per un breve periodo anche N71) E devo dire che mi ci son sempre trovata bene. Sono una persona abituata a gestire tutto dal cellulare poiché a casa non ho internet quindi non sempre riesco a collegarmi da pc. In ogni caso La nokia nel suo piccolo mi ha sempre soddisfatto, e su internet ci andavo divinamente, utilizzando opera mini, ebuddy, google maps, gmail, skype e anceh l'applicazione di youtube. Unico problema riscontrato ma che è tipico di tutti i nokia, è che spesso tendono a riavviarsi da soli. Ma ormai ho imparato a conviverci. Eppure io sono una fan sfegatata dell'iphone ma a mio parere per quanto bello possa essere ha un prezzo decisamente elevato. E per questo motivo il prossimo cellulare sarà quasi sicuramente il Samsung Galaxy Ace, ceh costa almeno la metà, nn è nella top gamma ma almeno ha android che secondo me a ios alla fine gli fa anche un bel secchio. In ogni caso oggi come oggi non possiamo parlare di sistemi operativi migliori o peggiori, anche se forse mi contraddico da sola, ma ios e android ormai è tutto un copiacopia, che sia android a ios o viceversa, i sistemi sono pressoché identici quindi non c'è migliore o peggiore.

Nikon d3000 | 18-55 VR

My site

Commenta

Sono diversi, Android punta su open source e personalizzazione, Ios fa tutto il contrario.

Riprova della bontà di Android è che Ios ha dovuto "scopiazzare" alcune soluzioni, come la barra delle notifiche.

Commenta

Per i riavvi di nokia io ho risolto con un semplice aggiornamento.

Commenta

Sto operando...