annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sistemi operativi su smartphone: Android vs iOS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Sistemi operativi su smartphone: Android vs iOS

android regna perchè è presente su tutte le fasce prezzo..... da 100 a 600 €.

ios nonostante abbia un unico modello da oltre 600 € (minimo), vende cmq
    in ogni caso sono all'80% telefoni in abbonamento (iphone, samsung gs2, ecc ecc)

io ho un android da 100 € (l'ideos, rootato con rom personalizzata) ma smanetto sempre con cel di amici (sia gs2 che iph4)..

se dovessi scegliere un telefono da 600 €, non sceglierei android, ma di sicuro iph4. comunicazione piena con i dispositivi apple che ho in casa (time machine, imac e ipod). e poi android mi sta sul cazzo ultimamente.... doveva essere open source... ma dopo quanto è uscito il sorgente di honeycomb?? ci hanno messo un boato di tempo per rilasciarlo.....

Commenta

Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
      Che nokia hai? io ho sbrandizzato da Tim per poterlo aggiornare. Prima se cadeva a terra si spegneva e riaccendeva (esempio...) ora non piu.
      Ho un nokia N82 no brand...la cosa che mi stupisce è che girellando su internet trovo che c'è un aggiornamento disponibile per il mio telefono, poi però aprendo ovi suite, e controllando anche sul sito nokia, risulta che il mio firmware è l'ultimo...bah.

A questo punto me ne sbatto, tanto ormai ho imparato a convivere con i bug della Nokia e a breve spero di riuscire a cambiare telefono

Nikon d3000 | 18-55 VR

My site

Commenta

Originariamente inviato da muse.86 Visualizza il messaggio
        android regna perchè è presente su tutte le fasce prezzo..... da 100 a 600 €.

ios nonostante abbia un unico modello da oltre 600 € (minimo), vende cmq
        in ogni caso sono all'80% telefoni in abbonamento (iphone, samsung gs2, ecc ecc)

io ho un android da 100 € (l'ideos, rootato con rom personalizzata) ma smanetto sempre con cel di amici (sia gs2 che iph4)..

se dovessi scegliere un telefono da 600 €, non sceglierei android, ma di sicuro iph4. comunicazione piena con i dispositivi apple che ho in casa (time machine, imac e ipod). e poi android mi sta sul cazzo ultimamente.... doveva essere open source... ma dopo quanto è uscito il sorgente di honeycomb?? ci hanno messo un boato di tempo per rilasciarlo.....
        Comunicazione esclusiva con i sistemi Apple. Per il resto o jailbrecchi o t'attacchi al tram.
        Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
          Comunicazione esclusiva con i sistemi Apple. Per il resto o jailbrecchi o t'attacchi al tram.
          Se jailbrekki fai ben poco
          -

Commenta

Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
            Meglio quel poco in più che niente
            In ogni caso attendo pazientemente il mio compleanno per il samsung galaxy ace...fratello minore del galaxy s 1...qualcuno di voi ce l'ha? Giudizi a riguardo? Premetto che su tale scelta ha influenzato molto android. Il fatto che mi piaccia l'iphone per fortuna non ha rovinato la piccola parte dei rimasugli del mio cervello dove dice che l'iphone è bello ma ha un prezzo spropositato. E siccome android riesce a fare tutte le cose che fa un iphone alla grande, con metà prezzo ho un terminale con le stesse funzioni Come appunto avevo letto a inizio pagina, android si trova su tutte le fasce di prezzo. Poi ovviamente dipende cosa ci devi fare con un telefono. Non è che puoi andare a prendere un telefono con android da 100 euro e pretendere di farci le cose che fai con quello da 600.
            Scritto con un dispositivo mobile

Nikon d3000 | 18-55 VR

My site

Commenta

Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
              Col Jailbreak non è possibile aprire il bluetooth?

Curiosità, c'è modo di far riconoscere l'iphone come periferica di massa senza passare per itunes?

Commenta

ciao ragazzi io ho un galaxy S2 e ho provato ad far funzionare il navigatore, devo dire che funziona meglio di quelli da auto quasi, non va a scatti e trova in 5secondi il segnale, però mi chiedevo: ogni volta che mi collego si collega al gps e anche a internet? credo di si perche non mi pare abbia le mappe scaricate sul cell.
                io ho l'opzione tim per smarthphone che con 2 euro a settimana posso navigare su internet per 250mb a settimana. Il navigatore se si collega a internet per le mappe i 250 mb li finisco in un giorno però, tra l'altro mi è arrivato un sms della TIM con scritto che se supero i 250mb a settimana pago tipo 5cent a Kb che è tantissimo, mentre io sapevo che non ti facevano pagare il sovraprezzo ma ti riducevano la banda.

per internet senza limiti di MB mi hanno chiesto 24 euro al mese, troppi....

cmq il cell, se serve per la risposta, l'ho comprato in negozio senza nessun abbonamento.
                G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
                  Col Jailbreak non è possibile aprire il bluetooth?

Curiosità, c'è modo di far riconoscere l'iphone come periferica di massa senza passare per itunes?
                  Si con il jailbreak è possibile utilizzare il bluetooth anche x l'invio di file. Alla seconda domanda non so rispondere ma sicuramente esistono programmi che permettono questo.
                  Scritto con un dispositivo mobile

Nikon d3000 | 18-55 VR

My site

Commenta

Originariamente inviato da Enzoxxx86 Visualizza il messaggio
                    ciao ragazzi io ho un galaxy S2 e ho provato ad far funzionare il navigatore, devo dire che funziona meglio di quelli da auto quasi, non va a scatti e trova in 5secondi il segnale, però mi chiedevo: ogni volta che mi collego si collega al gps e anche a internet? credo di si perche non mi pare abbia le mappe scaricate sul cell.
                    io ho l'opzione tim per smarthphone che con 2 euro a settimana posso navigare su internet per 250mb a settimana. Il navigatore se si collega a internet per le mappe i 250 mb li finisco in un giorno però, tra l'altro mi è arrivato un sms della TIM con scritto che se supero i 250mb a settimana pago tipo 5cent a Kb che è tantissimo, mentre io sapevo che non ti facevano pagare il sovraprezzo ma ti riducevano la banda.

per internet senza limiti di MB mi hanno chiesto 24 euro al mese, troppi....

cmq il cell, se serve per la risposta, l'ho comprato in negozio senza nessun abbonamento.
                    Se non hai mappe installate sul telefono (acquistando navigatori esterni) ovviamente le prenderà da internet utilizzando la connessione dati.

Se ci lavori conviene farsi una flat o comprare un navigatore.

Commenta

Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio
                      Stà per essere lanciato sul mercato il nuovo iPhone 5 che come tutti i melafonini sembra essere il top del top,se parlo con un possessore di iPhone mi viene detto che Apple da quando ha presentato il primo telefonino è leader incontrastata del mercato,che non c'è di meglio,che non subisce grosse svalutazioni,etc,etc....

Ora da ignorante mi chiedo:in cosa eccelle iOS rispetto al suo rivale più agguerrito,ovvero Android? Cioè,che pregi e che difetti hanno i rispettivi sistemi operativi?

Ps. Non parlo di terminali ma solamente di sistemi operativi
                      il confronto e' sbagliato, devi confrontare ios con windows. android e' un sistema che si adegua a vari tipi di hardware quindi non sara' mai all'altezza di ios per velocita e stabilita', ti basti sapere che android su dispositivi come LG DUAL e samsung galaxy s2 lagga da fare schifo, soprattutto sull'LG. inverso sia ios che windows nascono e vengono sviluppati per un determinato hardware e quindi vanno da dio. non hai mai provato uno smartphone windows??? fallo!!! con una cpu da 1ghz offre prestazioni superiori ai vari dual core con android, ios qui fa discorso a parte in quanto e' nato prima di windows e quindi gode di maggior supporto ed esperienza, ma windows e' praticamente alla pari sotto l'aspetto della stabilita e della velocita' gli manca un po di roba sul market. a questo punto il nocciolo della questione e' semplice da identificare, a parita' di hardware windows e ios vanno sempre meglio di android. te lo dice chi ha un samsung galaxy s2, lg dual, lg optimus one e da venerdi samsung omnia 7 con windows, su ios ci ho messo mani su terminali di amici sia l'iphone 3 che 4.
                      qual'e' il miglior motore del mondo??? semplice! la vagina:
                      la si fa partire con un dito,si auto lubrifica,si adatta alla larghezza di qualsiasi pistone e una volta al mese si cambia l'olio da sola.

Commenta

Sto operando...