annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Overclock & co... pc tuning!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Overclock & co... pc tuning!

Originariamente inviato da Sputnik
    Ragazzi parlatemi un po dei vostri overclok...
    Io ho un Sempron 2600+ (che va a 1833mhz) overclokkato ed ora vado a 2200mhz.
    512MB RAM DDR della Corsair XMS settati con i timing 11 5 5 2
    Scheda video Shappire ATI Radeon 9100 64MB DDR, GPU portata da 250mhz a 290mhz. Ram overclokkata di 10mhz perchč di piů non va.
    Con il 3D Mark2003 faccio 8500
    Con Super PI faccio 47 secondi (1MB di calcolo).
    Postate un po voi...
    Azz., mi ero perso questo thread !

Barton 3200 @ 2600 1,95 v.core, raffereddamento a liquido con 2 pompe da 800 l/h, due waterblock (cpu e chipset), vasca da 5 litri, radiatore by pc tuner, ventola da 12 e relč di accensione - 1 giga di geil pc 3200 2,3,3,6 - nvidia 6800 gt - 39 secondi superpi
    ATG socio n° 5

Commenta

Ma vi pare possibile che se uso i catalyst normali e non gli omega driver per la 9800 il pc non mi funziona in overclock
      Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
      Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
      Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Originariamente inviato da Annibale(2)
        salve raga...
        sapete dirmi se sui pc la messa a terra serve a qualcosa?
        a parte l'alimentatore in cui č integrata... nel resto del pc tutto č attaccato al metallo del case che fa contatto con l'alimentatore quindi dovrebbe essere messo a terra... io ho fatto un case con telaio in legno e pannelli in una specie di compensato molto rigido... mi devo preoccupare di qualcosa?
        se la fai č MOLTO meglio visto che il legno č isolante
        Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
        Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
        Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Originariamente inviato da Il Megane coach
          se la fai č MOLTO meglio visto che il legno č isolante
          cioé dovrei mettere un filo sul comparto metallico che sostiene i vari lettori e hd e farlo toccare l'alimentazione che č giŕ a massa? (non so una sega di queste cose )
          per la scheda madre come posso fare? stessa cosa ma sul pezzettino di metallo su cui si avvitano tutte le schede?
          -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 05]-
          -=EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 15
          -=# RC Cars-Modellismo radiocomandato - Socio n. 4 #=-

Commenta

Originariamente inviato da Annibale(2)
            cioé dovrei mettere un filo sul comparto metallico che sostiene i vari lettori e hd e farlo toccare l'alimentazione che č giŕ a massa? (non so una sega di queste cose )
            per la scheda madre come posso fare? stessa cosa ma sul pezzettino di metallo su cui si avvitano tutte le schede?
            esatto...
            mRcNEtwORK

Commenta

Originariamente inviato da Sputnik
              uhm... non ne sono tanto convinto...
              se non sei convinto prova a vedere qui:

http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=588055

ci sono tantissime discussione analoghe..
              mRcNEtwORK

Commenta

salve gente,
                1 domandina facile per voi, se compro altre ventole o neon come li collego per prendere corrente, il mio PC ha 2 ventoloni e 2 neon davanti, perň dietro e ai lati ci sono altri buchi per ventole, se le compro della misura delle predisposizioni, poi dove collego i cavi per falle andare?
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

all'alimentatore???
                  hanno i molex cosi come tutte le altre periferiche
                  mRcNEtwORK

Commenta

salve...ho un paio di domandine x voi....

ho un pc fetecchia e vorrei montare una scheda audio visto che cel'ho integrata nella scheda madre.

non sapendo dove mettere le mani dentro al case vorrei sapere cosa dovrei avere sulla scheda madre (slot pci e robe simili) e cos'altro serve per montarla

non ho grandi pretese,vorrei solamente montare un kit 2.1

grazie in anticipo per le risposte

Commenta

Originariamente inviato da civic87
                      salve...ho un paio di domandine x voi....

ho un pc fetecchia e vorrei montare una scheda audio visto che cel'ho integrata nella scheda madre.

non sapendo dove mettere le mani dentro al case vorrei sapere cosa dovrei avere sulla scheda madre (slot pci e robe simili) e cos'altro serve per montarla

non ho grandi pretese,vorrei solamente montare un kit 2.1

grazie in anticipo per le risposte
                      Hai sicuramente almeno uno slot pci libero... sono quei piselloni bianchi...
                      Prendi la scheda, la metti li (entra solo per un verso) e accendi il pc...
                      Rallye Sport Club Member n° 176
                      AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
                      E cosě zALTEC disse "Vai giů! Sportellate!"
                      I miei due amori:
                      Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
                      Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

Sto operando...
                      X