annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Android (galaxy)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Android (galaxy)

Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
    Kies è il peggio del peggio che si possa chiedere a un programma di gestione per cellulari su pc... pesantissimo!
    provato, thanks
    quoto tutto... vuole pure la connessione internette altrimenti non si istalla... accidenti..
    La matematica non era un opinione, poi arrivarono gli economisti !
    Siamo cosi fancazzisti che esporteremo mignottocrazia anche in campo scientifico internazionale.
    "Fai quello che il prete dice, non quello che il prete fà", disse l'imbroglione mentre cercava di truffare la povera gente...

Commenta

Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
      Se avessero davvero provato a continuare lo sviluppo di Symbian ora sarebbe davvero un bel So, avevano una community paurosa e già molto prima dell'iphone avevi programmi di tutti i tipi su quei telefoni.
      Non posso che darti pienamente ragione. Purtroppo il solito discorso. Dirigenti di nokia incompetenti lo hanno lasciato morire a favore di android, ios, e windows phone... a un N8 con un single core da 680 mhz e 256mb ram e symbian belle fp2 girava spesso meglio del mio Xperia con ICS dualcore 1ghz e 512ram. Purtroppo ora la frittata è fatta e modernizzazione symbian non conviene perchè si è diffusa la nomea che sia un os lento e vecchio. Ci vorrebbe un'operazione di marketing notevole. Nokia l'hanno fatta "fallire".
      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Originariamente inviato da OliveLube Visualizza il messaggio
        provato, thanks
        quoto tutto... vuole pure la connessione internette altrimenti non si istalla... accidenti..
        usa odin banale ma semplice e leggero, anche se kies air mi dicono funga bene, inutile per quello che devo fare io
        "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
        (cit.zovert)
        HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
        WikiNociva
        MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

Commenta

Kies Air è la versione leggera... ma nemmeno piu di tanto. Odin provato ed è molto veloce ma non ha tutte le funzioni di kies, per lo piu lo si usa per aggiornare il fw
          Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
          Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
          Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
          VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Finalmente sono riuscito ad istallare kies
            effettivamente è un programma abbastanza pesante,
            il file eseguibile sono circa 60 mb,

ma poi durante l'istallazione il programma deve scaricare
            altri componenti per un totale di oltre 250 mb.

(in pratica avevo solo bisogno del file transfert tipo chiavina usb.)
            questo era possibile sul mio galaxy ACE
            (android 2.3.6).
            ma sul S3 pare un operazione proibbita e bisogna istallare kies o i driver x windows.
            ecco direi che dopo qualche mese di utilizzo,
            mi mancano i tasti yes/no del vecchio cellulare per attivare o chiudere la chiamata.
            lo sweep panel non e' pratico per niente.
            Siamo cosi fancazzisti che esporteremo mignottocrazia anche in campo scientifico internazionale.
            "Fai quello che il prete dice, non quello che il prete fà", disse l'imbroglione mentre cercava di truffare la povera gente...

Commenta

Ma hai l'Ace o l'S3?
              -

Commenta

Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
                Ma hai l'Ace o l'S3?
                io ho l'ACE (come la candeggina ) la mia amica del cuore il gxy s3

Commenta

per scaricare foto e filmini di entrambi sul PC di casa ho dovuto istallare il programma.
                  per il mio ACE non era necessario perche' appena collegato lo vede come chiavina USB
                  per l'S3 (4.2.1 Jelly Bean) invece (senza istallare nulla) vedeva solo cartelle vuote.
                  magari sbaglio io, e c'e' qualche opzione, ma con i driver samsung x windows e' tutto piu' facile.

Commenta

Ma bruciateli i Samsung
                    -

Commenta

Ma si...usalo per telefonate e messaggi e il resto è tutto un surplus...pensa che io in realtà ho ancora telefoni di vecchia generazione...ma penso che tra poco mi toccherà cambiare ad un Android, dato che la batteria del mio vecchio cellu inizia a perdere i colpi... :/ la mia paura è diventare drogato di smartphone come la maggior parte dei miei amici che ormai sa solo toccare il touch screen, guardare le novità online in ogni momento e via dicendo... :/

Commenta

Sto operando...