annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Android (galaxy)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Android (galaxy)

Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
    Ma bruciateli i Samsung
    usane uno buono prima!!!

Originariamente inviato da luche Visualizza il messaggio
    la mia paura è diventare drogato di smartphone come la maggior parte dei miei amici che ormai sa solo toccare il touch screen, guardare le novità online in ogni momento e via dicendo... :/
    anche se dopo un pò diventa un telefono come un altro posso confermarti che "tornare ai tasti" rompe un pò, ma anche usare un touch resistivo o meno di qualità, con il telefono del lavoro ho fatto varie prove tra un samsung da 50 euro touch e un paio di nokia a tastiera convenzionale, meglio la tastiera ma dopo un pò per praticità si tende ad non usarli, infatti lo uso solo per telefonare, giustamente, per tutto il resto uso il mio...
    "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
    (cit.zovert)
    HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
    WikiNociva
    MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

Commenta

News carica batterie..
      ho collegato il caricatore USB ma ho qualche problema,
      Sullo screen iniziale (a tel. acceso) mi segna charging (80%) ... charging (90%) ... charged !
      e l'icona della batteria e' full green, allora penso che la batteria e' carica al 100%
      e invece no ! Dopo varie prove ho capito che bisogna attendere ancora un ora,
      fin quando il telefono si accende e manda il segnale acustico.
      (e sulle icone in alto appare all' estrema sinistra un' altra batteria..)
      misteri di android..
      (poi aggiungo foto)
      La matematica non era un opinione, poi arrivarono gli economisti !
      Siamo cosi fancazzisti che esporteremo mignottocrazia anche in campo scientifico internazionale.
      "Fai quello che il prete dice, non quello che il prete fà", disse l'imbroglione mentre cercava di truffare la povera gente...

Commenta

Ho impressione sia nell'hw il mistero non nel so, sono al quarto android e non m'hai mai dato di questi problemi. Anzi, non m'ha mai dato problemi
        Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

il problema di questi nuovi è la durata .....se hai solo uno di questi come cell. sei costretto a stare con il caricatore dietro, difficilmente durano dalla mattina alla sera se li usi.
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            il problema di questi nuovi è la durata .....se hai solo uno di questi come cell. sei costretto a stare con il caricatore dietro, difficilmente durano dalla mattina alla sera se li usi.
            ho riscontrato anch'io lo stesso problema..
            in stand-by la batteria dura anche una settimana,
            con navigatore acceso, internet e mappe in 8 ore e' quasi scarica.
            eppoi anche il programma non e' in massimo..
            sembra carico, la batteria e' full green, ma manca ancora un ora...

solo quando appare l'icona in alto a sinistra con scritto 100% allora e' carico.

- - - Aggiornato - - -

cmq. tutto sommato e' un buon prodotto,
            basterebbe solo ottimizzare la rubrica e rendere piu' snello il sistema operativo.
            il problema dei molti telefonini e' sempre quello, centinaia di funzioni, spesso inutili,
            che per trovare la funzione necessaria bisogna raggiungere l'opzione nascosta
            in 3 o 4 livelli di opzioni possibili.
            Mi sarebbe piaciuto un pannello di controllo di tutte le connessioni wireless,
            mentre invece sono accessibili direttamente solo blututt, wi-fi, gps ..
            ma lo switch connessione 3G e' solo nel sottomenu' dell' opzione wireless.
            La matematica non era un opinione, poi arrivarono gli economisti !
            Siamo cosi fancazzisti che esporteremo mignottocrazia anche in campo scientifico internazionale.
            "Fai quello che il prete dice, non quello che il prete fà", disse l'imbroglione mentre cercava di truffare la povera gente...

Commenta

Originariamente inviato da OliveLube Visualizza il messaggio
              ho riscontrato anch'io lo stesso problema..
              in stand-by la batteria dura anche una settimana,
              con navigatore acceso, internet e mappe in 8 ore e' quasi scarica.
              eppoi anche il programma non e' in massimo..
              sembra carico, la batteria e' full green, ma manca ancora un ora...
              [qimg]http://i42.tinypic.com/vqgs2b.jpg[/qimg]
              solo quando appare l'icona in alto a sinistra con scritto 100% allora e' carico.
              [qimg]http://i42.tinypic.com/4raxab.jpg[/qimg]

- - - Aggiornato - - -

cmq. tutto sommato e' un buon prodotto,
              basterebbe solo ottimizzare la rubrica e rendere piu' snello il sistema operativo.
              il problema dei molti telefonini e' sempre quello, centinaia di funzioni, spesso inutili,
              che per trovare la funzione necessaria bisogna raggiungere l'opzione nascosta
              in 3 o 4 livelli di opzioni possibili.
              Mi sarebbe piaciuto un pannello di controllo di tutte le connessioni wireless,
              mentre invece sono accessibili direttamente solo blututt, wi-fi, gps ..
              ma lo switch connessione 3G e' solo nel sottomenu' dell' opzione wireless.
              anche il mio galaxy mini2 fa cosi' per la batteria...per attivare la connessione 3g rapidamente tieni premuto il tasto power (quello che usi per accenderlo in pratica)finche ti appare un menu' che ti permette di attivare/disattivare il 3g rapidamente senza entrare nel sotto menu impostazioni->wireless->reti mobili

Commenta

personalmente mi trovo da dio visto il prezzo quasi ridicolo di certi samsung
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
                  Ma bruciateli i Samsung
                  1- sarebbe bene spiegare perche'...
                  2- le altre marche non sono senti da difetti e problemi vari quindi non capisco quale sia il problema
                  3 -se non ti piacciono per un gusto personale e' una questione tua ed essendo un forum pubblico sarebbe buona cosa non emettere pareri pregiudiziosi immotivati

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  personalmente mi trovo da dio visto il prezzo quasi ridicolo di certi samsung
                  infatti... e tra l'altro funzionano bene...se poi il singolo ha avuto esperienze di mal funzionamento o cattiva assistenza..beh puo' capitare con qualsiasi cosa...
                  Ultima modifica di Simopuntogt; 23-06-2013, 10:49.

Commenta

Il problema principale è quel cesso di sistema operativo che mettono, appesantito da porcherie inutili.
                    -

Commenta

io mi ci trovo bene..permette di tutto

Commenta

Sto operando...