annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Android (galaxy)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Android (galaxy)

se trovo un gps migliore, quasi quasi lo vendo pure io..
    --- update ---
    insomma, se funzionasse bene la mappa gps sarebbe anche carina e soprattutto utile,
    invece sul mio per fargli agganciare il satellite c'e' solo da pregare in antico aramaico.
    non va', non funziona, neanche all' aperto, e con connessione dati attiva.
    solo in alcune condizioni molto favorevoli finalmente riesce a prendere il segnale.
    http://it.wikipedia.org/wiki/GPS_Assistito
    forse e' colpa della connessione dati ?
    ecco comunque non sarebbe male l'idea di visualizzare la lista
    dei satelliti ricevuti, un po' come le reti wi-fi, in modo da farsi l'idea
    di quali segnali sono ragiungibili.
    poi poi... (sempre x android 2.3.6 Gingerbread)
    sulle mappe streetwiev c'e' .. anche se nascosto,
    bisogna tenere schiacciato il dito e poi appare l'icona, poi ri-premere sull' icona.
    poi poi... sul micro-browser web manca il richiamo alla home page.. ma basta metterla nel bookmark..
    inoltre resta sempre attivo, anche con il tasto back.. bisogna chiudere l'applicazione manualmente..
    per ora e' tutto... altri esperimenti nei prossimi giorni...
    La matematica non era un opinione, poi arrivarono gli economisti !
    Siamo cosi fancazzisti che esporteremo mignottocrazia anche in campo scientifico internazionale.
    "Fai quello che il prete dice, non quello che il prete fŕ", disse l'imbroglione mentre cercava di truffare la povera gente...

Commenta

Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
      Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
      Il Galaxy S1 con la Cyanogen mod diventa un telefono usabile, con la rom stock samsung lo butti dopo un mese
      Basterebbe non comprare samsung
      mica obbliga nessuno infatti

Commenta

Riassunto di oltre 6 mesi di prova...
        non e' un telefono, ma un miniPC con tutti i vantaggi e gli svantaggi di questa soluzione.
        il sistema operativo e' (presumibilmente) anche telecomandato da remoto,
        e alcune funzioni potrebbero essere aggiunte o eliminate, senza l'intervento dell' utente.
        e questo e' chiaramente scritto nell' accettazione della licenza che l'utente e' costretto a sottoscrivere,
        se non vuole utilizzare lo smartphone solo come costoso (e inutile) fermacarte.
        inoltre alcune apps gratuite non sono gratuite, ma si fanno pagare in time-spam,
        cioe' hanno un entry di pubblicita' gratuita assolutamente inutile e fastidiosa.
        (anche questo fa' parte dell' accettazione delle condizioni del contratto,
        come anche la possibilta' che terzi possono utilizzare informazioni del tuo telefono)
        ma andiamo avanti :
        sul mio esemplare il GPS ha funzionato (a fatica) le prime due volte,
        poi piu' nulla, evidentemente c'e' un problema al ricevitore.. peccato !
        (per paragone la ricezione del TomTom/Garmin e' anni luce migliore,
        e visitando gli altri forum sembra un problema comune ai dispositivi di questo tipo,)
        Poi il tastierino meccanico era sicuramente migliore e i tasti yes / no indispensabili.
        quando volevi prendere la chiamata premevi yes, quando volevi terminare premevi no,
        piu' facile di cosi...
        ora invece appare il touch-circle yes/no, ma 3 volte su 4 non recepisce la tua intenzione o l'intenzione del tuo dito,
        e quindi bisogna ripetere l'operazione, nella speranza che dall' altra parte non hanno gia' riattaccato..
        carino il lettore multimediale, fotocamera e radio, molto utili come passatempo, in treno o sull' autobus.
        alla fine e' un dispositivo all-in-one molto bello e utile,
        anche se bisogna fare attenzione alla batteria, perche' in alcune funzioni la cpu e' davvero esigente.
        (in stand-by la durata e' oltre una settimana, in eavy load pure meno di 8 ore)
        poi un accessorio indispensabile , che bisogna acquistare a parte, e' la cover posteriore,
        io ho preso quelle rigide di plastica, con i fori gia' predisposti per i pulsanti,
        altrimenti con quelle integrali di silicone ho avuto problemi con i tasti laterali.
        direi che i problemi da risolvere sono pochi...
        - gps non va'
        - alto consumo batterie in eavy load
        - sistema operativo con troppe funzioni e sottomenu
        - presunta possibilita di vulnerabilita' e controllo remoto.
        - assenza tasti meccanici yes/no erano utilissimi...

- - - Aggiornato - - -

per il resto funziona tutto perfettamente..
        direi che in viaggio puo' essere davero utile,
        Soprattutto grazie alla connessione internet e al browser
        che e' quasi al livello dei sistemi desktop.
        l'unico fastidio e' che bisogna ingrandire le pagine per leggere qualcosa,
        ma insomma, il telefono e' piccolo e non si puo' pretendere di piu'.
        La matematica non era un opinione, poi arrivarono gli economisti !
        Siamo cosi fancazzisti che esporteremo mignottocrazia anche in campo scientifico internazionale.
        "Fai quello che il prete dice, non quello che il prete fŕ", disse l'imbroglione mentre cercava di truffare la povera gente...

Commenta

bene, peccato per il tuo ricevitore GPS
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Una domanda, il mio nuovo galaxy s3 mi svuota il credito residuo alla velocita' della luce.
            la sim e' la stessa (riciclata) del mio vecchio motorola, dove pero' non ho mai avuto questo problema.
            ora mi viene il dubbio che telecocozze, oppure qualcosa o qualcuno, mi hackkera android e mi ciula il konto !
            insomma o e' una variazione unilaterale del contratto che mi hanno maggicamente inserito una tariffa settimanale
            fissa per sms illimitati o una scemenza simile, oppure c'e' un virus/troian o quello che ti pare che fa'
            i comodacci suoi con il mio galaxy... come risolvo ?
            Una volta c'era il politichese oggi c'č matematichese, dove riusciremo a rendere indecifrabile e incomprensibile anche il teorema di pitagora.
            nella zebedey valley, una volta giunti al potere i loro figli si domandarono tutti stupiti "e noi dovremmo rubbbare meno dei nostri padri ?"
            HTML5 Canvas Fingerprinting >> prova <<

Commenta

Originariamente inviato da Lightning1 Visualizza il messaggio
              Una domanda, il mio nuovo galaxy s3 mi svuota il credito residuo alla velocita' della luce.
              la sim e' la stessa (riciclata) del mio vecchio motorola, dove pero' non ho mai avuto questo problema.
              ora mi viene il dubbio che telecocozze, oppure qualcosa o qualcuno, mi hackkera android e mi ciula il konto !
              insomma o e' una variazione unilaterale del contratto che mi hanno maggicamente inserito una tariffa settimanale
              fissa per sms illimitati o una scemenza simile, oppure c'e' un virus/troian o quello che ti pare che fa'
              i comodacci suoi con il mio galaxy... come risolvo ?
              Hai una tariffazione che consente la connessione dati inclusa nel prezzo /a tariffa fissa?
              Perchč altrimenti ci saranno seimila funzioni che si connettono alla rete dati anche se non lo vedi, e potrebbero bruciarti centinaia di euro di credito in poche ore se non hai una tariffazione adeguata ....
              Life is too short, to drive boring cars...
              Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Fatti un qualsiasi piano da 10 euro\mese e stai tranquillo
                -

Commenta

Sto operando...
                X