annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sistemi operativi su smartphone: Android vs iOS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Sistemi operativi su smartphone: Android vs iOS

Ho android da poco meno di un anno.Prima con un Garmin Asus A10 ed ora con un galaxy sII.Mio padre invece ha un IP4 ed un ipad...Che dire,android ha molto scopiazzato quanto a grafica...ma poi permette di fare molto,e più liberamente di ios...e non da trascurare com prezzi anche umano per molti devices.Io quindi sono per l'androide
    Scritto con un dispositivo mobile
    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
    Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
    Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
    -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Originariamente inviato da Lord Kelvin Visualizza il messaggio
      Ho android da poco meno di un anno.Prima con un Garmin Asus A10 ed ora con un galaxy sII.Mio padre invece ha un IP4 ed un ipad...Che dire,android ha molto scopiazzato quanto a grafica...ma poi permette di fare molto,e più liberamente di ios...e non da trascurare com prezzi anche umano per molti devices.Io quindi sono per l'androide
      Samsung non solo la grafica

Avvicina un 3GS e un Galaxy S bianco
      -

Commenta

Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
        Samsung non solo la grafica

Avvicina un 3GS e un Galaxy S bianco
        Infatti credo ci sia anche una causa in corso...
        Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
        "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
        --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2

Commenta

sei per l'androide e ti sbagli, e ti spiego anche perche. quanto lo hai pagato il galaxy s2 e adesso quanto vale??? qualcuno ti ha garantito che in futuro riceverai gli aggiornamenti???? il piu grande limite di android e' il fatto che ogni casa debba preoccuparsi di mantenere aggiornato il terminale ma sappiamo bene che non funziona cosi, l'LG dual e' ancora inchiodato alla versione 2.2 mentre il one che oggi costa meno di 120€ ha gia ricevuto il 2.3.3. ti dico subito che se provi un lg optimus7 ti accorgi subito che in confronto il nostro galaxy s2 e' un bidone da 600€, credo che se google non impone l'hardware da utilizzare android e' destinato a fare una brutta fine. per favore non parlarmi di custom rom che fanno schifo 8 volte su 10, e ti voglio ricordare che le custom rom se non hanno una buona base( originale) danno un mare di problemi.
          qual'e' il miglior motore del mondo??? semplice! la vagina:
          la si fa partire con un dito,si auto lubrifica,si adatta alla larghezza di qualsiasi pistone e una volta al mese si cambia l'olio da sola.

Commenta

Beh certo, il rischio di trovarsi indietro c'è data l'ampio uso che le case fanno, case che hanno tanti terminali e che quindi dividono lo sviluppo.

Dipende comunque molto dalla casa, col Desire sono arrivato alla 2.3 ed oltre non andrà per motivi hardware.

Android step dopo step evolve molto, necessita di hw sempre superiore rispetto ad Ios molto statico a livello di prestazioni tanto che fino a 2-3 generazioni di telefoni vengono interessate negli aggiornamenti.

Ma è il rischio che corri adesso come correvi comprando l'ultimo pc all'inizio degli anni 2000 con la guerra tra Intel ed Amd, ogni 2 settimane facevano uscire cpu nuove e due mesi dopo l'acquisto del pc ti trovavi con una carretta in deficit di mhz rispetto ai nuovi.

Scegli una buona casa, prendi un dual core e gli sviluppi resteranno per un bel pezzo. Prendere un telefono di fascia bassa con android e sperare di trovarsi con honeycomb o icecream sandwich è semplice sciocchezza.
            Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Originariamente inviato da devilred Visualizza il messaggio
              sei per l'androide e ti sbagli, e ti spiego anche perche. quanto lo hai pagato il galaxy s2 e adesso quanto vale??? qualcuno ti ha garantito che in futuro riceverai gli aggiornamenti???? il piu grande limite di android e' il fatto che ogni casa debba preoccuparsi di mantenere aggiornato il terminale ma sappiamo bene che non funziona cosi, l'LG dual e' ancora inchiodato alla versione 2.2 mentre il one che oggi costa meno di 120€ ha gia ricevuto il 2.3.3. ti dico subito che se provi un lg optimus7 ti accorgi subito che in confronto il nostro galaxy s2 e' un bidone da 600€, credo che se google non impone l'hardware da utilizzare android e' destinato a fare una brutta fine. per favore non parlarmi di custom rom che fanno schifo 8 volte su 10, e ti voglio ricordare che le custom rom se non hanno una buona base( originale) danno un mare di problemi.
              praticamente non l'ho pagato...Quanto al valore residuo...mai posto il problema dato che col tel ci lavoro e "li cuocio" facendoci davvero di tutto 15 ore al giorno...
              Ultima modifica di Lord Kelvin; 25-10-2011, 20:19.

Commenta

praticamente non l'ho pagato...Quanto al valore residuo...mai posto il problema dato che col tel ci lavoro e "li cuocio" facendoci davvero di tutto 15 ore al giorno...
                E più li usi più vengono fuori le qualità del telefono... il mio è in assistenza per aver cotto l'antenna Wifi e il Nokia 6600 è ancora perfettamente funzionante!
                -

Commenta

Tosti come i Nokia ce ne son pochi, ho ancora il 6630 funzionante dopo avergli fatto letteralmente di tutto. Quasi cattiveria.

Tutti gli smartphone son delicatucci, tutti strizzati in dimensioni ridicole, tutti schermo e con una vita media decisamente inferiore. Un vecchio telefono lo tenevi un paio di anni, ora dopo 5 mesi è già vecchio da morire.
                  Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

io infatti mi ero tanto impuntata con questo cavolo di galaxy ace e/o galaxy s1...ma considerato che ogni volta gli aggiornamenti sono un mistero non lo so più...

Nikon d3000 | 18-55 VR

My site

Commenta

Originariamente inviato da ambryf93 Visualizza il messaggio
                      io infatti mi ero tanto impuntata con questo cavolo di galaxy ace e/o galaxy s1...ma considerato che ogni volta gli aggiornamenti sono un mistero non lo so più...
                      il galaxy s lascialo perdere, ormai e' vecchio e comunque se lo fanno pagare troppo, corri il rischio di spendere soldi e dopo 15 giorni ti ritrovi un ferro vecchio. attualmente i terminali che si possono definire "affari" sono i windows phone come il samsung omnia7 o l'lg optimus 7, entrambi da non acquistare in italia, su amazon.de puoi trovare l'lg 7 a meno di 200€ in italia lo trovi a minimo 299. comunque io di terminali android ne ho 3, la scorsa settimana ho fatto prendere un samsung omnia7 a un mio amico e ti posso garantire che e' veramente una bomba, mai un crash o un lag ha un funzionamento perfetto, e' davvero avanti ad android sotto molti aspetti.
                      qual'e' il miglior motore del mondo??? semplice! la vagina:
                      la si fa partire con un dito,si auto lubrifica,si adatta alla larghezza di qualsiasi pistone e una volta al mese si cambia l'olio da sola.

Commenta

Sto operando...