annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Android (galaxy)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Android (galaxy)

Originariamente inviato da OliveLube Visualizza il messaggio
    overclock della CPU ? ma poi la batteria quanto dura ?
    Troppo tardi, ho prenotato il Nokia 520 Giallo avevo un buono sconto da 50€ in un negozio Trony, così l'ho utilizzato. L'Ace ceduto al babbo.
    ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
    cit. Jeremy Clarkson

"Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
    cit. Colin Chapman

Commenta

overclock della CPU ? ma poi la batteria quanto dura ?
      Ma se dura mezza giornata in uso normale
      -

Commenta

Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
        addirittura ?
        sicuramente la cpu sotto carico non consuma poco..

- - - Aggiornato - - -

finalmente sono riuscito ad impostare la lingua inglese..
        Finora funziona tutto abbastanza bene, ma restano alcuni dubbi.
        .... il navigatore (in viaggio) resta connesso alla rete cellulare ?
        forse mi conviene cambiare contratto ?
        Alcuni difettini che ho notato, la velocita' non altissima (cpu 0.8GHz)
        alcuni crash del browser, su pagine abbastanza pesanti,
        alcune sottoopzioni presenti in piu schermate...

- - - Aggiornato - - -

poi, le apps principali bisogna chiuderle dal "windjet" program monitor,
        altrimenti restano in esecuzione e consumano batteria (non e' sufficente premere il tasto back)
        altre applicazioni (demon) restano sempre attive in background, non si sa bene cosa fanno,
        ma sicuramente consumano risorse di sistema.. (DRM manager, ecc. ecc.)
        Per svuotare la cache in off-line bisogna necessariamente andare in impostazioni (settings)
        --> applicazioni --> manage application --> scegliere i'icona internet, da qui' si puo' esegiure il clear cache.
        Se invece l'applicazione e' attiva, basta scegliere opzioni..
        Ultima modifica di OliveLube; 21-04-2013, 10:13.
        La matematica non era un opinione, poi arrivarono gli economisti !
        Siamo cosi fancazzisti che esporteremo mignottocrazia anche in campo scientifico internazionale.
        "Fai quello che il prete dice, non quello che il prete fà", disse l'imbroglione mentre cercava di truffare la povera gente...

Commenta

addirittura ?
          sicuramente la cpu sotto carico non consuma poco..

- - - Aggiornato - - -

finalmente sono riuscito ad impostare la lingua inglese..
          Finora funziona tutto abbastanza bene, ma restano alcuni dubbi.
          .... il navigatore (in viaggio) resta connesso alla rete cellulare ?
          forse mi conviene cambiare contratto ?
          Alcuni difettini che ho notato, la velocita' non altissima (cpu 0.8GHz)
          alcuni crash del browser, su pagine abbastanza pesanti,
          alcune sottoopzioni presenti in piu schermate...

- - - Aggiornato - - -

poi, le apps principali bisogna chiuderle dal "windjet" program monitor,
          altrimenti restano in esecuzione e consumano batteria (non e' sufficente premere il tasto back)
          altre applicazioni (demon) restano sempre attive in background, non si sa bene cosa fanno,
          ma sicuramente consumano risorse di sistema.. (DRM manager, ecc. ecc.)
          Per svuotare la cache in off-line bisogna necessariamente andare in impostazioni (settings)
          --> applicazioni --> manage application --> scegliere i'icona internet, da qui' si puo' esegiure il clear cache.
          Se invece l'applicazione e' attiva, basta scegliere opzioni..
          Sfruttando Google Maps rimane sempre legato ad internet... Inoltre tra qualche giorno il cellulare ti darà un errore di memoria interna, obbligando a cancellare i dati o aggiornamenti che ritieni inutili. Hai già comprato la velina da mettere sullo schermo?

- - - Updated - - -

Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
          Un quarto di giornata !
          ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
          cit. Jeremy Clarkson

"Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
          cit. Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
            Sfruttando Google Maps rimane sempre legato ad internet... Inoltre tra qualche giorno il cellulare ti darà un errore di memoria interna, obbligando a cancellare i dati o aggiornamenti che ritieni inutili.
            capito..
            ora devo sapere quanto mi costa tenere 2 ore di connessione alla rete cellulare,
            trovarmi in viaggio con la sim vuota e' una seccatura non da poco.
            (sarebbe da aprire una discussione sui vari abbonamenti proposti dai provvider)

Hai già comprato la velina da mettere sullo schermo?
            dici che serve ?
            ma forse anche il guscio, perche' mi sembra abbastanza scivoloso..

- - - Updated - - -

Un quarto di giornata !
            aaahhh annamo bene ..

cmq. ora (senza processi attivi e pochi demon in background), il battery use
            mi dice oltre 2 day on battery ... ed ha gia' totalizzato di Up time 30 ore funzionamento.
            La matematica non era un opinione, poi arrivarono gli economisti !
            Siamo cosi fancazzisti che esporteremo mignottocrazia anche in campo scientifico internazionale.
            "Fai quello che il prete dice, non quello che il prete fà", disse l'imbroglione mentre cercava di truffare la povera gente...

Commenta

capito.. [qimg]http://www.postare.it/images/smilies/sisi.gif[/qimg]
              ora devo sapere quanto mi costa tenere 2 ore di connessione alla rete cellulare,
              trovarmi in viaggio con la sim vuota e' una seccatura non da poco.
              (sarebbe da aprire una discussione sui vari abbonamenti proposti dai provvider)

dici che serve ?
              ma forse anche il guscio, perche' mi sembra abbastanza scivoloso..

aaahhh annamo bene ..

cmq. ora (senza processi attivi e pochi demon in background), il battery use
              mi dice oltre 2 day on battery ... ed ha gia' totalizzato di Up time 30 ore funzionamento.
              Io ho Tim, un offerta vecchia di 9€ al mese con 120 minuti con tutti, 120 sms e 1Gb ti internet veloce (se sfori va lentissimo 56k style). Però sono interessanto alle offerte Vodafone similari, vedremo se cambiar. Occhio alle tariffe di navigazione, 1 o 2 Gb bastano e avanzano se non scarichi app o immagini, mentre navigazione/mail/Facebook non consumano molto, ma alcuni operatori se sfori ti spennano, forse la H3G divide settimanalmente il traffico, anche se le offerte non sono male, anzi! Io personalmente non uso tantissimo il cellulare: quelle 8/10 mail al giorno da leggere, alcune a cui rispondere, 5/7 minuti di navigazione in pausa pranzo per le news con Facebook, la batteria dura una giornata intera, direi circa 23/24 ore, a patto di metterla in modalità offline la sera. Guarda la .velina serve, così ti eviti macchie, graffi ecc, inoltre la cover di gomme é utile, ma attira la polvere come un Folletto!
              cit. Jeremy Clarkson

cit. Colin Chapman

Commenta

Evitate di cancellare ram e cache, Android tende ad occuparne la maggior parte in modo costante per richiamare le app rapidamente e fluidamente.

Più le cancellate più il sistema sarà lento ed instabile.
                Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
                  Evitate di cancellare ram e cache, Android tende ad occuparne la maggior parte in modo costante per richiamare le app rapidamente e fluidamente.

Più le cancellate più il sistema sarà lento ed instabile.
                  Azz, però ciò è legato al grosso difetto di questo cellulare: continui aggiornamenti delle app e scarsa memoria interna
                  cit. Jeremy Clarkson

cit. Colin Chapman

Commenta

Purtroppo su questo sistema conta quasi più la ram che il processore. Infatti anche i telefoni di fascia alta hanno cominciato a sfruttare appieno questo sistema da quando hanno 1 giga in su di ram secondo me.
                    Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Il minimo requisito per avere android fluido e che non si saturi dopo poche applicazioni installate è avere almeno 1 Giga di ram...altrimenti non devi aggiornarlo e tenerlo cosi come è...cmq la parte cellulare funziona benissimo...

Commenta

Sto operando...