annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Android (galaxy)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sistema operativo che usano anche altri...se non interessano le app Samsung predefinite e preimpostate basta non usarle e non registrarsi che non incidono minimamente sul sitema...cmq io uso kies Air e all share per condividere contenuti e non ho trovato nessun problema..cmq non per questo mi sembrano telefoni da bruciare..

Commenta

Re: Android (galaxy)

Originariamente inviato da OliveLube Visualizza il messaggio
      ho riscontrato anch'io lo stesso problema..
      in stand-by la batteria dura anche una settimana,
      con navigatore acceso, internet e mappe in 8 ore e' quasi scarica.
      eppoi anche il programma non e' in massimo..
      sembra carico, la batteria e' full green, ma manca ancora un ora...
      [qimg]http://i42.tinypic.com/vqgs2b.jpg[/qimg]
      solo quando appare l'icona in alto a sinistra con scritto 100% allora e' carico.
      [qimg]http://i42.tinypic.com/4raxab.jpg[/qimg]

- - - Aggiornato - - -

cmq. tutto sommato e' un buon prodotto,
      basterebbe solo ottimizzare la rubrica e rendere piu' snello il sistema operativo.
      il problema dei molti telefonini e' sempre quello, centinaia di funzioni, spesso inutili,
      che per trovare la funzione necessaria bisogna raggiungere l'opzione nascosta
      in 3 o 4 livelli di opzioni possibili.
      Mi sarebbe piaciuto un pannello di controllo di tutte le connessioni wireless,
      mentre invece sono accessibili direttamente solo blututt, wi-fi, gps ..
      ma lo switch connessione 3G e' solo nel sottomenu' dell' opzione wireless.
      la fanno tutti i samsung con android, la carica batteria è anche un discorso di aggiornamenti , ogni volta che cambi la rom o aggiorni andrebbe fatto un wipe backupando app, messaggi e tutto quello che si vuole tenere
      ci sono sicuramente widget,che ti permettono un controllo più immediato di molte funzioni, vanno cercati e provati, molti sono dei cancri altri veloci e utili, io ho uno slider per la luminosità( maggior problema per la batteria) , i toni ecc, funziona da dio

Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
      Il problema principale è quel cesso di sistema operativo che mettono, appesantito da porcherie inutili.
      basta togliere quello che non serve e tenerlo sempre pulito, il mio si inchioda spesso ma perchè non ho voglia di fare un wipe e anchel'orologio/ meteo ciocca spesso(però è figo,mi spiace toglierlo), se no è fluidissimo,certo per i "giovani" è meglio un ios semplice su un 4s dove non serve far nulla ma non permette personalizzazione(fino all' ios 7,tra l'altro la beta inchioda sempre ora)

io ho go launcher,figo ma ormai è vecchiotto, zero voglia di reimpostarmi tutto con nova perchè ormai sono asuefatto,l'altro giorno ha beccato un buon wifi e mi ha scaricato circa 50 aggiornamenti, molte app vanno a razzo ma si riempe di stronzate cosi facendo
      Ultima modifica di alexvts85; 23-06-2013, 13:29.
      "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
      (cit.zovert)
      HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
      WikiNociva
      MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

Commenta

Esatto...pulizia app e mantenimento del sistema come sul pc...e tutto funziona bene anche senza rootare nulla...

Commenta

Il problema principale è quel cesso di sistema operativo che mettono, appesantito da porcherie inutili.
          Qualsiasi sistema operativo buttato su un single core 500 mhz con mezza nocciolina di ram diventa una schifezza inutilizzabile.

Idem per Ios nuovi su vecchi iphone, nuovi Windows su vecchio hardware, ubuntu, symbian e chi più ne ha più ne metta.
          Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

il mio 1000mhz e 512 mb di ram ....bastano per far girare più che bene tutto
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
              Qualsiasi sistema operativo buttato su un single core 500 mhz con mezza nocciolina di ram diventa una schifezza inutilizzabile.

Idem per Ios nuovi su vecchi iphone, nuovi Windows su vecchio hardware, ubuntu, symbian e chi più ne ha più ne metta.
              Il Galaxy S1 con la Cyanogen mod diventa un telefono usabile, con la rom stock samsung lo butti dopo un mese
              -

Commenta

il mio S SCL GTxxxxx ha un anno e con rom stock ancora và perfettamente.....
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Il Galaxy S1 con la Cyanogen mod diventa un telefono usabile, con la rom stock samsung lo butti dopo un mese
                  cioe' ma tutta sta mania di moddare alla fine 'azzo serve mica l'ho ancora capito..il telefono chiama e messaggia e naviga perfettamente anche da originale..se poi si ' patiti e si vuole a tutti i costi modificare il s.o. mica bisogna sempre disprezzare l'originale...la maggior parte degli smartphone/tablet girano con il s.o. preinstallato e non creano nessun problema ...lo ripeto per l'ennesima volta...i s.o. -su pc smartphone o tablet o qualsiasi apparecchio informatico- necessitano di pulizia periodica del sistema..se si utilizzano questi apparecchi senza quest'ultimamanutenzione inesorabilmente rallentano col tempo e diventano pesanti...io uso ancora vista sul pc che quasi tutti hanno tanto criticato per nulla ,ad esempio, e funziona ancora perfetamente perche' gli faccio la corretta manutenzione informatica nonostante abbia installato di tutto e di piu'.....
                  Ultima modifica di Simopuntogt; 25-06-2013, 16:39.

Commenta

Basterebbe non comprare samsung
                    Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Difatti l'ho venduto e ho preso un Sony
                      -

Commenta

Sto operando...