e allora devi cacciare molti molti €uri
maledette schede video
è si... questo lo sapevo, infatti volevo farmi consigliare qualche modello per farmi un idea sul prezzo, perche è un pò che nn ci stò dietro e considerando che cambia tutto ogni sei mesi...
Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best
è si... questo lo sapevo, infatti volevo farmi consigliare qualche modello per farmi un idea sul prezzo, perche è un pò che nn ci stò dietro e considerando che cambia tutto ogni sei mesi...
senza spendere un esagero puoi puntare su una 9800pro che attualmente cosa anche relativamente poco e và molto bene
mi tratterete da profano ma io per ora con la mia GeForce2 GTS mi trovo molto bene e non ho nessunissima intenzione di spenderci altri soldi se non a natale per il WB che mi dovrebbe permettere di overcloccarla un po rimanendo basso basso con le temperature
senza spendere un esagero puoi puntare su una 9800pro che attualmente cosa anche relativamente poco e và molto bene
a proposito,a quanto è scesa?
ps.ragazzi,con cosa si riesce a far girare decentemente Doom3?con la mia 9500 PRO ce la faccio?
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Commenta